Nuova Astra 2004

Tutto quello che riguarda tutte le altre auto e il mondo automobilistico in generale ...

Messaggioda gabryspeed » gio 2 set 2004, 19:02

ivncmdr ha scritto:Senti gabryspeed, io prendo le rilevazioni dalle riviste non me le invento. Oltretutto le prendo divise per rivista e non faccio un confronto tra riviste diverse...


e chi ha detto niente io avevo letto 6,5 per la megane su auto .....mica le invento comunque stai calmo che per me sia che va o no non me ne frega una beata minkia e solo per parlare e non intendo assolutamente discutere ....sopratutto per un auto di cui non me ne frega una cippa!!!
comunque secondo me un 2000 turbo deve stare sotto i 6,6 circa altrimenti e un turbo turistico. e una mia idea personale ma sono abituato alle prestazioni delle vecchie bombe e quelle nuove non vanno al livello delle vecchie e per quello che ho detto cosi inizialmente.

non capisco perche vi scaldate????in fin dei conti nessuno ha l'asttra turbo o no???
Socio ITC N°: 159

Avatar utente
gabryspeed
Gentlemen Driver
 
Messaggi: 955
Iscritto il: sab 19 lug 2003, 1:41
Località: Arconate -MI-
Descrizione Auto: ibiza 1.9 TDI 130 cv CUPRA style + nissan 350Z

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda ElTorres » gio 2 set 2004, 19:08

confondi il discutere con lo scaldarsi...... :P

Avatar utente
ElTorres

Neopatentato
 
Messaggi: 89
Iscritto il: mer 1 set 2004, 17:32
Località: Torino --MIRAFIORI---
Descrizione Auto: 150 CV

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda ivncmdr » gio 2 set 2004, 19:17

gabryspeed ha scritto:
e chi ha detto niente io avevo letto 6,5 per la megane su auto .....mica le invento comunque stai calmo che per me sia che va o no non me ne frega una beata minkia e solo per parlare e non intendo assolutamente discutere ....sopratutto per un auto di cui non me ne frega una cippa!!!
comunque secondo me un 2000 turbo deve stare sotto i 6,6 circa altrimenti e un turbo turistico. e una mia idea personale ma sono abituato alle prestazioni delle vecchie bombe e quelle nuove non vanno al livello delle vecchie e per quello che ho detto cosi inizialmente.

non capisco perche vi scaldate????in fin dei conti nessuno ha l'asttra turbo o no???


Ma chi si scalda? io sono calmissimo a differenza di qualcuno 8)

Sul fatto che da un 2.0T si può tirare fuori di più non ci piove, il fatto che abbiano deciso di metterci 200cv riguarda probabilmente il prezzo e anche l'uso a cui è destinato, il fatto che le "vecchie bombe" andavano di più è anche assodato però non si può fare un confronto oggettivo, tutto qui, purtroppo con le normative antinquinamento e i turbo addolciti per l'uso da parte di tutti ci siamo ridotti così, per alcuni è un bene, per altri un male.
Socio ITC N°: 31

Avatar utente
ivncmdr
Top Driver
 
Messaggi: 1671
Iscritto il: lun 17 mar 2003, 17:53
Provincia: Fuori dall'Italia
Descrizione Auto: Fiat Bravo 1.6 Mjt Emotion

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 1 volta

Messaggioda gabryspeed » gio 2 set 2004, 22:06

meglio cosi si vede che avevo inteso male :)
comunque sono sicuro del fatto che la renault dichiara 6,5 per la megan turbo poi non so effettivamente quanto fa.
che poi anche li le prove non ci si puo fidare al 100 per 100. :hmm:
Socio ITC N°: 159

Avatar utente
gabryspeed
Gentlemen Driver
 
Messaggi: 955
Iscritto il: sab 19 lug 2003, 1:41
Località: Arconate -MI-
Descrizione Auto: ibiza 1.9 TDI 130 cv CUPRA style + nissan 350Z

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda ivncmdr » gio 2 set 2004, 23:58

Si è quello il problema, e considerato che non si può essere sicuri e che i decimi contano solo in pista forse è meglio provare le auto e scegliersela secondo i propri gusti ;)
Socio ITC N°: 31

Avatar utente
ivncmdr
Top Driver
 
Messaggi: 1671
Iscritto il: lun 17 mar 2003, 17:53
Provincia: Fuori dall'Italia
Descrizione Auto: Fiat Bravo 1.6 Mjt Emotion

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 1 volta

Messaggioda gabryspeed » ven 3 set 2004, 0:02

a bhe alla fine il discorso calza ....pero se le differenze iniziano ad essere piu di mezzo secondo ....o un secondo sui mille metri allora la solfa cambia,ma fin quando si parla di o,2.... :) :) :)
Socio ITC N°: 159

Avatar utente
gabryspeed
Gentlemen Driver
 
Messaggi: 955
Iscritto il: sab 19 lug 2003, 1:41
Località: Arconate -MI-
Descrizione Auto: ibiza 1.9 TDI 130 cv CUPRA style + nissan 350Z

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda byfede » mar 7 set 2004, 11:49

questa dovrebbe essere l'astra opc

Immagine

Immagine
Socio ITC N°: 999

Avatar utente
byfede
Top Driver
 
Messaggi: 1268
Iscritto il: mar 25 mar 2003, 10:40
Località: Venessia!! e ciò!
Descrizione Auto: Ex ibiza@17@160cv EXLavagrau A3 2.0@170 cv Tdi DSG Now Golf V 140@180 Dsg Pelle Xeno Tettuccio etc etc

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda gabryspeed » mar 7 set 2004, 13:51

:shit: :shit: :shit:
esteticamente non ci siamo.....
Socio ITC N°: 159

Avatar utente
gabryspeed
Gentlemen Driver
 
Messaggi: 955
Iscritto il: sab 19 lug 2003, 1:41
Località: Arconate -MI-
Descrizione Auto: ibiza 1.9 TDI 130 cv CUPRA style + nissan 350Z

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda Bigrex » mar 7 set 2004, 13:53

La 3 porte è moooolto bella! La 5 non mi dice un granchè...non so...c'è un qualcosa che non mi quadra!
Socio ITC N°: 63

Avatar utente
Bigrex
Gentlemen Driver
 
Messaggi: 746
Iscritto il: mer 16 apr 2003, 8:37
Località: Vasto (CH)
Descrizione Auto: Seat Ibiza 1.4 Tdi Nero Magico

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda gabryspeed » mar 7 set 2004, 14:05

si la tre porte e diversa ha il lunotto posteriore inclinato sembra una mezza coupe.
Socio ITC N°: 159

Avatar utente
gabryspeed
Gentlemen Driver
 
Messaggi: 955
Iscritto il: sab 19 lug 2003, 1:41
Località: Arconate -MI-
Descrizione Auto: ibiza 1.9 TDI 130 cv CUPRA style + nissan 350Z

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda ElTorres » mar 7 set 2004, 18:19

secondo me quello che nn quadra della OPC delle foto sonoi cerchi............e poi in versione 5p non è un granchè....

Avatar utente
ElTorres

Neopatentato
 
Messaggi: 89
Iscritto il: mer 1 set 2004, 17:32
Località: Torino --MIRAFIORI---
Descrizione Auto: 150 CV

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda ivncmdr » mar 7 set 2004, 18:48

non è che è una 5 porte tamarrata e basta? :mrgreen:
Socio ITC N°: 31

Avatar utente
ivncmdr
Top Driver
 
Messaggi: 1671
Iscritto il: lun 17 mar 2003, 17:53
Provincia: Fuori dall'Italia
Descrizione Auto: Fiat Bravo 1.6 Mjt Emotion

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 1 volta

Messaggioda Vanze » mar 7 set 2004, 22:43

pesantissima........
ma la coupè non esce +?
Socio ITC N°: 257

Vanze
Guidatore
 
Messaggi: 159
Iscritto il: lun 5 gen 2004, 22:00
Località: Candiolo(to)
Descrizione Auto: ibiza 1896 cc iniettore POMPA 130 cv sport 3 porte

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda ElTorres » ven 10 set 2004, 10:35

ivncmdr ha scritto:non è che è una 5 porte tamarrata e basta? :mrgreen:


...in effetti mi sa che hai ragione voglio dire l' astra OPC seconda serie era disponibile solo 3p.........mah :roll:

Avatar utente
ElTorres

Neopatentato
 
Messaggi: 89
Iscritto il: mer 1 set 2004, 17:32
Località: Torino --MIRAFIORI---
Descrizione Auto: 150 CV

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda byfede » mer 22 set 2004, 9:04

Immagine
Immagine
Immagine
Socio ITC N°: 999

Avatar utente
byfede
Top Driver
 
Messaggi: 1268
Iscritto il: mar 25 mar 2003, 10:40
Località: Venessia!! e ciò!
Descrizione Auto: Ex ibiza@17@160cv EXLavagrau A3 2.0@170 cv Tdi DSG Now Golf V 140@180 Dsg Pelle Xeno Tettuccio etc etc

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda ivncmdr » mer 22 set 2004, 9:16

Beef è l'OPC o un allestimento della GTC?
Socio ITC N°: 31

Avatar utente
ivncmdr
Top Driver
 
Messaggi: 1671
Iscritto il: lun 17 mar 2003, 17:53
Provincia: Fuori dall'Italia
Descrizione Auto: Fiat Bravo 1.6 Mjt Emotion

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 1 volta

Messaggioda byfede » mer 22 set 2004, 9:27

ivncmdr ha scritto:Beef è l'OPC o un allestimento della GTC?


si chiama Opel Astra High Performance Concept...... :?
Socio ITC N°: 999

Avatar utente
byfede
Top Driver
 
Messaggi: 1268
Iscritto il: mar 25 mar 2003, 10:40
Località: Venessia!! e ciò!
Descrizione Auto: Ex ibiza@17@160cv EXLavagrau A3 2.0@170 cv Tdi DSG Now Golf V 140@180 Dsg Pelle Xeno Tettuccio etc etc

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda ivncmdr » mer 22 set 2004, 9:37

Vecio ho trovato il bandolo della matassa che ci permette di scoprire nuove visioni nei cerchi in lega col disco e i freni con i pompanti, oltre che inserire le gnocche nel sedile dietro e davanti per aumentare la potenza del cucco.

Immagine

Immagine

2.0T 240cv
310Nm
Socio ITC N°: 31

Avatar utente
ivncmdr
Top Driver
 
Messaggi: 1671
Iscritto il: lun 17 mar 2003, 17:53
Provincia: Fuori dall'Italia
Descrizione Auto: Fiat Bravo 1.6 Mjt Emotion

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 1 volta

Messaggioda ivncmdr » mer 22 set 2004, 12:39

Fonte: Omniauto

Oltre all'Astra GTC e all'innovativo tetto "Panorama", Opel presenterà  a Parigi un inedito prototipo sportivo, l'Astra High Performance Concept.

Il cuore propulsivo è un evoluzione del collaudato 2.000 Turbo benzina in grado di erogare 240 cavalli di potenza e 310 Nm di coppia massima. Quanto basta per scendere sotto i 7 secondi nello scatto 0-100 km/h e per raggiungere circa 240 km/h di velocità  massima. Numeri che possono contare sull'autotelaio elettronico IDSPlus, sistema che comprende il controllo continuo della taratura degli ammortizzatori ed il controllo integrato di tutti i dispositivi che regolano il comportamento su strada della vettura; nel caso dell'Astra High Performance Concept, il dispositivo è stato oggetto di ulteriori sviluppi in modo da esaltare il temperamento sportivo.

Al resto ci pensa la grinta estetica, enfatizzata tra l'altro da una specifica colorazione rosso laccato. Il frontale è reso ancora più aggressivo dalla presa d'aria più larga e bassa, senza contare la mascherina a nido d'ape e il paraurti che comprende uno spoiler inferiore molto pronunciato. Lateralmente spiccano invece delle bandelle, molto profilate che si ricollegano armoniosamente verso il posteriore della vettura. La coda si caratterizza invece per due aperture laterali con struttura in lattice, un doppio impianto di scarico con terminali laterali ed uno spoiler da tetto che insieme al diffusore integrato nella parte inferiore del paraurti riduce la portanza aerodinamica. Ciliegina sulla torta sono le enormi ruote in lega da 19 pollici.

Anche per l'abitacolo non mancano le specifiche sportive. Su tutto spiccano i sedili Recaro, studiati appositamente per garantire un buon sostegno laterale: sono dotati di un piano di seduta allungabile e di un supporto lombare regolabile in quattro modi differenti. Altre particolarità  sono la nuova impugnatura del selettore del cambio rivestita in pelle e gli strumenti con bordi di colore rosso ed una grafica che richiama il design generale del prototipo.
Socio ITC N°: 31

Avatar utente
ivncmdr
Top Driver
 
Messaggi: 1671
Iscritto il: lun 17 mar 2003, 17:53
Provincia: Fuori dall'Italia
Descrizione Auto: Fiat Bravo 1.6 Mjt Emotion

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 1 volta

Re: Nuova Astra 2004

Messaggioda spunto » mer 22 set 2004, 12:41

bella quella rossa ma come prezzi?
Socio ITC N°: 123

Avatar utente
spunto
Top Driver
 
Messaggi: 1699
Iscritto il: dom 8 giu 2003, 19:54
Località: Sedriano
Descrizione Auto: Ibiza 1.9 TDI sport 130 cv+30 with 17

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta


PrecedenteProssimo

Torna a Auto in Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.
Clicca qui per conoscere i dettagli della licenza relativa al materiale ITC