69samu69 ha scritto: Infatti andando su mitsubishi, sarò in una botte di ferro
Oltre quel mio amico che ne ha avute 2 di evo X conosco uno con la EVO 8 ed ha fatto 105mila km lui unico proprietario e l'auto mai dato problemi.
Gli unici problemi sono i soldi x gestirle xke i tagliandi vanno fatti al max ogni 10mila km, ma cmq si fanno tutti a 5-7mila km !!! Poi prima dell'inverno và cambiato sempre l'olio del differenziale xke con le strade fredde ed umide od innevate il differenziale lavora parecchio di più
A parte questa manutenzione "continua", EVO con motore rotto ce ne sono ben poche, le uniche sono quelle preparate da cani e porci senza criterio ed idem utilizzate da animali che le scannano a freddo e le spengono subitissimo a caldo dopo la tirata. L'evo se ben trattata non dà nessuna noia
zago83 ha scritto: paolo, i problemi avuti dalle vw non li consideri???
il famoso 2.0 tdi 16v?????
il famoso cambio dsg 7 marce che tutt'ora ha problemi???
il motore 1.4 101cv????
le finiture delle attuali auto del gruppo vw non sono minimamente all'altezza del prezzo!!!!
su un'auto ad esempio una golf da 25mila euro dovresti trovare degli interni perfetti...dato che 25mila euro per una macchina media sono una follia!!!!!
invece sono approssimativi....
i dati delle vendite del gruppo vw sono li....poche vendite....
contenedo i costi sulle finiture????ma con 25mila euro che prendi su una golf non hai 500 euro per finirla come si deve????
se voglio una macchina rifinita benino con 25mila euro mi compro 2 dacia logan!!!!!
andrea1989 ha scritto: credo di restare sempre all'interno del gruppo vw...o con la ibe che hanno presentato da poco o con future audi o vw o seat...
Maki ha scritto: ho deciso:
4 molle e 4 dischi e finisco quello che non hanno finito
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti