Frazze ha scritto: ecco i difetti interni di cui parlavo
del resto, la qualità interna è da segmento C, una cosa che non condivido assolutamente, sono i vetri posteriori manuali e non elettrici, gli elettrici sono optional..... nel 2012........
la versione base ha le plastiche non lucide, molto molto meglio!
ritornando discorso gommatura, la swift sport ha come gommatura le 195...
anche la integra di warlock monta le 195/55 r15 o sbaglio?
l'auto è bella, a parte il prezzo..
andrea1989 ha scritto: stefal639, assemblata meglio e sembra anche di qualità migliore l'ibiza di sta cosa
Frazze ha scritto:andrea1989 ha scritto: stefal639, assemblata meglio e sembra anche di qualità migliore l'ibiza di sta cosa
io posseggo una 6l, che come qualità interna è superiore alla 6j che possiedi te... vai a vederti "STA COSA", gli interni sono da segmento C e non da segmento b, davvero ben curati e ben fatti... i difetti li ho trovati pure su un'astra gtc nuova di zecca..
se vuoi gli interni migliori, devi salire su una bmw...
poi, vuoi parlare degli interni scadentissimi della 6j? con i sedili che si rovinano subito o che scricchiola il mondo, o del cielo fatto di carta? dai non c'è storia con la clio.
stefal639 ha scritto: Ragà le macchine le fanno in europa e le devono vendere agli europei...non facciamo vittimismi, suvvia....le norme stringenti della comunità europea su consumi e emissioni spingono ad avere motori piccoli e turbo, punto.
Ed infatti se ne ha conferma, la penultima RS prende una bella paga da tutte le sue concorrenti sui tempi in pista, consumando anche un bel pò di più nell'uso comune.
Frazze ha scritto:andrea1989 ha scritto: stefal639, assemblata meglio e sembra anche di qualità migliore l'ibiza di sta cosa
io posseggo una 6l, che come qualità interna è superiore alla 6j che possiedi te... vai a vederti "STA COSA", gli interni sono da segmento C e non da segmento b, davvero ben curati e ben fatti... i difetti li ho trovati pure su un'astra gtc nuova di zecca..
se vuoi gli interni migliori, devi salire su una bmw...
poi, vuoi parlare degli interni scadentissimi della 6j? con i sedili che si rovinano subito o che scricchiola il mondo, o del cielo fatto di carta? dai non c'è storia con la clio.
Frazze ha scritto:non hai scricchiolii? ti invidio!
sia la mia 6l, che la 6j che avevo guidato sono stra colme di scricchiolii..
mircozr ha scritto:stefal639 ha scritto: Ragà le macchine le fanno in europa e le devono vendere agli europei...non facciamo vittimismi, suvvia....le norme stringenti della comunità europea su consumi e emissioni spingono ad avere motori piccoli e turbo, punto.
Ed infatti se ne ha conferma, la penultima RS prende una bella paga da tutte le sue concorrenti sui tempi in pista, consumando anche un bel pò di più nell'uso comune.
vai a dire alla Ferrari che facciano motori turbo allora....secondo me certe fasce di nicchia non dovrebbero risentirne di queste cose...e comunque non prende paga da nessuno....vedi nei rally la r3 non mi sembra che sia un "chiodo"...
Frazze ha scritto: ecco i difetti interni di cui parlavo
del resto, la qualità interna è da segmento C, una cosa che non condivido assolutamente, sono i vetri posteriori manuali e non elettrici, gli elettrici sono optional..... nel 2012........
la versione base ha le plastiche non lucide, molto molto meglio!
ritornando discorso gommatura, la swift sport ha come gommatura le 195...
anche la integra di warlock monta le 195/55 r15 o sbaglio?
l'auto è bella, a parte il prezzo..
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti