Limbo ha scritto:io la pasta la metto direttamente sulla maglietta in cotone e uso la punta di un cacciavite...( cosi' sai anche quanta ne metto ) poi strofino con discreta forza sulla parte interessata a seconda del graffio ( chiaramente dipende dalla forza che hai... se kristian26 usa discreta forza ti bomba la carrozzaria...) in senso rotatorio come dici...
usa la pasta della arexons in barattolo.
a.makka ha scritto:Scusa, ma si stato un po' pir.a !!
Un conto e' se ti trovi le righe e il colpevole ormai si e' dato alla macchia...
ma beccarlo cosi' sul fatto e non farsi lasciare i dati dell'assicurazione.......
1) la ragazza era veramente ma veramente carina e tu non hai piu' capito nulla...
2) il "danno" e' praticamente impercettibile e tu sei un maniaco dell'auto....
Anche se dici che e' saltata la vernice...quindi tanto lieve non direi......
Ma con tutti i soldi che ci fregano (senza offesa) le assicurazioni, perche' non approfittarne quando se ne ha diritto ?
Arrabbiarsi ora......
Magari la simpatica ragazza pandata, a forza di pagare gli altri per le righe e le ammaccature, si decidera' a fare piu' attenzione!
Bye
Limbo ha scritto:chissa' cosa aveva bevuto cla !!!![]()
![]()
simons79 ha scritto:ragassuoli una domanda.....
x chi ha l'auto nera....ma anke x ki nn ce l'ha.....
venerdì d ritorno dalle ferie....mi sono cimentato nell'eliminazione delle belle righette che ci sono in corrispondenza del portellone proprio sotto la S....
(mannaggia a tutte le donne.........tagliateve le unghie.......)
...
fatto sta ke prima ho provato con la cera.....e niente.........poi cosa ho fatto .....pasta abrasiva.....................
la passo, levigo ben benino sul graffio.........e via il graffio è scomparso.........peccato ke è rimasto una specie di alone .....quasi impercettibile ....
come caspita faccio a far brillare di nuovo tutto..............e a togliere quel benedetto alone.............può essere ke la pasta abrasiva abbia irrimediabilmente rovinato il mio portellone?!![]()
![]()
![]()
grasias
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite