un mio amico (sempre dull'ibiza) ha fatto riverniciare (con sfumature varie di paraurti ecc...) il parafango post a 160€
tommyover ha scritto:un mio amico (sempre dull'ibiza) ha fatto riverniciare (con sfumature varie di paraurti ecc...) il parafango post a 160€
Ma infatti qui non si tratta del parafanghi post ma di tutta la fiancata. Quindi 160 contro 250 tornerebbe come conto.
LA_MARY_101 ha scritto:io praticamente mi adiro ogni volta ke la guardo![]()
ho speso 550 euro 3 mesi fa, gli ho riverniciato paraurti anteriore, posteriore e fatto tirar fuori le botte delle portierate altrui date nei parcheggi.![]()
passati due mesi l'ho guardata e ho ankora 2 botte nuove (grosse) ognuna su un lato... fatte sicuramente da qualke idiota ke x uscire dal parcheggio di fianco al mio ha stretto un po' troppo e mi ha centrato in pieno...![]()
è ke nn posso farci nulla, ogni settimana vado almeno 3 volte all'auchan a fare la spesa e ogni volta becco una sorpresa nuova,poi sinveramente la lamiera delle nostre portiere sembra cartapesta, appena ti appoggi si forma un bollo.....
![]()
spunto ha scritto:
cambia supermercato mary
ogni settimana vado almeno 3 volte all'auchan a fare la spesa
1) parcheggiare nelle zone più lontane dall'entrata; ti fai due passi in più ma è ridotto di tantissimo il flusso di macchine che si genera accanto alla tua;
3) parcheggiare accanto a macchine costose... in genere i proprietari ci stanno sicuramente più attenti (non alla tua ovviamente, ma alla loro);
Anche se ti devi sopportare la tua dolce metà , che si lamenta dei due passi in più!
sempre se non sono macchine aziendali!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite