io ho potuto provare il 1.9 fiat j.t.d ...motore fluido nell'erogazione e anche il 2.5 t.d.i c.r purtroppo nonil 2.4 ma se svernicia davvero il 2.5 t.d.i vuol dire che fra il 2.4 fiat e il 1.9 sempre fiat c' e' un'abisso di differenza e onestamente da quello che ho sentito in giro non mi pare che le cose stessero proprio cosi'mission ha scritto: certo non bisogna paragonare un 2.4 con un 3.0 o un 2.7.. anche se il 2.7 dell' audi(anche se ha un cilindro in piu) ha nella sua ultimissima versione 10 cv in meno anche se una coppia meglio distribuita del 2.4 fiatormai da anni in commercio e strapazzava il 2.5 audi.. e di tanto!
ora non piu in commercio per vergogna..
![]()
(ma[X)plod] ha scritto: Non do via l'ibiza neanche se me ne danno tre di punto.
Colex ha scritto: Ma infatti... avendoli guidati entrambi la differenza cè è a favore del TDI il M.J inizia a spingere troppo in alto per finire comunque troppo presto![]()
zago83 ha scritto:(ma[X)plod] ha scritto: Non do via l'ibiza neanche se me ne danno tre di punto.
sbagli.....
ti prendi le 3 punto, le rivendi....
metti che prendi 10mila euro per ognuna....
sono 30mila...
metti che con 7/8mila ti ricompri l'ibiza te ne rimangono in tasca 20mila puliti![]()
![]()
apparte che 200 cv il 2.4 j.t.d non ricordavo li avesse ...comunque il 2.5 t.d.i ne aveva 180 e dubito che 20 cv a quei livelli facciano una differenza enorme ... per quel che ricordo il 1.9 j.t.d aveva subito una buona spinta ( non eccezzionale il 1.9 t.d.i era enormemente piu' cattivo ) ma gia superati i 3.000 giri sembrava lassato .... poi ovviamente il 2.4 non l'ho provato ma dubito che possa avere delle prestazioni cosi enormemente piu' elevatemission ha scritto:200 cv son sempre 200 cv che per un 2.4 a 5 cilindri è il massimo perfettibile
colex ha scritto:vallo a provare... non me ne volere ma se hai 200cv ma mal distribuiti ci fai poco
non c'è storia i migliori diesel sono gli iniettori pompa della volks non c'è niente da fare,spingono,sono elastici e consumano poco..
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti