mda ha scritto:anche la punto scorsa era allineata con le altre case come prezzo (punto sporting 27 milioni!!sono matti!).
Ma più qualcuno che conosco cel'aveva e ho constatato che come qualità decisamente non è all'altezza del gruppo WW.
Tra la punto vecchia e l'iby 99-02 ad esempio secondo me c'è un abisso!
a.makka ha scritto:khris81 ha scritto:raga a parte l'estetica che li va a gusti ( x me molto bella) e a livelli dell'ibiza, adesso nn ditemi l'ibiza è migliore xchè nn lo è anche se fa parte del gruppo volks waghen, sono allo stesso livello, la punto è più nuova e ha accessori in più, x quanto riguarda i difetti penso nn potrà essere peggio dell'ibiza!![]()
ahimè è la verita questa versione dell'ibiza ha avuto grossi problemi in generale dai più piccoli ai più grossi ne ha avuti tanti e ora di tirare le somme, adesso direte ma si la mia nn ha nulla è perfetta si ci sono le eccezzioni, ma i dati parlano chiari i difetti riscontrati sono kilometrici!
la fiat ha fatto un bel passo ora mi resta solo da vedere come sono gli interni, sono curioso di vedere se sono migliorati oppue no!
Sul fatto che la Fiat abbia fatto un bel passo ......
Ma dove ? Ma quante Croma vedi in giro ? Quante Stilo ?
Quante Idea ?
Diciamo che se "sbagliano" anche con la Punto .... sono caxxi !!!
Altro che bel passo !!
Per ora si puo' solo dire che sulla carta la nuova Punto non sembra male ...
sia come dotazione che come linea ....... basta.
Che ne sappiamo dei difetti ?
130 ha scritto:Ho appena letto le caratteristiche e prestazioni del motore 1.9 M-jet 130 Cv della punto nuova.
Sinceramente sono un po deludenti....anche i consumi sono altucci...e pure le emissioni...Mah!!
Non mi piace tanto..
La coppia...280Nm a 2000 giri...l'iby ha 310 a 1900....no comment
solonera ha scritto:io forse saro poco tecnico ma vedo l'errore di fiat in un paio di mosse diciamo commerciali: le elevate(troppo) versioni in produzione accessori ed allestimenti con conseguenti costi di produzione!
e la sua , per me errata, voglia di mettersi sul mercato come auto di qualità assoluta.
mi spiego facendo esempi che nn contemplano comunque tutta la produzione.
la croma:hanno investito mille mila milioni x una macchina qualitativemente secondo loro da mettere contro le tedesche piu blasonate...che anke a parita di dotazioni e qualita e anke se avesse metà del prezzo mai nessuno si comprera mai al posto di un mercedes!
La punto: ho letto il listino assieme a mio babbo,grande fiatofilo e c siamo messi le mani nei capelli: mille mila optional che l'acquirente tipo della fiat neanke sa cosa sono e che a detta sua sono "tutte cose in + ke si possono rompere".....per me la fiat deve fare una makkina semplice, easy una panda che sia una panda:4 ruote un motore e una trasmissione!vanno bene x carita 2 airbag abs e servosterzo(guai al contraro) e stop:gia mio padre, che premetto da giovane mini rossa con tetto nero che le makkine gli sono sempre piaciute... , "beh nn la fanno neanke una base senza alzacristalli?"Cioà io capisco nella versione sport,ma quella è 1%della vendita...
qua da me ad esempio la makkinetta da famiglia:la scarrozza gente è diventata la ibiza!!!!!!!!!no la punto
poi un'altra cosa:la fiat nn ha piu una makkina da flotta aziendale:che una volta era l'unica cosa che la faceva tirare avanti: le croma le dedra le thema(fiat e lancia ovviamente)
spero di essermi spiegato e mi scuso x la lunghezza del post
Zarp ha scritto:, allora ben vengano i modelli base, quindi ritorniamo alla classica punto in plasticone tanto criticata.
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti