ivncmdr ha scritto:bè paso non è vero che non valgono il prezzo che costano secondo me.
Innanzitutto se prendi un'audi a3 a gasolio ti ritrovi con un assegno circolare in mano e al momento della rivendita recuperi molto di +.
Inoltre ci sono tante piccole cose che messe insieme fanno la differenza...sono caxxate che magari non vediamo (insonorizzazione, piccoli dettagli, etc etc) e quindi la qualità è sicuramente superiore a seat.
'spetta.... vuoi un'auto elegante? ok, l'audi va benone!
Vuoi un'auto sportiva? .. con dei telai che sembrano di cartone?
l'audi nn va benone!
ok, magari è meglio insonorizzata... forse i dettagli sono meglio curati... ma, almeno personalmente, nn sono queste le basi su cui io definisco la qualità di un'auto
Da mio punto di vista la qualità è la sostanza.. e nn crediate che le altre del gruppo nn siano esuli dei problemi delle ns (anzi, più vs
visto che la mia nn ha mai avuto niente
) Iby
Sul discorso assegno circolare sono d'accordo, ma è una cosa che considero poco, dato che se trovo l'auto che mi appaga.. cerco di tenermela il più a lungo possibile
E cmq nn puoi negare che il valore sul mercato dell'usato è dovuto più ad altri fattori...vedi la richiesta e la diffusione...
secondo te xè una golf TDI è valutata in proporzione una cifra di più di una leon TDI?
X me è un controsenso, dato che la golf (sempre secondo me, sia chiaro), nn vale nemmeno 1k euri più della leon .. e nn sono le due lucette sotto alle alette parasole che fanno la differenza