chicco8285 ha scritto:Si, c'è la coupè (3p)...la focus(5p) e la style wagon (station)
Impressioni...allora
La style wagon la preferisco di gran lunga... trovo alcune somiglianze con la volvo v 50...
Io ho guidato il 1.6 tdci...
Il posto guida è ottimo direi, si trova facilmente la postazione ideale (non sono un vatusso ma nemmeno basso);
gli interni sono curati, con la plastica ,morbida sulla zona superiore del cruscotto (evita gli scricchiolii), i sedili sono duri, confortevoli nei lunghi viaggi. La macchina è abbastanza rigida (considerando che è un assetto di serie, e di certo non prendo una focus stylewagon per smanettare sui curvoni in montagna), considerando anche il fatto che sull'ibi ho eibach e blistein...
Lo sterzo non mi ha dato l'idea di essere prontissimo, ma nel complesso buono (è molto più morbido quello dell'ibiza)...
La frizione è buona, non proprio durissima.
Il motore mi è sembrato abbastanza vivace (certo non l'ho scannata...e considerate che la macchina aveva percorso solo 15 Km, quindi ancora abbastanza legata), a freddo (proprio appena accesa) il motore non è rumorosissimo (si sente, intendiamoci non è un bmw diesel, però non è nemmeno il td della brava da 70 cv ) poi via via che si scaldava risultava più silenzioso... comunque all'interno isolata acusticamente molto bene...isomma in sostanza un buon motore, vivace e silenzioso. 110 cv non sono pochi, il 2.0 con 6 marce penso sia abbastanza tosto, ma lo vedo più per un rappresentante che viaggia molto...
La frenata è buona.
Dotazione buona: 6 airbag, abs, esp, climatizzatore automatico bizona, 4 vetri elettrici ecc.
Non sono previsti sconti, ma compreso nel prezzo ti danno il pacchetto con: fendinebbia, cerchio in lega 16 pollici (205) e climatizzatore automatico Bizona...
Indicativamente: focuso 1.6 tdci Style wagon con stereo mp3, vernice metalizzata e quello detto prima 20.100 euro.
Spero di essere stato utile, non lavoro al tg2 motori però...
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti