riker82 ha scritto:Bella fica!!! (come si dice a firenze).... ma se io voglio vendere l'auto e ripagare il finanziamento dopo?????
beh in ogni caso nn ti converebbe perchè andresti a vendere un bene gravato da ipoteca.
riker82 ha scritto:Bella fica!!! (come si dice a firenze).... ma se io voglio vendere l'auto e ripagare il finanziamento dopo?????
dice che la VW bank fa così con tutti...
allora ho trovato la gabola.... vado dai carabinieri e faccio la denuncia per smarrimento...
tommyover ha scritto:allora ho trovato la gabola.... vado dai carabinieri e faccio la denuncia per smarrimento...
'spetta un po' e spiega prima... perché se denunci il falso vai nel penale pure te
Da quanto ho capito è la prassi che lo trattengono, ma che non hanno e non devono fare alcun problema a consegnarlo qualora se ne faccia richiesta.
Jari ha scritto:tommyover ha scritto:allora ho trovato la gabola.... vado dai carabinieri e faccio la denuncia per smarrimento...
'spetta un po' e spiega prima... perché se denunci il falso vai nel penale pure te
Io ho parlato qualche giorno fa col conce dove ho preso la piccola ed ho chiesto...
Mi ha detto che se lo voglio avere non c'è problema. Da quanto ho capito è la prassi che lo trattengono, ma che non hanno e non devono fare alcun problema a consegnarlo qualora se ne faccia richiesta.
io l'ho chiesto.. ma non me lo danno!!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti