Davvero allucinante quello che m'è successo stamattina.
Premetto che di solito i gatti salgono quasi quotidianamente sulla mia auto (anche sulle precedenti auto) e non avevano mai lasciato segni di nessun tipo, ma si vede che qualcosa è andato diversamente stavolta.
Appena apro la porta di casa per uscire, vedo già  dalla distanza di 5 metri una bella serie di graffi sul cofano, in quel preciso momento rimango in uno stato tra il tramortito e il "leggermente rammaricato".
Quando mi avvicino alla macchina temendo di vedere il peggio, cosa vedo?
AAAAAAAAARRRRRRRGGGGHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!! Tutta la parte destra del cofano era completamente ricoperta di graffi.
Dopo aver lavato subito l'auto si notavano anche meglio, erano in totale circa una 20ina tra tutti, di cui 5 o 6 lunghi più di 10 cm.
Armato di un'enorme pazienza, ho messo mano al Rimuovi Graffi MyCar, convinto che non sarebbero andati via a causa della profondità  ......
Devo dire che dopo circa 3 ore ho rimesso il cofano a nuovo, e non c'è più traccia dei graffi, nemmeno guardando in controluce, meno male che ha funzionato, davvero fenomenale c'è da dire.
Ora mi domando com'è possibile che avvenga una cosa simile, probabilmente una lotta tra gatti che si è svolta proprio sopra la mia auto, in quanto da 10 anni a questa parte nonostante ci salissero di continuo non c'avevano mai lasciato un solo graffio..... Il bello che me ne accorgo esclusivamente dalle orme che lasciano ogni giorno, perché non m'è mai capitato di vederceli sopra, sennò........

!