domenica un mio amico girava in un piazzale con una pista disegnata e un bambino in minimoto pur avendo piu di 50 mq liberi andava a finire una curva nella pista...i genitori lo guardavano ridendo e scherzando fino a che non e andato a colpire la macchina del mio amico (che e una 1:5 quindi e enorme)...il bambino ovviamente, che era in maglietta a maniche corte senza casco ne protezioni, si e disintegrato...
i genitori han tentato di linciare il mio amico...per fortuna sono intervenuti altri che han visto la scena e li han fermati...il mio amico ha chiamato i carabinieri che ovviamente lgi han dato ragione (le minimoto sono illegali in spazi pubblici come le macchinine ma li la pista e stata segnata da anni e nessuno si e mai lamentato)...per fortuna il bambino non si e fatto nulla di grave... ma io dico,...ma si puo? gia sei un pazzo incoscente che fai girare tuo figlio senza nessuna protezione a 70 kmh in un piazzale pieno di marciapiedi, ma quando vedi che rischia di colpire altre persone, chiamalo, fermalo...fai qualcosa

e poi te la pigli pure con uno incolpevole...bah...