Snake01 ha scritto:Sono fantastici poi quelli che ti parcheggiano a 1cm dalla portiera quando intorno a te ci sono 800 metri di parcheggio vuoto.....![]()
a parte il fatto dei danneggiamenti, in una situazione come questa sono dovuto entrare dalla portiera di destra.......![]()
Dopo uno non si deve incacchiare.........
Che bello era quando avevo la vecchia Clio scassata e me ne sbattevo di certe cose......
il mio mi fa sempre qualcosa di sconto, per il fatto che vado sempre li (tranne quando paga l'assicurazione).....dovrei vedere il segno e faglielo controllare....così ad occhi chiusi è difficile dirti un prezzo....comi22 ha scritto:sabato sera...parcheggio faccio la mia serata e la domenica mattinami accorgo che qualcuno mi è venuto addosso...sopra la ruota sinistra...una strisciata di 50cm con tanto di rientro della carrozzeria...dall'altezza sicuramente uno di quei caxxo di suv...
![]()
![]()
qualcuno conosce un carrozziere che non costa tanto e fa un lavoro decente??? provincia lecco- provincia di milano nord (arcore vimercate..)
grazie belli/e
comi22 ha scritto:sabato sera...parcheggio faccio la mia serata e la domenica mattinami accorgo che qualcuno mi è venuto addosso...sopra la ruota sinistra...una strisciata di 50cm con tanto di rientro della carrozzeria...dall'altezza sicuramente uno di quei caxxo di suv...
![]()
![]()
qualcuno conosce un carrozziere che non costa tanto e fa un lavoro decente??? provincia lecco- provincia di milano nord (arcore vimercate..)
grazie belli/e
comi22 ha scritto:son andato dal carroziere preventivo di 965 euro...700 manodopera, 220 vernice e 45 le modanature...per un po dovrò far dei tagli
Kaos2Gio ha scritto:ci risiamo..............stavolta mi hanno fatto due righe di 5cm luna sul paraurti,una laterale ed una frontale.............L'HANNO FATTO APPOSTA CON UNA CHIAVE![]()
![]()
son passati dal furto tappini a piccole righe sti bastardi
Snake01 ha scritto:Kaos2Gio ha scritto:ci risiamo..............stavolta mi hanno fatto due righe di 5cm luna sul paraurti,una laterale ed una frontale.............L'HANNO FATTO APPOSTA CON UNA CHIAVE![]()
![]()
son passati dal furto tappini a piccole righe sti bastardi
Secondo me questi piccoli righi sono fatti dalle borse delle ragazze, non sono fatti di proposito, poi fate voi....
Snake01 ha scritto:Ieri pomeriggio stavo facendo un giro su una strada di campagna (comunque molto trafficata e stretta) quando vedo a circa 100 metri davanti a me entrare in direzione opposta alla mia un camion carico di terra.
Quando il camion era a circa 30-40 metri vedo sganciarsi e rimbalsare parallelamente a questo una "palla marrone" di circa 5 cm di diametro che volava velocissima a circa 3 o 4 metri da terra (mai visto niente di simile). Ovviamente, non potendo evitarla, è finita contro la mia auto, fortunatamente colpendo solo il paraurti anteriore.
Dopo svariati improperi ho pensato che probabilmente essendo solo terra avrebbe lasciato solo qualche graffio che potevo rimuovere, la zona dell'impatto era cosparsa di sabbia.
Invece dopo averla lavata ed esserci passato col rimuovi graffi, mi sono reso conto che in una zona di circa 4 cm, sono presenti dei piccoli "buchi di vernice" di pochi millimetri che lasciano trasparire il nero sottostante.
Nel frattempo ho già  ordinato lo stick per ritoccare il paraurti (12 euro), volevo domandare: dato che comunque il danno è lieve e i punti da ritoccare sono pochi e abbastanza piccoli, conviene fare da soli con lo stick, oppure è meglio andare dal carrozziere?
Può venir bene lo stesso mettendoci un po' d'impegno? O in questo caso particolare può essere addirittura meglio fare da soli (sono già  stato dal carrozziere e mi ha già  detto che, non riverniciando tutto il paraurti, anche lui userebbe "il pennello").....
Sensa cugnisiun ha scritto:
Cavolo bello pessima idea lasciar perdere dovevi far presente la cosa al proprietario del camion solitamente sono assicurati,un mio amico guida i camion da cava e un paio d volte le hanno preso la raga a lui e a uin paio d suoi colleghi facendo presente che non sono riusciti nemmeno a farmarli ma che una pietra le aveva scalfito il vetro,risultato la ditta stessa ha pagato il parabrrezza alla vettura in questione grazie alla assicurazione,non sapendo nemmeno se fosse veramente accaduto o meno...Ma nel tuo caso avevi tutto a prova d quanto accaduto.
iridium323 ha scritto:cazzarolaaaa...stamattina quardo lamacchina ed ad sole si vedono dei riflessi strani...mi avvicino ehhh.....PoRCA MISERIAAA....avete presente quei segni che lasciano le spazzole degli autolavaggi????? di norma lo fanno su colori non metallizzati.....tutta la macchina cosi....eppure la lavo sempre a mano e ci sparo su la cera...porca miseria....non la lavo +...ecco![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite