e' la migliore.
cerca chi ti ha fatto la riga, squartalo e usa le budella come spugna, e il sangue come pasta....
funziona!

In compenso ho finalmente trovato la tanto agognata cera-polish nera professionale che sul nero è una bomba!!!
Cocain ha scritto:ma riesce a portar via i graffi di cui parli???
a.makka ha scritto:e soprattutto quand'e' che possiamo portarti le nostre auto cosi'
ce le lavi per bene e poi le inceri ???
Tanto per te e' una sciocchezza....
![]()
Santana ha scritto:Ciao ragàÂÂ
2 settimane fà ho fatto togliere tutte le micro"botte" dal carrozziere Tirabolle un ottimo lavoro non si vede niente tutto ok........oggi di nuovo sul parafango anteriore un altra sportellata ...![]()
perche non hanno fatto in vetroresina come tante altr auto?(tipo clio) si piega si graffia ma non si ammacca porca putt...
kristianR26 ha scritto:La vetroresina è peggio, non si ammacca ma si crepa! A un mio amico si è crepata sopra il parafango anteriore sx!
P.S. Iltagly la cera SpeZiaL nera fa paura!!!
Santana ha scritto:Ciao ragàÂÂ
2 settimane fà ho fatto togliere tutte le micro"botte" dal carrozziere Tirabolle un ottimo lavoro non si vede niente tutto ok........oggi di nuovo sul parafango anteriore un altra sportellata ...![]()
perche non hanno fatto in vetroresina come tante altr auto?(tipo clio) si piega si graffia ma non si ammacca porca putt...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite