Zurax ha scritto: può essere, oggi hanno decretato la morte del honda civic type r, per via delle omologazioni euro...
Fenomeno ha scritto: Tra Honda e Mazda è dura segliere,restano macchine per me impossibili da mantenere,havevo letto un articolo che il Wankel sarà abbandonato perchè non riescono a omologarlo euro 5 è vero?
solonera ha scritto:Fenomeno ha scritto: Tra Honda e Mazda è dura segliere,restano macchine per me impossibili da mantenere,havevo letto un articolo che il Wankel sarà abbandonato perchè non riescono a omologarlo euro 5 è vero?
la MX 5 non mi risulta abbia il Wankel...ce l'ha solo la Rx
Fra, la MX 5 è l'auto perfetta se vuoi un giocattolo. cercane una con meccanica non stanca, la "pistoli" un pochino di telaio, e godi come un riccio.
solonera ha scritto: pistolare: modificare, elaborare, rivedere, truccare.
alla MX5 gli metti ammortizzatori, autobloccante, barre e cose simili e diventa una valida alternativa al sesso ludico.
SpezOne ha scritto:
Honda Integra Type R 1800cc, 192cv a 8200rpm, Telaio e assetto da panico! Diferenziale autobloccante di serie! Sedilio a Guscio Recaro!
Non per niente considerata la migliore trazione anteriore mai prodotta.. secondo varie riviste del settore!! vedi EVO.. Top Gear ecc
--
Fenomeno ha scritto: Grazie solonera ora ho capito,però come dice marcob89 la Skyline GT-R è un sogno veramente...trazione da paura,motore che è una bomba e una linea stupenda senza penalizzare il cx tutto questo made in Japan![]()
marcob89 ha scritto:Fenomeno ha scritto: Grazie solonera ora ho capito,però come dice marcob89 la Skyline GT-R è un sogno veramente...trazione da paura,motore che è una bomba e una linea stupenda senza penalizzare il cx tutto questo made in Japan![]()
A me piace perchè è iper-tecnologica per quello che costa.![]()
Certo, che, non so se avessi quella cifra la comprerei realmente..
Magari prenderei una 993 turbo...![]()
![]()
Fenomeno ha scritto: Grazie solonera ora ho capito,però come dice marcob89 la Skyline GT-R è un sogno veramente...trazione da paura,motore che è una bomba e una linea stupenda senza penalizzare il cx tutto questo made in Japan![]()
Fenomeno ha scritto:
Fidati che col GT-R la dai al 993 e spendi mooooolto meno,ho letto un articolo che in pista non ricordo dove la bastonava e al Peace Peak haveva fatto il record di salita!!
marcob89 ha scritto:Fenomeno ha scritto:
Fidati che col GT-R la dai al 993 e spendi mooooolto meno,ho letto un articolo che in pista non ricordo dove la bastonava e al Peace Peak haveva fatto il record di salita!!
Secondo te mi interessa prenderle da un GT-R con una 993TT perfetta? Magari una delle ultimissime?![]()
Fenomeno ha scritto:marcob89 ha scritto:
Secondo te mi interessa prenderle da un GT-R con una 993TT perfetta? Magari una delle ultimissime?![]()
La Nissan GT-R è stata insignita del Guinness World Record per auto più veloce al mondo con lo 0-100 in 3,5 sec,Nurburgring 7'29"03 niente male
![]()
![]()
Paolo FSD ha scritto: La ZR1 ha anche il doppio di cilindrata ed è più potente, e lo 0-100 dipende molto anche dal controllo di trazione, e poi non mi sembra certo un auto "grezza" come poteva essere la vecchia Viper![]()
Sul fatto che non sia emozionale è un discorso soggettivo, io ad esempio non trovo emozionale la nuova Ferrari 599, ma ciò non toglie che sia una gran macchina
Fenomeno ha scritto:Paolo FSD ha scritto: La ZR1 ha anche il doppio di cilindrata ed è più potente, e lo 0-100 dipende molto anche dal controllo di trazione, e poi non mi sembra certo un auto "grezza" come poteva essere la vecchia Viper![]()
Sul fatto che non sia emozionale è un discorso soggettivo, io ad esempio non trovo emozionale la nuova Ferrari 599, ma ciò non toglie che sia una gran macchina
Quoto![]()
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti