godzillatdi ha scritto:tutte bellissime e gloriose auto ma anche questa era una signora auto ai suoi tempi (per la cronaca era l'argenta )
Quando ero piccolo eras un taxi, credo fosse la progenitrice dela 131, credo, comunque ill periodo era quello
godzillatdi ha scritto:tutte bellissime e gloriose auto ma anche questa era una signora auto ai suoi tempi (per la cronaca era l'argenta )
acc ha una linea attualissima veramente bellaEcco un'altra fiat storica la x 1/9
godzillatdi ha scritto:acc ha una linea attualissima veramente bellaEcco un'altra fiat storica la x 1/9
ma di questa ? credo non sia mai stata commercializzata (mi sembra per un pasticcio a livello di marketing ) avevo letto qualcosa tempo fa' ma la mia memoria mi fa' difetto comunque doveva essere un bolide trattasi di alfa montreal
acc e dai da quel poco che ricordo mi pare avesse intorno ai 400 cv chissa' cosa dev'essere guidarla ,praticamente sei seduto su un pezzo di storia automobilisticaIl mio capo ce l'ha identica, proprio di quel colore!! Ristrutturata completamente con pezzi originali, ci ha speso un sacco di soldi!! ...me l'ha anche fatta provare..
beee' effettivamente non'e che avesse una linea fantastica@godzi: in effetti l'argenta era un modello "di lusso"...... pero' era proprio brutta !!
godzillatdi ha scritto:acc ha una linea attualissima veramente bellaEcco un'altra fiat storica la x 1/9
ma di questa ? credo non sia mai stata commercializzata (mi sembra per un pasticcio a livello di marketing ) avevo letto qualcosa tempo fa' ma la mia memoria mi fa' difetto comunque doveva essere un bolide trattasi di alfa montreal
sono onesto ,so di aver letto qualcosa sul fatto che non fosse stata messa in commercio (forse ne erano state fatte qualcuna per certi personaggi ) pero' l'ho letto molto tempo fa' e non mi ricordo molto beneAffatto, credo ke le abbiano fatte..
godzillatdi ha scritto:acc e dai da quel poco che ricordo mi pare avesse intorno ai 400 cv chissa' cosa dev'essere guidarla ,praticamente sei seduto su un pezzo di storia automobilistica
be' sicuramente oggi abbiamo alte aspettative ma il confronto andrebbe fatto con le altre macchine dell' epocaprobabilmente noi siamo abituati ad un'altra generazione di auto, xchè quelle erano veramente "dure" da guidare... il motore non mi è sembrato niente di che, per non parlare della tenuta di strada pessima, del cambio duro e impreciso e dei freni inesistenti x quella massa...
Nel 1972, la FIAT affidò all'Abarth (che era diventata il reparto corse della FIAT) il compito di realizzare una versione della 124 Sport Spider che fosse progettata in funzione dei rallies. Nacque così la 124 Rally Abarth, che fu lanciata sul mercato alla fine del '72.
aprilia125ibiza ha scritto::ok:
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti