Ok, allora io ho la macchina "chiavi in mano" a 13'200 euro.
Trattasi di seat ibiza 1.4 100cv SPORT, con esp, tettuccio apribile, climatronic, autoradio cd-mp3 e cruise control ...
Ora ... l'inghippo sta che noi avevamo detto A VOCE quel prezzo li'.
Poi si è fatto tutti i suoi calcolini sul contratto ...
Cioè ha scritto in TOTALE quel prezzo (13'700 - 500 euro di permuta sull'usato), e poi s'è fatto i calcolini del cavolo.
Ora ... quel prezzo li' è sottocosto (lo so benissimo e infatti mi dicevo che era impazzito ma vabbè), ma oltre a questo, per far rientrare i conti ha scritto, sconto GPL statale -650 euro, costo impianto GPL 1100 euro (quando costa in realta' 1750 se non è scontato) ...
Il contratto è arrivato 9 giorni dopo (NOVE GIORNI?) in amministrazione, e da li mi hanno telefonato (L'amministrazione è la porta di fianco al salone vendite ...), chiedendo un incontro.
Ora, a titolo di deposito cauzionale ho dato 1500 euro ...
Il contratto non prevede il recesso in alcuna forma eccetto i 60 giorni, (e anche li poi non è scritta sta' cosa che ti ridiano il doppio della cauzione ... ma solo la cifra della cauzione ... ), comunque ora mi chiedo, che fare?
Legalmente io non posso sapere quanto caxxo costa sto impianto gpl, quindi sono cavoli del venditore che mi ha fatto sto conto...
Sinceramente ... quello è un po' ***** ... Ci mettiamo *TANTI* mesi di lavoro per pagare sta macchina, e questo qua mi chiama e ci fa trovare la macchina tutta sporca ... Poi prende e se ne va, lasciandoci li' senza neanche un caxxo di spiegazioni sul mezzo.
Solo per sto fatto mi verrebbe voglia di rompergli le gambe, se poi mi vengono a dire che non sa neanche fare una sottrazione ...
Comunque, mi date riferimenti legali cortesemente ?
A sto punto voglio recedere io, o costringere loro a farlo (e a fargliela pagare). Poi la andro' a comprare da qualche altro conce, sempre la stessa, tanto gira e rigira in tutta l'emilia romagna è l'unica che hanno gia pronta.
