Cbx-FR ha scritto:E ma che balordi...!!!!:(:(
Cupra Boy ha scritto:Dipende molto dall'entità del graffio .... se con il polish nn va via direi che va verniciato per forza ...
per fare un lavoro fatto bene e spt se sei assicurato contro gli atti vandalici .. fai riverniciare tutto
ibyza ha scritto:Cupra Boy ha scritto:Dipende molto dall'entità del graffio .... se con il polish nn va via direi che va verniciato per forza ...
per fare un lavoro fatto bene e spt se sei assicurato contro gli atti vandalici .. fai riverniciare tutto
si ho gli atti vandalici ma con franchigia , quanto mi puo costare riverniciare tutto ( il cofano)?
Cupra Boy ha scritto:ibyza ha scritto:Cupra Boy ha scritto:Dipende molto dall'entità del graffio .... se con il polish nn va via direi che va verniciato per forza ...
si ho gli atti vandalici ma con franchigia , quanto mi puo costare riverniciare tutto ( il cofano)?
se non ricordo male avevo portato baby h dal carroziere di fiducia aveva speso forse 100/150 € ... ma nn ricordo più di preciso ...![]()
visto che hai la franchigia ma nn so di quanto è .. nn hai altri bozzetti o segni da far sistemare insieme ??
ibyza ha scritto:sapete se per togliere il metalo dela polvere dei tram basta portare l'auto dal carozziere e farla lucidare?
se si quanto costa lucidarla?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite