La vostra prossima auto...

Tutto quello che riguarda tutte le altre auto e il mondo automobilistico in generale ...

Re: La vostra prossima auto...

Messaggioda Marco82 » gio 17 giu 2010, 13:17

solonera ha scritto: boh...a dire il vero i tempi di GTR, vette ZR1 e GT2 sono paragonabilissimi.
mi pare (a memoria) che ballino in meno di 10 secondi sul giro del Ring completo.
considera che lo hanno fatto dei piloti e quindi chiunque altro comune mortale di noi di sicuro non potrà  mai arrivare a quelle prestazioni.

come prezzo, la GT2 è fuori range, verissimo. ma la ZR1 tutt'altro...

in più la ZR1 è una TP e la credo (ma ormai si sa che io adoro le vette) molto più viscerale da guidare di una TI elettronicatissima come la GTR.
che tra l'altro pesa molto molto di più e sconta questo con la raffinatissima (ma delicatissima?) trazione integrale.

Condivido pienamente per la corvette...
FEEL THE POWER

Immagine

Socio ITC N°: 888

Marco82
Top Driver

Provincia: Ragusa (Sicilia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 5p.
Descrizione Auto: 1.9 TDI 101 CV

Thanks ricevuti: 20 volte

Messaggioda 69samu69 » gio 17 giu 2010, 21:14

Per dire che prossimo anno prenderò la GT-R se mi entrano in porto alcuni appalti e perchè comunque l'ho provata e ci ho fatto una mattinata intera con il c..o sopra :ciapet: :mrgreen:
Mi è piaciuta come guida, prestazioni e soprattutto mi è piaciuta com sensazione di sterzo... bello pesante preciso e possente... sembra di avere in mano un mezzo così sicuro che ti trasmette maggiore sicurezza. Poi e anche comodissima :) mi è strapiaciuta ed offre prestazioni eccezzionali !!! Con 89mila € prendi la black edition o con 84mila la versione premium... sono comunque molto simili. Mi piace dentro parecchio con quel computer by poliphony in stile Gran Turismo !!! Poi quella che ho provato era la black edition e quel computer fa anche da telemetria... ti dice velocità  max toccata, velocità  media, quante volte hai frenato, come hai guidato, il tempo e lo sterzo come e stato usato... anche se non sono sicuro che comunque fosse l'originale nissan... non mi risulta di questa cosa su quello che hanno tutte... probabilmente lo avranno modificato o non lo sò... :? comunque già  questa cosa mi ha spinto molto !!!
Poi devo dire che spinge tantissimo... ho beccato una porsche e il c..o gliel'ho fatto con la bandiera japponese :D :lol: è uno spettacolo !!!

69samu69

Copilota

Provincia: Savona (Liguria)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 3p.
Descrizione Auto: Seat Ibiza Cupra R TDI '04, VW Golf Cabrio GLi Karmann '82, Rover TC2000 (P6) '67

Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda Tihor87 » ven 18 giu 2010, 9:06

69samu69 ha scritto:Mi piace dentro parecchio con quel computer by poliphony in stile Gran Turismo !!! Poi quella che ho provato era la black edition e quel computer fa anche da telemetria... ti dice velocità  max toccata, velocità  media, quante volte hai frenato, come hai guidato, il tempo e lo sterzo come e stato usato... anche se non sono sicuro che comunque fosse l'originale nissan... non mi risulta di questa cosa su quello che hanno tutte... probabilmente lo avranno modificato o non lo sò... :? comunque già  questa cosa mi ha spinto molto !!!

Da quelloche so è di serie ed è proprio la Polyphony Digital che ha creato la grafica in stile Gran Turismo.
Seat Ibiza 6L '03 1.4 75HP fino al 2016 con 280.000km di passione
Fiat Tipo 5p '16 Lounge 1.4 95HP dal 2016 al 2020 88.000km
In arrivo Fiat Tipo SW '20 S-Design 1.4 95HP dal 2020
Socio ITC N°: 826

Tihor87
Copilota

Provincia: Venezia (Veneto)
Descrizione Auto: Fiat Tipo 5p '16 Lounge 1.4 95HP (Ibiza 6L '03 1.4 TDI 75HP 280.000km)

Messaggioda 69samu69 » ven 18 giu 2010, 20:35

Tihor87 ha scritto:
69samu69 ha scritto:Mi piace dentro parecchio con quel computer by poliphony in stile Gran Turismo !!! Poi quella che ho provato era la black edition e quel computer fa anche da telemetria... ti dice velocità  max toccata, velocità  media, quante volte hai frenato, come hai guidato, il tempo e lo sterzo come e stato usato... anche se non sono sicuro che comunque fosse l'originale nissan... non mi risulta di questa cosa su quello che hanno tutte... probabilmente lo avranno modificato o non lo sò... :? comunque già  questa cosa mi ha spinto molto !!!

Da quelloche so è di serie ed è proprio la Polyphony Digital che ha creato la grafica in stile Gran Turismo.

Da quello che so io lo hanno tutte sì, ma come detto da un venditore, la versione base da 79mila e fischia Euro, non lo ha...

Comunque sia sul non di serie non intendevo il PolyPhony Digital Display, ma intendevo le funzioni di telemetria che non mi risultano e il concessionario questo non me lo ha saputo dire comunque. :) cercherò scaverò ed indagherò !!! :ok: devo saperlo :)

69samu69

Copilota

Descrizione Auto: Seat Ibiza Cupra R TDI '04, VW Golf Cabrio GLi Karmann '82, Rover TC2000 (P6) '67

Messaggioda DEVILSKINS » sab 19 giu 2010, 9:31

Prossima auto... la mia compagna si terrà  la Touran e l'ibiza andrà  in pensione ( meritata dopo il lavoro svolto :) ).
La mia prossima auto dovrebbe essere una Skoda Yeti.
Mi necessita una 4 x 4 ( qui quando nevica nevica ) ed il prezzo è abbastanza contenuto.

L'avrei già  acquistata, ma sto aspettando che aggiungano sto benedetto cambio DGS alla motorizzazione da me ricercata ....

Ciao Devil :twisted:
Immagine
--------°°°°°°°MY CLEANED IBIZA ( click here )°°°°°°°--------
ImmagineImmagine

DEVILSKINS

Gentlemen Driver

Provincia: Fuori dall'Italia
Descrizione Auto: Ibiza 6L 2002 TDI Cupra 3p. Omologato a libretto 18 " & Air Ride

Messaggioda Paolo FSD » sab 19 giu 2010, 10:58

DEVILSKINS ha scritto: Prossima auto... la mia compagna si terrà  la Touran e l'ibiza andrà  in pensione ( meritata dopo il lavoro svolto :) ).
Mi necessita una 4 x 4 ( qui quando nevica nevica ) ed il prezzo è abbastanza contenuto.

L'avrei già  acquistata, ma sto aspettando che aggiungano sto benedetto cambio DGS alla motorizzazione da me ricercata ....

Prezzo contenuto mica tanto, anche se le concorrenti costano molto di più :!: Per la neve non è per forza necessario un SUV, non mi stancherò mai di ripeterlo, allo stesso prezzo c'è la Golf a trazione integrale, (la trasmissione è identica), o se vuoi spendere meno c'è la Swift, tra le poche utilitarie ad avere la variante a trazione integrale:)
Socio ITC N°: 946

Paolo FSD
Gentlemen Driver

Provincia: Pisa (Toscana)

Thanks ricevuti: 1 volta

Messaggioda Luso » sab 19 giu 2010, 11:20

DEVILSKINS ha scritto: Prossima auto... la mia compagna si terrà  la Touran e l'ibiza andrà  in pensione ( meritata dopo il lavoro svolto :) ).

Guarda, un bel pandino 4x4, ovviamente vecchio modello che va ovunque, e con quello che risparmi una bella ibiza nuova così resti in famiglia!! :lol: :lol:
Immagine

-> La Mia Coccinella <-

Immagine Immagine

Membro dell'UniPR Racing Team!

“La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!”- Miki Biasion
Socio ITC N°: 1005

Luso
Top Driver

Provincia: Parma (Emilia-Romagna)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 SC
Descrizione Auto: 1.6 Sport 105cv Dual

Thanks ricevuti: 21 volte

Messaggioda XmaX09 » sab 19 giu 2010, 11:37

A me la Skoda Yeti piace molto, però non costa poco come dite...mi piace moltissimo anche la Tiguan che non costa molto molto più della Yeti e non stiamo neanche qui a paragonare la qualità ...
Socio ITC N°: 1068

XmaX09
Gentlemen Driver

Provincia: Reggio Emilia (Emilia-Romagna)
Descrizione Auto: Vw ScIrOcCo 1.4 TSI

Thanks ricevuti: 4 volte

Messaggioda 69samu69 » dom 20 giu 2010, 3:45

Se tutto và  in porto, anticipo di parecchio l'arrivo della futura auto...
Non potrò prendere il GT-R, ma mi dovrò "accontentare" di una EVO X :ok: sò che è come paragonare il giorno con la notte, ma comunque alla fin fine come "contentino" và  più che bene.
Quindi forse forse dopo settembre potrete vedere le foto della EVO X :) Sennò mi tocca attendere gennaio per comprarla :(

Modello che sceglierò sarà  la versione GSR ovvero quella con il cambio manuale.
Colore indeciso tra il bianco e il blù, ma penso di puntare più sul bianco :)
Accessori: Nessuno, è già  completa di tutto già  di suo. L'unica cosa che vedrò se è possibile farò montare gli interni in pelle della versione MR che quelli mi piacciono troppo e non sopporto più la stoffa e l'alcantara (immagazzinano troppa polvere e solo troppo rognosi da pulire tutte le volte).

Bene io inizio già  ad incrociare le dita... :luck: :DHomer :luck: :luck:

69samu69

Copilota

Messaggioda unrealx » dom 20 giu 2010, 9:02

69samu69 ha scritto: Se tutto và  in porto, anticipo di parecchio l'arrivo della futura auto...
Non potrò prendere il GT-R, ma mi dovrò "accontentare" di una EVO X :ok: sò che è come paragonare il giorno con la notte, ma comunque alla fin fine come "contentino" và  più che bene.
Quindi forse forse dopo settembre potrete vedere le foto della EVO X :) Sennò mi tocca attendere gennaio per comprarla :(

Modello che sceglierò sarà  la versione GSR ovvero quella con il cambio manuale.
Colore indeciso tra il bianco e il blù, ma penso di puntare più sul bianco :)
Accessori: Nessuno, è già  completa di tutto già  di suo. L'unica cosa che vedrò se è possibile farò montare gli interni in pelle della versione MR che quelli mi piacciono troppo e non sopporto più la stoffa e l'alcantara (immagazzinano troppa polvere e solo troppo rognosi da pulire tutte le volte).

Bene io inizio già  ad incrociare le dita... :luck: :DHomer :luck: :luck:

spettacolo la EXO X bianca!!! davvero un'ottima scelta...;)

io come prossima macchina non ho ancora deciso, a parte il fatto che NON sarà  una FIAT ahahaha
λ l e x ™

Immagine

Solo quelli che sono così folli da pensare di cambiare il mondo, lo cambiano davvero. [A. Einstein]
Socio ITC N°: 1024

unrealx
Guidatore

Provincia: Milano (Lombardia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 SC
Descrizione Auto: Ibiza Sport Coupè 1.4 86hp Style Grigio Track

Messaggioda zago83 » dom 20 giu 2010, 14:49

aros, prenditi la dacia duster :P
Immagine
Immagine
Socio ITC N°: 649

zago83
Top Driver

Provincia: Varese (Lombardia)
Descrizione Auto: Ne ho 4....quale descrivo??? RISP: NESSUNA,intanto le rompi tutte!!! Hi hi HI.

Messaggioda Paolo FSD » dom 20 giu 2010, 19:15

zago83 ha scritto: aros, prenditi la dacia duster :P

Sono d'accordo, costa la metà  delle altre SUV, e rispetto a una Panda è sicuramente meglio :)

Paolo FSD
Gentlemen Driver

Messaggioda zago83 » lun 21 giu 2010, 8:04

a me non piace perchè non mi piacciono i suv...
sono però innamorato degli interni :P
e di quel colore cacca metalizzato :lol:
Immagine
Immagine
Socio ITC N°: 649

zago83
Top Driver

Provincia: Varese (Lombardia)
Descrizione Auto: Ne ho 4....quale descrivo??? RISP: NESSUNA,intanto le rompi tutte!!! Hi hi HI.

Messaggioda baffone » mer 23 giu 2010, 14:12

Forse non avete notato che Aros (devilskins) è svizzero e quindi i prezzi sono diversi che da noi :| :roll:
Immagine
Immagine

Seat ibiza Cupra 2, 2.0 16v 164 hp 1998- - - - - - - - - - -Seat Ibiza FR, 1.8 20VT 150 hp 2008
Socio ITC N°: 95

baffone
Consigliere Storico

Provincia: Venezia (Veneto)
Descrizione Auto: Kia Picanto 1.0 e cilindri full o.

Messaggioda 69samu69 » ven 25 giu 2010, 0:07

Sono stato oggi dalla Mitsubishi, per l'ordine mi hanno detto meglio prenderla da settembre in poi, che allo stesso prezzo prendi la versione "aggiornata". Avrà  il computer di bordo migliore di ora con display a colori e qualche info e funzione in più. Avrà  la possibilità  anche x la GSR di avere l'interno in pelle (voglio la pelle) ed inoltre cambierà  di pochissimo il dettaglio interno ed esterno. Il prezzo sarà  lo stesso, ma comunque poi a settembre volendo prendere l'attuale, avrei anche un bello sconto su quella che hanno loro in capannone se non la vendono. E blu elettrico con specchietti, montanti dei vetri centro porta e listelli interni in carbonio + paracalore sull'estrattore ed altre piccolezze che dai 46.500 la facevano salire a quota 49 quasi... Quanto ho capito magari prendendola a settembre un buon 20-25% di sconto me lo fanno. :)
Bene quindi attendo sperando che non la vendano :ok:

Edit:
Oppure ora che ho guardato anche su internet, potrei farmi un giretto a Rovigo per questa...
http://www.tuttoannunci.org/rovigo/Auto ... dc153.aspx
Ha 1000km, bianca ed aerokit, ma ad essere sincero... mi piace più senza aerokit... :roll: però lo sconto qui è notevole... :ok:

Ri-edit:
Ho anche visto queste... 25% di sconto immatricolate dal concessionario e mi risulta non abbiano girato... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=178599906

Mo vediamo quando torno l'8 dalla spagna... :mrgreen:

69samu69

Copilota

Messaggioda Luke87 » ven 25 giu 2010, 9:22

Bel mezzo samu, spero che il mio prossimo mezzo sia o la leon fr 2.0 210cv benza o la golf nuova edizione GTI o GTD voi cosa ne pensate tra queste auto?
Socio ITC N°: 757

Luke87
Top Driver

Provincia: Novara (Piemonte)
Descrizione Auto: sport 1.4 benzina CV 101

Messaggioda Paolo FSD » ven 25 giu 2010, 13:10

Golf o Leon vanno bene entrambe, dipende dai tuoi gusti e dal prezzo che ti fanno, di sicuro con queste potenze è meglio un diesel, non sarà  nobile come il benza ma almeno non ti dissangui :!:

Paolo FSD
Gentlemen Driver

Re:

Messaggioda DRCrcK » ven 25 giu 2010, 13:32

DRCrcK ha scritto: magari una BMW !!! :)

sicuramente , dal momento che passerà  almeno una decina d'anni , un bel 1.4 TDI da 130 cv che fa 30 km/lt non me lo leverà  nessuno !!!! di questo passo mi sa' che ci arriveremo tranquillamente!! :ok:
come prima scelta xò ovviamenta la Iby 6/7^ serie che ci sarà  x quegli anni !! :mrgreen:

oppure una bella macchina ad idrogeno ... ma prima di questa mi sa che dovremmo eliminare tutti i petrolieri arabi dalla faccia della terra ... :nono:

restando + vicini nel tempo ... un bel monovolume ... o una WV Tuareg ...

madonnna.... ho recuperato questo mio commento di 7 anni fa.... quante belle speranze ....
beh in effetti la leon 2 non c'era ancora :ciapet: :ciapet: :ciapet:

in ogni caso ... la bmw resta ancora la numero uno ... :mrgreen:
Immagine
"non è mica un disonore farla di freno a mano"
Socio ITC N°: 9

DRCrcK
Consigliere Storico

Provincia: Vicenza (Veneto)
Descrizione Auto: A4 Avant TDI

Thanks ricevuti: 3 volte

Re: Re:

Messaggioda Antares » ven 25 giu 2010, 13:34

DRCrcK ha scritto:
DRCrcK ha scritto: magari una BMW !!! :)

sicuramente , dal momento che passerà  almeno una decina d'anni , un bel 1.4 TDI da 130 cv che fa 30 km/lt non me lo leverà  nessuno !!!! di questo passo mi sa' che ci arriveremo tranquillamente!! :ok:
come prima scelta xò ovviamenta la Iby 6/7^ serie che ci sarà  x quegli anni !! :mrgreen:

oppure una bella macchina ad idrogeno ... ma prima di questa mi sa che dovremmo eliminare tutti i petrolieri arabi dalla faccia della terra ... :nono:

restando + vicini nel tempo ... un bel monovolume ... o una WV Tuareg ...

madonnna.... ho recuperato questo mio commento di 7 anni fa.... quante belle speranze ....
beh in effetti la leon 2 non c'era ancora :ciapet: :ciapet: :ciapet:

in ogni caso ... la bmw resta ancora la numero uno ... :mrgreen:

e pensare che certa gente prende per il c..o chi a quasi 30 anni ha ancora l'ibiza :lol:
patetici :nono:
Immagine
Socio ITC N°: 27

Antares
Consigliere Storico

Provincia: Parma (Emilia-Romagna)
Descrizione Auto: Seat Leon 5F FR TDI 184 cv

Thanks ricevuti: 3 volte

Messaggioda Marco82 » ven 25 giu 2010, 14:14

Io ho quasi trent'anni e ancora ho l'ibiza, e la userò ancora per molto tempo...
FEEL THE POWER

Immagine

Socio ITC N°: 888

Marco82
Top Driver

Provincia: Ragusa (Sicilia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 5p.
Descrizione Auto: 1.9 TDI 101 CV

Thanks ricevuti: 20 volte

PrecedenteProssimo

Torna a Auto in Generale