Limbo ha scritto: e la porche ???

guarda.. sinceramente più rifinite no... nn mi interessa .. fossero riusciti a limare ancora qlc Kg dai sedili o dalla plancia .. o a montare qlc strumento supplementare in più di serie quello si alla grande
Limbo ha scritto: un bel roll bar al posto dei sedili dietro e via gli air bag e abs ?? poi
via lo stereo e qualche vite di troppo...
il clima non serve...
il sedile passeggero via..al suo posto il bombolone del nos eh !?
Il Castigo ha scritto:c'è il kit xfarlaposteriore ...in abbinamento con un motore 5.0 v8 di chevrolet mi pare e si chiama focus RS 8
Limbo ha scritto:guarda.. sinceramente più rifinite no... nn mi interessa .. fossero riusciti a limare ancora qlc Kg dai sedili o dalla plancia .. o a montare qlc strumento supplementare in più di serie quello si alla grande
un bel roll bar al posto dei sedili dietro e via gli air bag e abs ?? poi
via lo stereo e qualche vite di troppo...
il clima non serve...
il sedile passeggero via..al suo posto il bombolone del nos eh !?
Aut. Min. Ric.
tutto il contento sopra citato e' frutto della mia immaginazione, pertanto condivisibile o meno sulla base dei propi pensieri
Paso ha scritto:OT. Avevo iniziato a costruire un rollbar x la mia.. ma alla fine poco tempo, troppi costi e menate.. e ho rinunciato![]()
![]()
![]()
ElTorres ha scritto:beh è normale ......che l'R32 le abbia prese il telaio della focus è nettamente migliore di quello della golf poi tieni conto che R32 monta un 3200 che è molto più pesante del 2000 della focus e quindi c'è più peso che grava sull' avantreno
Monty Burns ha scritto:ElTorres ha scritto:beh è normale ......che l'R32 le abbia prese il telaio della focus è nettamente migliore di quello della golf poi tieni conto che R32 monta un 3200 che è molto più pesante del 2000 della focus e quindi c'è più peso che grava sull' avantreno
Un attimo però....
Se ho letto bene i sottotitoli (non consco l'inglese troppo bene) i commentatori attribuivano questa differenza (di 1", anche se il tempo effettivo non è stato mostrato ma semplicemnte detto 1'32" vs 1'33" - che potrebbe essere 1'32"999 vs 1'33"001 per esagerare...- ) alla eccessiva docilità e facilità nella guida della R32.
Cioà mentre la RS è brutale, cattiva, tecnica, difficile da portare al limite , la R32 è più facile, perdona tutti gli errori.
Se ho ben inteso, un guidatore medio andrebbe più forte con la R32, ma in pista/strada o altrove....chi ha veramente il manico, con la RS riesce a fare la differenza (capito male io o potrebbe essere ?)
Certo che però i 3 Sec. beccati dalla impreza.....sono veramente tanti tanti.
Monty Burns ha scritto:Vabbè il prezzo puà essere indicativo ma non necessariamente decretare la più veloce.
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti