sicuramente passando ad un'altro segmento
o leon !!
sicuramente passando ad un'altro segmento
Paso ha scritto:la golf (sempre secondo me, sia chiaro), nn vale nemmeno 1k euri più della leon .. e nn sono le due lucette sotto alle alette parasole che fanno la differenza
Comunque la nuova A3 ha degli interni davvero spettacolari, poi pigi e non va un cavolo, ma almeno sei fermo con un gran stile
E' vero: il TDI con 10CV in più va meno del vecchio 130CV
Kaos2Gio ha scritto:fluido, avessi una macchina come la tua (ancora ho 18 anni e solo da qest'anno inizio a lavorare) stai certo che non la darei mai via........
nella mia cantina ho un ciao che non uso praticamente mai:
l'ho riverniciato ed è come nuovo
l'ho elaborato sostituendo: gt,alimentazione,scarico,trasmissione ecc...... e lo tengo li.........
il papà di un mio amico (molto appassionato anche lui) ha tutte le moto che ha comprato in tutta la sua vita e le tiene in garage e ci stanno solo quell:
sono circa 6 o 7 (la maggior parte d'epoca) ed ha una raptor 1000 che usa regolarmente.......
insomma.............non sono l'unico dai
DavidOne ha scritto:la prossima sarà turbo a benzina... se l'Alfa nn proporrà un bel motore turbo (max 2.000cc) a leon nuova mi convincerà , forse potrei a malincuore lasciare l'Alfa per passare alla Leon II 1.8Turbo TT4 180CV.
Almeno Seat ha prezzi onesti.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti