Jacky ha scritto:non bestemmiatemi contro...
ma io la comprerei.....
iby150 ha scritto:secondo me è la volta il cui il gruppo ha fatto bene una cosa:
un gran bel cesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
iby150 ha scritto:be dai il post l'ho fatto più come battutta che per altro...........
io in genere non sputo sul gruppo (neanche sugli odiosi alfisti.........da quando ho un bmw mi rompono le pa@@e in maniera indicibile.......)...anche perchè a livello di ricerca fino a pochi anni fa erano veramente tra i migliori........ e sulla produzione che han qualche problema.........
un esempio? questa y, bella si ma......... io avrei visto molto meglio un 1.3 m-jet da 90-100Cv...(tra l'altro la opel ha già in listino il 90Cv... e sulla panda abart diesel dovrebbero mettere il 1.3 da 95-100Cv....).. alla fine un 1.9 su quella macchina lo trovo un pò troppo....... soprattutto come peso ....... però non avendola provata......... vedremo....
albadam ha scritto:Ma se costa 16.000€ il 1.3 Mjet? Questa come minimo arriva a 19.000€!!!
iby150 ha scritto:fabio, non posso risonderti altrimenti antares mi banna........... (arriverei al 1000 esimo off topip.....)
![]()
![]()
quello che non so è se al momento del concepimento avevano già pensato al monatggio di tale motore, e quindi avevano già adattato il tutto o è stata una modifica post concept.........
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti