Bibe ha scritto:si si quoto, ho esperienza quasi diretta di tutto cio:
un mio caro amico ha avuto nell'ordine:
lancia beta (76)
lancia beta montecarlo (credo 82 o giù di li)
camaro z28 (78)
oldsmobile eighty-eight (57)
ford hot rod (29)
è quasi sempre a piedi...![]()
![]()
e poi la manutenzione è continua...
più che altro perchè le prime tre le usava come auto di tutti i giorni, poi ha capito e ora ha anche un'astra GTC... (sacrilegio)
zago83 ha scritto:ieri c'era pure il rally del laghi qui a varese ma io ero a far legna
solonera ha scritto:2 non sai quello che vuoi, perchè se vuoi sicurezza non PUOI voler avere un'auto performante o quanto meno si dovrebbe avere il buon gusto di capire che un'auto sicura e performante non sarà mai il top perchè la stessa auto ma alleggerita e rivista (gomme cerchi freni eletronica ecc), con gli stessi cv di sicuro farà meglio...e quindi solo quest'ultima sarà possibile chiamarla performante
cuprabenza ha scritto:solonera ha scritto:2 non sai quello che vuoi, perchè se vuoi sicurezza non PUOI voler avere un'auto performante o quanto meno si dovrebbe avere il buon gusto di capire che un'auto sicura e performante non sarà mai il top perchè la stessa auto ma alleggerita e rivista (gomme cerchi freni eletronica ecc), con gli stessi cv di sicuro farà meglio...e quindi solo quest'ultima sarà possibile chiamarla performante
si, anche la stessa macchina con 1000 cavalli andrà sicuramente piu' forte. Che ragionamento è? Nessuna macchina ha mai raggiunto l'apice delle prestazioni consentite, perchè NON C'E' un limite fisico per le prestazioni... Una lotus elise è la macchina che concettualmente si avvicina di piu' alla tua filosofia. E va fortissimo in pista perchè pesa come uno scooterone. Ok, sono d'accordo. Ma allora io ti dico "se la Lotus avesse 300 cavalli invece che 200 andrebbe ancora piu' forte, quindi non è il massimo che puoi ottenere da quella macchina". Quindi, come la mettiamo?
l'esp anche a me non piace, se non è disinseribile. così lo posso disinserire in pista quando so di non farmi male. ma nella guida di tutti i giorni, voi non sbagliate mai?
scommetto che se Massa avesse avuto l'esp nello scorso gran premio non si sarebbe girato in quel modo![]()
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite