ma qualche pirla che compra i benzina ci sarà ancora no
presente

ma qualche pirla che compra i benzina ci sarà ancora no
Endrius io parlo mettendomi nei panni dell'utente alfa, con tutta la tecnologia che stava avanti anni luce con il transaxle e i motori boxer etc.
Adesso ok che bisogna seguire le tendenze del mercato..ma qualche pirla che compra i benzina ci sarà ancora no? Soprattutto parlo ripeto da utente alfa, quando cmq il mercato diesel avrà raggiunto la saturazione allora svilupperanno in modo soddisfacente l'iniezione diretta di benzina.
OT:Assicurazione+rata iby = 1400€
chi e' che mi sa dare un giudizio tecnico per il quale un benzina e' sinonimo di sportivita?
Limbo ha scritto:si' ma questo discorso, pur condividendolo, parte dal presupposto che il benzina sia meglio o che vada meglio o che sia piu' sportivo ecc.... io dico se la tecnologia sta puntando su un certo campo, e alcuni motori lo dimostrano, non bisogna partire prevenuti....
Limbo ha scritto:ma e' solo il rumore che vi attira???o vi spaventa il cambio di guida che il diesel ha ? ... una parte meccanica che gira a minor numero di giri e' un problema?
non capisco... anche a me piace tirare i benzina ma non surclasso i diesel per questo...
chi e' che mi sa dare un giudizio tecnico per il quale un benzina e' sinonimo di sportivita?
gabryspeed ha scritto:non e per fare il di piu pero io ultimamnte guido anche un 3.5 v6 benza e quello si che e un benza aspirato che da soddisfazzioni perche e molto potente sportivo nella sua essenza e pieno a tutti i regimi....pero se mi parlate di un 2.0 aspirato come quello che ha citato ivncmdr qui sopra gli do ragione che manca un po di potenza e quindi di soddisfazione....allora in quel caso preferisco un tdi di pari potenza almeno mi da qualcosa in termini di ebrezza nella sua spinta perentoria e nella sua coppia....tirare a 7500 un motore a benza di media cilindrata con meno di 180 cv(circa) e poca coppia personalmente non lo trovo per nulla gratificante.....non so se mi sono spiegato bene.....sono comunque miei gusti personali.![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti