beh allora cracckiamola..cosi costa di meno...gli facciamo levare l'iva tramite computer

Ms GOLF 5.0 !!
20 centesimi !!! risparmiamo 20 centesimi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

su http://www.golfupdate.com presto la SP-1 !!!

beh allora cracckiamola..cosi costa di meno...gli facciamo levare l'iva tramite computer
Vanze ha scritto:la V è molto bella però come macchina mi sa troppo da arrivato per non dire da vecchio ed il fatto di aver visto 2 sole V entrambe guidate da ultraquarantenni..
Comprarsi una golf vuol dire andare a colpo sicuro ma vuol dire anche aver paura di osare so di gente a cui esteticamente piaceva + la leon però ha preso la golf perchè è la golf....
gabryspeed ha scritto:bhe ovviamente parlavo di ragazzi come noi....
pensa se la seat publicizzava ovunque la cupra R prima che uscisse la iby.....
tutti vedendola cosi avrebbero detto bella.....poi vedendola originale non ti sarebbero cadute le balle????
paoloSeat ha scritto:La nuova Gof 5 è stata prodotta, a mio parere personale, all'insegna del risparmio. Le plastiche interne secondo me sono di qualità inferiore. I tessuti idem. La tappezzeria idem. Apprezzo la linea, giovane. Gli interni invece non mi piacciono. Neanche un po. Mi lascia un po perplesso che ci siano tanti sedicenti Seatisti che sbavano per la Golf... non è che sono Seatisti perchè non hanno avuto le possibilità di comprare una Golf e che considerano il nostro marchio come un surrogato?
paoloSeat ha scritto:La nuova Gof 5 è stata prodotta, a mio parere personale, all'insegna del risparmio. Le plastiche interne secondo me sono di qualità inferiore. I tessuti idem. La tappezzeria idem. Apprezzo la linea, giovane. Gli interni invece non mi piacciono. Neanche un po. Mi lascia un po perplesso che ci siano tanti sedicenti Seatisti che sbavano per la Golf... non è che sono Seatisti perchè non hanno avuto le possibilità di comprare una Golf e che considerano il nostro marchio come un surrogato?
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti