147, complesso di inferiorità?

Tutto quello che riguarda tutte le altre auto e il mondo automobilistico in generale ...

Perchè tutti gli ibizari odiano la 147?

Perchè è irraggiungibile economicamente
20
16%
Perchè Sì (è così e basta)
33
27%
Perchè la vettura che possediamo è sempre la migliore (fosse anche una Athos)
27
22%
Perchè è italiana (e Fiat)
36
29%
Perchè sono invidioso
8
6%
 
Voti totali : 124

Messaggioda baffone » lun 17 lug 2006, 16:28

tony ha scritto:io avevo il saxo VTS,la 147 120 cv poteva solo ammirare il c..o del VTS :mrgreen: :mrgreen: :ciapet: :ciapet: ....e anche altri mezzi


Vuoi mettere confort, sicurezza, peso, categoria superiore, finiture superiori, una vera mnacchina contro una scatoletta potentissima :|
Immagine
Immagine

Seat ibiza Cupra 2, 2.0 16v 164 hp 1998- - - - - - - - - - -Seat Ibiza FR, 1.8 20VT 150 hp 2008
Socio ITC N°: 95

Avatar utente
baffone
Consigliere Storico
 
Messaggi: 7631
Iscritto il: sab 10 mag 2003, 2:29
Località: Mira Porte
Provincia: Venezia (Veneto)
Descrizione Auto: Kia Picanto 1.0 e cilindri full o.

Thanks: 2 volte
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda to.. » lun 17 lug 2006, 19:50

mi pare di aver capito cha beffone cerca una macchina comoda e ben rifinita, senza troppi rumori, che vada bene per la famiglia ma sotto vuole un bel propulsore.. ovviamente benzina.. :hmm: mi sa tanto che c'è da cambiare casa costruttrice allora allora :shock: :cendored:
Socio ITC N°: 581

to..
Top Driver
 
Messaggi: 1053
Iscritto il: ven 2 set 2005, 20:41
Località: Regno di Brianza
Descrizione Auto: IBIZA IV 1.9 TDI 130hp-->160hp

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 1 volta

Messaggioda baffone » lun 17 lug 2006, 19:54

to.. ha scritto:mi pare di aver capito cha beffone cerca una macchina comoda e ben rifinita, senza troppi rumori, che vada bene per la famiglia ma sotto vuole un bel propulsore.. ovviamente benzina.. :hmm: mi sa tanto che c'è da cambiare casa costruttrice allora allora :shock: :cendored:


Io probabilmente prenderò la Leon FR(anche la mia signora concorda), visto che ho un bambino piccolo e mi piacerebbe averne un'altro entro 2 anni (questo non piace invece a mia moglie :lol: ).
La 147 era una delle auto che avevo valutato ma il costo è troppo elevato per le mie tasche...
Ma UMILMENTE riconosco che la 147 è superiore come finiture ed anche come n° di optional :( :wink:
Immagine
Immagine

Seat ibiza Cupra 2, 2.0 16v 164 hp 1998- - - - - - - - - - -Seat Ibiza FR, 1.8 20VT 150 hp 2008
Socio ITC N°: 95

Avatar utente
baffone
Consigliere Storico
 
Messaggi: 7631
Iscritto il: sab 10 mag 2003, 2:29
Località: Mira Porte
Provincia: Venezia (Veneto)
Descrizione Auto: Kia Picanto 1.0 e cilindri full o.

Thanks: 2 volte
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda Luca82 » lun 17 lug 2006, 20:02

è da un po' che non guardo le differenze di prezzi...una 147 quanto costa più della leon???

se ci sono anche 3000 euro preferisco la leon... :wink:
dopo averla provata la 147 non mi ha emozionato...non fa x me...
Socio ITC N°: 571

Avatar utente
Luca82
Top Driver
 
Messaggi: 1495
Iscritto il: mar 19 lug 2005, 9:20
Località: San Marino
Provincia: Fuori dall'Italia
Descrizione Auto: ex my99 1.9 TDI Sport 145cv

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 1 volta

Messaggioda baffone » lun 17 lug 2006, 20:07

Luca82 ha scritto:è da un po' che non guardo le differenze di prezzi...una 147 quanto costa più della leon???

se ci sono anche 3000 euro preferisco la leon... :wink:
dopo averla provata la 147 non mi ha emozionato...non fa x me...


18.000€ 1.6 base da 105cv :?:

Io cerco una vettura più performante di quella attuale...sai che umiliazione scendere di potenza :lol: :lol: :lol:
Quindi 180-200 cv, benza o turbobenza :D :wink:
Immagine
Immagine

Seat ibiza Cupra 2, 2.0 16v 164 hp 1998- - - - - - - - - - -Seat Ibiza FR, 1.8 20VT 150 hp 2008
Socio ITC N°: 95

Avatar utente
baffone
Consigliere Storico
 
Messaggi: 7631
Iscritto il: sab 10 mag 2003, 2:29
Località: Mira Porte
Provincia: Venezia (Veneto)
Descrizione Auto: Kia Picanto 1.0 e cilindri full o.

Thanks: 2 volte
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda godzillatdi » lun 17 lug 2006, 20:18

tony ha scritto:io avevo il saxo VTS,la 147 120 cv poteva solo ammirare il c..o del VTS :mrgreen: :mrgreen: :ciapet: :ciapet: ....e anche altri mezzi
be' qualche dato me lo ricordo :
145 1.6 120 cv = vel. max 197 km h
saxo 1.6 120 cv = vel max 205 km h
145 1.6 120 cv 0-100 8.9 sec.
saxo 1.6 120 cv 0-100 7,8 sec
ovviamente parliamo di macchine concepite in maniera diversa
viaggio da 250 km con saxo' 1.6 in 5 persone sedere a fisarmonica e orecchie alla spak (quello di star trek ) e uscita a mo' di sardina in scatola :lol: :lol: :lol:
viaggio di 250 km con 1.6 twin spark
passeggeri che scendono riposati silenziosita interna buona e con possibilita' di un minimo di movimento :(

e se invertissimo i due motori? credo che a prenderle sode sarebbe la 145 ma col motore della peugeot :lol: :lol: :lol:
insomma una carrozzeria da 900 kg contro i 1100 della 145 senza contare sospensioni aerodinamica della vettura etc Insomma per me dire che i motori sono scarsi senza tenere conto dei vari fattori che compongono la vettura e' come non dire niente !
ultimamente mi rendo conto che la gente ha paura di cio di cui non dovrebbe e non ne ha di cio di cui dovrebbe ....son io che vado al contrario??
si è felici quando si ha ciò che ci piace non quando si ha cio' che piace agli altri
un vecchio proverbio cinese afferma : chi chiede restera'ignorante per 5 minuti , chi non chiede per tutta la vita
Immagine
Socio ITC N°: 536

Avatar utente
godzillatdi
Top Driver
 
Messaggi: 2349
Iscritto il: sab 26 mar 2005, 11:58
Località: residente la spezia!
Provincia: La Spezia (Liguria)
Descrizione Auto: Ibiza 1.4 TDI Stella 2004

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda tony » lun 17 lug 2006, 22:04

mica ho detto che ha dei motori scarsi l'alfa e sicuramente è più confortevole :P
Socio ITC N°: 626

Avatar utente
tony
Guidatore
 
Messaggi: 241
Iscritto il: mer 29 mar 2006, 19:29
Località: CINISELLO BEACH
Provincia: Milano (Lombardia)
Descrizione Auto: cupra 160

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda godzillatdi » lun 17 lug 2006, 22:09

tony ha scritto:mica ho detto che ha dei motori scarsi l'alfa e sicuramente è più confortevole :P
mica ho detto che hai detto che l'alfa ha dei motori scarsi pero' volevo ricordartelo :lol: :lol: :lol: :wink: il twin spark credo che a livello di raffinatezza costruttiva fosse davvero tanta roba :D
ultimamente mi rendo conto che la gente ha paura di cio di cui non dovrebbe e non ne ha di cio di cui dovrebbe ....son io che vado al contrario??
si è felici quando si ha ciò che ci piace non quando si ha cio' che piace agli altri
un vecchio proverbio cinese afferma : chi chiede restera'ignorante per 5 minuti , chi non chiede per tutta la vita
Immagine
Socio ITC N°: 536

Avatar utente
godzillatdi
Top Driver
 
Messaggi: 2349
Iscritto il: sab 26 mar 2005, 11:58
Località: residente la spezia!
Provincia: La Spezia (Liguria)
Descrizione Auto: Ibiza 1.4 TDI Stella 2004

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda follo » mar 18 lug 2006, 8:03

La 147 è venduta a prezzi inferiori al listino e ci sono vagonate di km0 a disposizione. Il prezzo di listino è falso.

Quello che manca alla 147 rispetto alla concorrenza diretta è l'assemblaggio. Ogni giorno in pausa pranzo faccio un giretto nel parcheggio aziendale e mentre cazzeggio guardo le auto e credetemi le alfa e le fiat sono scandalose se guardate in dettaglio: guarnizioni tagliate male o troppo corte, plastiche che sporgono o sono disallineate, lamierati posizionati male o stampati male. Veramente un abisso confronto alle altre auto anche più vecchie come progetto. Queste cose sono indice di un livello di qualità  tollerata più basso rispetto alla concorrenza e quindi una probabile fonte di problemi futuri. Questo è il mio pensiero.

Oltre a questo ho provato il jtd 115 ed è veramente un trattore al minimo, vibra da matti, mentre in movimento l'insonorizzazione è abbastanza efficace mentre l'erogazione è omogenea ma il motore da la sensazione di essere poco reattivo ai comandi.
Gli interni sono comunque realizzati con ottimi materiali e con un disegno piacevole, ma sull'assemblaggio ci sono molte disattenzioni. anche il cofano motore è un disastro con cavi da tutte le parti e senza alcun fermo. Insomma dà  proprio l'idea di essere fatta rapidamente senza attenzioni.

Ultima cosa, quello che manca ad alfa in genere è un po' più di innovazione. Tutte le uscite tecnologiche sono sempre in ritardo rispetto alla concorrenza. Rimanendo alla 147, basti pensare agli step di potenza dei diesel, o all'iniezione diretta di benzina, ai cambi automatici sui diesel, alla sicurezza passiva, ai turbo benzina...
L'unica supremazia tecnologia sono le sospensioni, ma è stato provato su diverse riviste che l'unico vantaggio che danno è il piacere di guida perchè nei confronti in pista la 147 sta dietro a leon e civic pur con 10cv in più.
Per il resto anche io associo la 147 all'idea di fighetto :ciapet:
Immagine

IL CONSUMO MEDIO DELLA MIA A3 E' Immagine
Socio ITC N°: 70

Avatar utente
follo
Consigliere Storico
 
Messaggi: 3001
Iscritto il: lun 21 apr 2003, 17:30
Località: Reggio Emilia
Provincia: Reggio Emilia (Emilia-Romagna)
Descrizione Auto: Audi A3 2.0 TDI Sportback Ambition

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 2 volte

Messaggioda Jack_D » mar 18 lug 2006, 9:35

Oddio no... hai parlato male della 147... Adesso da una nuvola verrà  fuori il zio ALFA e ti riempirà  di disgrazie! :lol:

La tua stirpe sarà  obbligata a guidare una Palio per i prossimi tre secoli... e per placare la sua ira, l'unica cosa sarà  sacrificare 159 vergini sull'altare posto nel centro di Arese :P
Socio ITC N°: 528

Avatar utente
Jack_D
Neopatentato
 
Messaggi: 96
Iscritto il: ven 4 mar 2005, 16:21
Località: Torino
Descrizione Auto: Ibiza FR Tdi

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda follo » mar 18 lug 2006, 9:48

credo che zio alfa abbia molto lavoro allora ... :lol:
Immagine

IL CONSUMO MEDIO DELLA MIA A3 E' Immagine
Socio ITC N°: 70

Avatar utente
follo
Consigliere Storico
 
Messaggi: 3001
Iscritto il: lun 21 apr 2003, 17:30
Località: Reggio Emilia
Provincia: Reggio Emilia (Emilia-Romagna)
Descrizione Auto: Audi A3 2.0 TDI Sportback Ambition

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 2 volte

Messaggioda solonera » mar 18 lug 2006, 9:54

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


mitico:questa la stampo con annesso commento sapido del follo che mi fa troppo spisciare! :lol:
ImmagineImmagine
Immagine :popcorn


:ermm:
Socio ITC N°: 525

Avatar utente
solonera
Top Driver
 
Messaggi: 5961
Iscritto il: lun 28 feb 2005, 20:04
Località: FORUM LIVII
Provincia: Forlì-Cesena (Emilia-Romagna)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 3p.
Descrizione Auto: Stellina

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 6 volte

Messaggioda ilmex81 » mar 18 lug 2006, 9:54

Saranno dettagli ma il mio amico, ritirato la sua nuova 147, speso 24.000€... si è accorto di avere il posacenere posteriore rotto e gli mancava l'acqua dei lavavetri... :lol:

Per il resto sembrerebbe apposto... cmq raga.. si parla di 24.000€..... scontati, perché era 26.000€, come optional ha la vernice metalizzata, cerchi diversi, bracciolo, fari xeno, impianto bose...

ilmex81

Guidatore
 
Messaggi: 121
Iscritto il: ven 30 giu 2006, 9:14
Località: Cologno Monzese
Descrizione Auto: Seat Ibiza FR 06/06

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda Jack_D » mar 18 lug 2006, 10:52

Io mi chiedo... perchè la mia "insulsa" Leon, tutta completa di ogni cosa... compreso il Cruise Control che manco mi aspettavo (visto che la concessionaria non me ne aveva parlato) mi è costata solo 21.600€?

Parlando con mio fratello, mi accennava al fatto che uno dei suoi capi, sulla 147 MerdJET nuova di pacca, per esempio ha le maniglie di plastica per tirare giù i vetri posteriori... Forse perchè fanno tanto retrò e ricordano la Giulietta che mio padre aveva nel '78? :P

Ma dai per favore... poi per forza che quando vedono una Leon gli viene un attacco di gastrite! :lol:

E il tutto offerto per SOLI sette/otto mila euro in più... bravo, continua a comprare ITAGLIANO :evil:
Socio ITC N°: 528

Avatar utente
Jack_D
Neopatentato
 
Messaggi: 96
Iscritto il: ven 4 mar 2005, 16:21
Località: Torino
Descrizione Auto: Ibiza FR Tdi

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda godzillatdi » mar 18 lug 2006, 16:46

uhmmm siamo sicuri di parlare della stessa auto? Come ho gia' detto anch' io ritengo il prezzo troppo alto rispetto alla qualita' della vettura ma dalla descrizione fatta mi sembrava di sentire parlare dell' auto che ho visto 2 giorni fa' accartocciata contro il muro e non di una macchina nuova! Ora sull'alfa 147 ci sono salito e sinceramente tutte queste vibrazioni al minimo non le ho sentite e il motore trattasi Jtd da 115 cv benche' non possa dire che mi abbia impressionato per scatto e potenza pero' in fatto di silenziosita' e regolarita' di funzionamento be' col t.d.i di pari potenza (salito su golf 110 cv ) mi sembra che vinca il confronto ! E per i piccoli inconvienienti io sull'iby appena presa avevo commutatore fari rotto e parasole mezzo staccato insomma queste sono disattenzione dovute agli errori umani non alla scarsa qualita' dell'auto! Per il resto non saprei un mio collega ha l'alfa 147 con motore 1.6 120 cv e a parte che mi dice che il motore e' sottodimensionato di problemi grossi (dice ) di non averne avuti. Per contro un super fighetto che conosco si e' compreìato l'audi a 3 con motore da 150 cv e mi ha detto che dopo i primi 1000 km gli si e' fottuta la centralina di accensione !
ultimamente mi rendo conto che la gente ha paura di cio di cui non dovrebbe e non ne ha di cio di cui dovrebbe ....son io che vado al contrario??
si è felici quando si ha ciò che ci piace non quando si ha cio' che piace agli altri
un vecchio proverbio cinese afferma : chi chiede restera'ignorante per 5 minuti , chi non chiede per tutta la vita
Immagine
Socio ITC N°: 536

Avatar utente
godzillatdi
Top Driver
 
Messaggi: 2349
Iscritto il: sab 26 mar 2005, 11:58
Località: residente la spezia!
Provincia: La Spezia (Liguria)
Descrizione Auto: Ibiza 1.4 TDI Stella 2004

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda solonera » mar 18 lug 2006, 17:01

io sono stato su 2 147:
una 1.6 16v da.....105 cv :? non ricordo con esattezza,coinvolgente il sound :D ma è piu emozionante una iby 1.4tdi da originale! :|

invece la 1.9 jtd 115 vibra si :shock: ma sono vibrazioni completamente diverse da quelle a cui siamo abituati con i vw:sinceramente sono meno belle da sentire, o forse ammetto che era il pilota a non sapere come si parte con un diesel non lo so! :wink:
ImmagineImmagine
Immagine :popcorn


:ermm:
Socio ITC N°: 525

Avatar utente
solonera
Top Driver
 
Messaggi: 5961
Iscritto il: lun 28 feb 2005, 20:04
Località: FORUM LIVII
Provincia: Forlì-Cesena (Emilia-Romagna)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 3p.
Descrizione Auto: Stellina

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 6 volte

Messaggioda follo » mar 18 lug 2006, 17:05

Quello che ho scritto io non sono rotture di componenti ma errori di assemblaggio e li ho notati su più di una 147. Per non parlare della grande punto, ma siamo ot.
Anche io quando ho provato la 115 jtd l'ho trovata silenziosa rispetto al mio attuale tdi (più rumorosa del 130cv a velocità  costante però), ma una volta arrivati al minimo il motore è come se cambiasse completamente e diventa rumoroso e molto vibrante. Non ho idea di questo cambiamento, ma comunque la vibrazione fà  tremare tutta la plancia anche davanti al passeggero.
Credo che le esperienze personali con gli amici contino poco per definire la qualità  di un'auto. Ad esempio un mio collega è passato anni fà  da una golf 4 ad una 147 ma ad oggi, non che sia pentito della scelta, ma in fatto di qualità  degli assemblaggi in generale è molto deluso e non si aspettava un divario così grosso.

la maggior parte della gente secondo me giudica un'auto più o meno così:
- occhiata generale esterna con giro attorno all'auto di 10 secondi: mmm bella linea; wow gomme 595/5/R80, deve avere un'ottima tenuta di strada!
- passiamo all'interno: sale chiudendo la porta, mmm bel rumore, la portiera è proprio fatta bene, bella solida. poi ditata sulla plancia e manata sulla console centrale, mmm plastiche morbide, ha proprio dei materiali di ottima scelta! piccola scorreggia sul sedile ... mmm il sedile è proprio sportivo con un ottimo sound!
- bagagliaio: occhiata rapida: è proprio grosso, ci stà  sicuramente una mietitrebbiatrice senza problemi, ottimo!
- ulteriore giro attorno all'auto con commento finale: eh si, questa volta la (nome della marca) ha fatto proprio una gran macchina al top della categoria! sicuramente darà  del filo da torcere in pista a tutte le concorrenti oltre al fatto che ha i materiali migliori della categoria, non c'è proprio storia!!

tempo totale della valutazione: circa 3 minuti.

per chi và  al motorshow è la normalità , ma anche la lancio di un nuovo modello in concessionaria se ne vedono delle belle.
Immagine

IL CONSUMO MEDIO DELLA MIA A3 E' Immagine
Socio ITC N°: 70

Avatar utente
follo
Consigliere Storico
 
Messaggi: 3001
Iscritto il: lun 21 apr 2003, 17:30
Località: Reggio Emilia
Provincia: Reggio Emilia (Emilia-Romagna)
Descrizione Auto: Audi A3 2.0 TDI Sportback Ambition

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 2 volte

Messaggioda solonera » mar 18 lug 2006, 17:21

follomatrix ha scritto:....una volta arrivati al minimo il motore è come se cambiasse completamente e diventa rumoroso e molto vibrante. Non ho idea di questo cambiamento, ma comunque la vibrazione fà  tremare tutta la plancia anche davanti al passeggero.
.....




esattamente quanto "sentito" da me follo! :wink:

t do ragione anke x il modo in cui la gente giudica un auto!!!unita anke al fatto che di solito la massa ripete la prima frase della prima presentazione che viene fatta all'auto! :nono:

io preferibilmente se posso mi faccio un'idea sentendo i proprietari e girando sulle auto altrui!la vedo la cosa migliore oltre al fatto di cercarne i dati tecnici che non siano i soliti banali e riduttivi "xxx cavalli a millantamilagiri"


e ammetto che un po superficialmente guardo anke il genere delle persone che compra la tale auto! :P
ImmagineImmagine
Immagine :popcorn


:ermm:
Socio ITC N°: 525

Avatar utente
solonera
Top Driver
 
Messaggi: 5961
Iscritto il: lun 28 feb 2005, 20:04
Località: FORUM LIVII
Provincia: Forlì-Cesena (Emilia-Romagna)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 3p.
Descrizione Auto: Stellina

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 6 volte

Messaggioda godzillatdi » mar 18 lug 2006, 17:26

Be' su questo sono sicuramente daccordo infatti chi guarda un'auto vede la potenza la velocita massima e dice: e' un siluro e magari poi per arrivarci ci mette un'ora e mezza :lol: e la linea be' come sopra :roll: e come ripeto la 147 secondo me non vale quello che costa. Il problema e' che la fiat vuole far passare L'alfa come una sportiva tutto pepe e in realta trattasi di berlina comodosa e confortevole insomma per me se costasse sui 22000 euro full optional reggerebbe il confronto! Per gli assemblaggi non saprei ci sono salito per poco ma se mi ricapita' ci faro' attenzione! L' unica cosa su cui proprio non mi capacito sono le vibrazioni anche al minimo mi sembrava quasi spenta! in piu' ho provato fiat marea con stesso motore e furgone doblo' con stessa motorizzazzione :?
ultimamente mi rendo conto che la gente ha paura di cio di cui non dovrebbe e non ne ha di cio di cui dovrebbe ....son io che vado al contrario??
si è felici quando si ha ciò che ci piace non quando si ha cio' che piace agli altri
un vecchio proverbio cinese afferma : chi chiede restera'ignorante per 5 minuti , chi non chiede per tutta la vita
Immagine
Socio ITC N°: 536

Avatar utente
godzillatdi
Top Driver
 
Messaggi: 2349
Iscritto il: sab 26 mar 2005, 11:58
Località: residente la spezia!
Provincia: La Spezia (Liguria)
Descrizione Auto: Ibiza 1.4 TDI Stella 2004

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda follo » mar 18 lug 2006, 17:36

non escluderei che abbiano migliorato la cosa anche perchè quando l'ho notata io era proprio scandalosa, non tanto per la vibrazione in sé, ma per la differenza tra la marcia e il minimo. Sembrava che al minimo si attaccasse un contrappeso completamente sbilanciato :!:
Immagine

IL CONSUMO MEDIO DELLA MIA A3 E' Immagine
Socio ITC N°: 70

Avatar utente
follo
Consigliere Storico
 
Messaggi: 3001
Iscritto il: lun 21 apr 2003, 17:30
Località: Reggio Emilia
Provincia: Reggio Emilia (Emilia-Romagna)
Descrizione Auto: Audi A3 2.0 TDI Sportback Ambition

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 2 volte


PrecedenteProssimo

Torna a Auto in Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.
Clicca qui per conoscere i dettagli della licenza relativa al materiale ITC