Luso ha scritto: Son gusti puchu69, non tutte le tipologie di tuning mi piacciono..![]()
Luso ha scritto: vero Frazze! Questa è la prova della sana cultura del tuning che sta' dietro a quest'auto!![]()
Frazze ha scritto: poi non c'è da escludere la versione fatta apposta per i tuner, si risparmiano circa 5000$ rispetto a quella messa "bene", e si ha una gt-86 praticamente "base"
per chi la dovrà  usare unicamente per scopi pistaioli, o per chi la vuole tamarrare all'ennesima potenza, è un'ottima scelta!
Vixent ha scritto: intanto su EVO c'è la prova approfondita della BRZ, ora non ho l'articolo davanti ma è stata bocciata clamorosamente, l'unica cosa che per loro si salva sono i freni... la definiscono un'auto "non precisa e nemmeno divertente", non buona per i tempi e nemmeno per intraversarsi...
Robix ha scritto:Vixent ha scritto: intanto su EVO c'è la prova approfondita della BRZ, ora non ho l'articolo davanti ma è stata bocciata clamorosamente, l'unica cosa che per loro si salva sono i freni... la definiscono un'auto "non precisa e nemmeno divertente", non buona per i tempi e nemmeno per intraversarsi...
Non dirlo così direttamente che Luso poi ci rimane male e...muore![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti