..io non so voi..ma non prenderei mai un'auto che pesa come Platinette, monta un motore di derivazione Holden (Australia), gli fanno un "drag & drop" di pezzi di tutte le gamme senza caratterizzarla poi tanto, e che proviene da una casa che dopo l'annuncio del rilancio del marchio deve ritirare il 1.4 Starjet per grippaggio motore dovuto a una progettazione errata del gruppo fasce, pistoni, cilindri, oppure che in catena di montaggio della 159 per un taglio errato dei macchinari è uscita fuori una cosa e l'hanno chiamata Brera per non buttar via il tutto e che come "vantaggio" o "innovazione" tecnologica ha un sottosterzo che si aziona tramite pedale dell'acceleratore e costa 34.000 euro senza neanche considerare che un "misero" 1.8 TFSI ha le solite prestazioni della Brera 3.2 V6 tanto è nata male quell'auto!!
..poi ognuno fa ciò che vuole con i suoi soldi per carità ...ma io prima di spenderli in questi marchi aspetterei la nuova 149 per poter fare una valutazione seria o la 169 che dicono deriverà dal pianale Maserati, con trazione posteriore, M-link al posteriore e quadri alto all'ant..
..ma sta Mi.To sinceramente mi sembra fatta solo per ampliare la gamma Alfa Romeo e dalla tanta attesa e pubblicità che hanno fatto..io non la sopporto più...poi c'è sempre sta menata che le tedesche fanno sempre schifo per i Fiattisti/Alfisti/Lancisti, sono tutte uguali e senz'anima mentre anche se dovesse uscire un modello come l'Arna la elogiano come se fosse nata una stella, che ha un cuore sportivo, e che ha una storia alle spalle che pulsa dalla carrozzeria....ma per favore basta con ste cose che l'auto mica viaggia di ricordi...ci devi mettere benza o gasolio e in quanto a consumi la Fiat non è messa benissimo..poi quel pagliaccio di Marchionne che gira con una F599 osa dire trova ridicolo e offensivo per l'ambiente un SUV X5 con una sola persona a bordo...diciamo che ti rosica perchè non siete in grado di progettare SUV perchè la tua Ferrari consuma 3 volte un SUV...sei lo specchio del rilancio Fiat e degl'italiani invetrati e convinti!

Invidiosooooo!!!