modello base. Avrà anche una distribuzione dei pesi perfetta, ma con un 116 non ti diverti, perchè è fiacco e moscio. Quindi bisognerebbe iniziare ad andare su un 120d (perchè anche il 120i da quel che ho sentito dire dai possessori, sia un motore poco divertente). Poi, sinceramente, quando compro una macchina, mi piace godermela e, anche se serie 1, se ho il volante in gomma, gli interni in stoffa con trama orrenda (perchè sono così gli interni base), non ho gli xeno (ed un BMW senza gli Angels Eyes fa cadere le @@ per terra) e senza un minimo di cerchi in lega, evito. Poi, c'è chi giustamente preferisce una macchina di segmento superiore senza accessori, ma io continuerò a pensarla nel mio modo, cioè: o è un vorrei, ma non posso, oppure semplicemente non è un appassionato di auto. Come continuerò a pensarla in questo modo, quando vedo ragazzi su Z4 o altre BMW o Audi che siano usate... penso: guarda sto qua, pur di avere un BMW, se lo pigla usato e magari non campa fino a fine mese. E' generalizzare il mio ragionamento, ok, ci sarà qualcununo che non è così e ben venga, però il 90% delle persone che ho conosciuto con macchine base o usate, rientrano in questo campo. Riporto solo una mia esperienza toccata sul campo diciamo, non ragionamenti astratti. E' l'Italia che è così... la gente vuole apparire, e quindi per apparire fa di tutto: vuole dire che va in ferie, e giù di finanziamenti per andare alle Maldive; vuole la macchina gnocca, e giù di finanziamenti per dire che ha il BMW...
sono daccordo in parte ....
e' senz'altro vero che in italia c'e una diffusa caccia all'apparire a tutti i costi ed'e vero che c'e gente che pur di apparire all'esterno vive con l'acqua che gli entra in casa e con il frigo vuoto ....
ma scusami ....da come parli a me pare che le tue possibilita' economiche siano piuttosto buone
(per carita' non voglio farti i conti in tasca

cosi' come mi appare evidente che la tua filosofia e' dettata proprio da queste possibilita' economiche ....
Il discorso di prendere un bmw usato e' lo stesso che prendere un'alfa nuova superaccessioriata ed'e lo stesso discorso che fai tu
tradotto = se non posso prendermi un bmw nuovo e super accessiorato invece di prenderlo nuovo e base lo prendo usato ma che mi fa' anche il caffe'
e dov'e la differenza tra avere la possibilita' economica di prenderlo nuovo e super accessiorato e prenderlo usato super accessiorato?
dal mio punto di vista solo nella differente possibilita' a livello economico