utentebannato ha scritto: e la benzina qui costa 4 volte tanto.... piccolo ed insignificante dettaglio![]()
![]()
![]()
![]()
Esatto ... lì facevo il pieno con 40 dollari (80 litri di serbatoio ...) !!! Qua mi servono 50 Euro per l'Ibiza !!!!

utentebannato ha scritto: e la benzina qui costa 4 volte tanto.... piccolo ed insignificante dettaglio![]()
![]()
![]()
![]()
solonera ha scritto: la prossima auto, quando la mia amata ibiza smetterà di ostinarsi a portarmi in giro, sarà un'utilitaria usata grigia cilindrata 1.000cc massimo 1.200 comprata per pochi spicci
a dicembre decido con mia moglie la nuova auto e se prendiamo un cess.o allora la panda va via se prendiamo come vorrei) una bella wagon allora e l'iby che va via quindi forse per gennaio 2010 ci sarà una panda nella sezione vendosolonera ha scritto: non lo so, una vecchia punto, una opel corsa...diamine anche una panda se mai ne dovessi trovare una
utentebannato ha scritto:a dicembre decido con mia moglie la nuova auto e se prendiamo un cess.o allora la panda va via se prendiamo come vorrei) una bella wagon allora e l'iby che va via quindi forse per gennaio 2010 ci sarà una panda nella sezione vendosolonera ha scritto: non lo so, una vecchia punto, una opel corsa...diamine anche una panda se mai ne dovessi trovare una![]()
![]()
![]()
zago83 ha scritto:utentebannato, ti faccio una proposta...
fai la demolizione per esportazione e poi ti aspetto nelle mie zone...
conosco un posticino per divertirsi![]()
![]()
solonera ha scritto: ma che cà zzo ne so...non so neanche quanti soldi avrò a disposizione!l'importante sarà partire senza spendere soldi inutili per girare per strada...se poi anche non mi compro nulla, almeno non ho buttato soldi inutili e pago meglio il mutuo della casa![]()
e poi meno patemi per parcheggiare la macchina, meno soldi buttati in manutenzione, lavaggi, carrozziere e pugnette varie! lascio tutto a chi se lo può permettere
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite