teo130 ha scritto:per l'interno la vedo molto dura... io non rischierei... l'unica soluzione è fare molta attenzione...
E quella roba spray.... "lucida cruscotti" mi pare che si chiami.... può servire a nasconderli un po' quei graffi?
teo130 ha scritto:per l'interno la vedo molto dura... io non rischierei... l'unica soluzione è fare molta attenzione...
varanasi ha scritto:Ragazzi speravo di nn scrivere mai in questo topic e invece![]()
![]()
mi tocca!!!
In pratica il mio cane (45 kg di cane) ha dato una zampata alla macchina venendomi incontro e ha lasciato due tre segni, sul paracolpi (verniciato )
posteriore. In parte il danno è venuto via con l'arexons ma uno dei tre graffi è più profondo e si è tolta un po' di vernice (è lungo nn più di 2 cm). Dite che posso fare da solo con lo stilo per il ritocco? Nel caso domani vado a prenderlo
Secondo,in 1,2,3 o 4 marcia,se mollate il gas e lo ridate abbastanza forte sentite un toc strano provenire dalla trasmissione
kristianR26 ha scritto:ieri ho levato i distanziali e hp lasciato il baule aperto... quando ho alzato la macchina col crick , senza accorgermene ho fatto altre 2 righe vicino alla S posteriore dato che col portellone aperto ho toccato la serranda del garage..
dacchio!!!
Jay_74 ha scritto:Secondo,in 1,2,3 o 4 marcia,se mollate il gas e lo ridate abbastanza forte sentite un toc strano provenire dalla trasmissione
Forse e' un semiasse che ti sta implorando pieta'![]()
Io non farei spesso una manovra del genere in 1a, non e' una passeggiata per la trasmissione e come si dice: se una cosa non migliara la situazione, allora sicuramente non puo' far altro che peggiorarla![]()
Il TOC comunque e' un po' troppo generico come rumore... il tuo cane che ne pensa ?Scusa la battutaccia ma era per sdrammatizzare
In pratica il mio cane (45 kg di cane ) ha dato una zampata alla macchina venendomi incontro e ha lasciato due tre segni
theduke ha scritto:Anche a Greg è successa una cosa simile, ma la sua è stata molto molto esilarante. Fatela raccontare da lui...![]()
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti