Crysler C 300, ragà , si è preso una 20 di cm sia dal parcheggio davanti, ke da quello dietro... , poi avevo visto ake una s2000, bellissima, ma il cell mi ha fatto le bizze e non ho potuto fotografarla...
LA MIA VITA...LA MIA BIZZY LA MOROSA ED I SUBWOOFER... "Una birra forte, un tabacco profumato e una donna, questo è piacere! Johann Wolfgang von Goethe In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia male fugit
quindi ho preso 2 piccioni con una fava, C300 e Defender...ecco qua un'altra rarità made in USA, questa foto l'ho fatta in america, ma visto ke anke li ne girano pokissime di corvette così vekkie, ve ne posto 2...La stinger è la mia preferita...
in tema mercedes classe G mi ricordo di st'estate che c'erano i gemelli dsquared ( soprannominati poi da me e un amico gemelli disquirting ) vicino al bobo con la loro campagnola mercedes con cerchi cromati da 20, nera senza tetto dietro...mi guardavano affascinati mentre mi sbrodolavo con la mia piada e mozzarella.....
io ero un po a disagio ad essere mangiato con gli opcchi da due omosessuali.... infratti la piada nn sono riuscito a gustarmela come dovevo....
RiMiNi & DiNtOrNi: A Modo nostro! Ibiza Fr presto con i cerchi A8Style RiMiNi TuNiNgClUb : Black & grey member®
marco, da me le 300c berlina e station, si vedono tutti i giorni, e non una volta sola al giorno........ vi allego qualche foto che ho fatto personalmente al my special car l'anno scorso: un'hummer limousine!!!!!!
"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.