ivncmdr ha scritto:ibiza tdi 130 sport 3p..immatr ago/02 km .50.046
- cavo alternatore: a piedi
- guarnizione girovetro
- vetro destro bloccato
- vetro destro caduto
- tubazione impianto lavavetri bucata
- vibrazioni nel cruscotto
- cassetto portaoggetti difettoso
- sospensioni posteriori rumorose
- lampeggio climatronic
tedesche rulez

Se sei sfigato non è colpa mia.
Cmq, l'Alfa Romeo oggi giorno fa delle ottime auto, non c'è nulla da ridire.
Quello che però fa "ridire", è il prezzo che costano le vetture dell'Alfa Romeo.
Il ragionamento che faccio è semplice.
La VW, con la Golf, ti fa pagare il nome oltre all'auto.
L'Alfa Romeo, con la 147, ti fa pagare il nome oltre all'auto.
La VW sono 30 anni che fa la Golf, 22 mln di auto filate con un'impressionate trend di crescita e miglioramento del prodotto.
L'Alfa Romeo fino a qualche hanno fa produceva auto come quella che ho posseduto, cioè l'Alfa Romeo 33: per l'appunto del '94, come del '94 era la MKIII di mio suocero.
Ora, mi potresti dire ... si parla di Alfa Romeo e tiro fuori VW, che c'entra ?!?!?
E io ti rispondo, siccome i soldi sono miei, se permetti quando sono a spenderli ci penso 2 volte

.
Morale della favola: quando nel 2010 avrò da sostituire la mia Golf MK6 e l'Alfa Romeo lancerà la 150 (?), allora, se la 148 e la 149 avranno fino ad allora mantenuto lo stesso livello generale dell'attuale 147 beh allora, forse, inserirò nella lista delle mie candidate anche la 150.
Ogni macchina purtroppo, non è mai nuova ... c'è sempre qualcosa che viene dal passato. Basta pensare alle mani delle persone che assemblano, per fare un esempio banale. Non penso che bastino 2 auto azzeccate per stravolgere il mondo. Se tra 10 anni l'Alfa Romeo continuerà a fare auto come oggi allora significherà che il cambio di passo c'è stato e che è stato pure duraturo ma per ora per me è presto.
Cmq ... il restyling della 156 davanti è bellissimo.
La GT va veramente cagare. Nonostante il mio amico Alfafresh ne inventi di tutti i colori per farmela piacere, mi spiace ma è orribile. L'unica parte che si salva è l'interno, dove, infatti, per non saper ne leggere ne scrivere ma soprattutto per risparmiare ci han messo il cruscotto della 147. Davanti è una 166 con proporzioni diverse e dietro non so cosa sia. Insomma non mi piace. Ma chiaramente qui siano sul soggettivo e non vale una mazza

.