Pagina 1 di 2

BMW GINA (Prototipo)

MessaggioInviato: gio 12 giu 2008, 18:33
da oasis666
Non ha bisogno di presentazioni, ideaa e concetto davvero innovativi... :shock:

http://it.youtube.com/watch?v=kTYiEkQYhWY

Re: BMW GINA (Prototipo)

MessaggioInviato: gio 12 giu 2008, 19:14
da baffone
Il solito prototipo utile solo per fare cine alle fiere tipo Motoshow, Essen o Ginevra :nono:

Re: BMW GINA (Prototipo)

MessaggioInviato: gio 12 giu 2008, 19:27
da Warlock
Non mi piace per niente :nono:

Re: BMW GINA (Prototipo)

MessaggioInviato: gio 12 giu 2008, 22:20
da max-NLT
ma dai che c@zzo e',le porte di tela :? :lol: :D14788

Re: BMW GINA (Prototipo)

MessaggioInviato: gio 12 giu 2008, 22:22
da opsssss
ma che c...o di cazzata è? :lol: :lol:

Re: BMW GINA (Prototipo)

MessaggioInviato: gio 12 giu 2008, 22:26
da max-NLT

Re: BMW GINA (Prototipo)

MessaggioInviato: gio 12 giu 2008, 22:43
da Frazze
l'apertura cofano motore equivale a una gnocca che si allarga :lol: :lol: :lol: :lol:

Re: BMW GINA (Prototipo)

MessaggioInviato: ven 13 giu 2008, 6:27
da Jacky
mamma mia... che stile! la adoro! :popcorn

Re: BMW GINA (Prototipo)

MessaggioInviato: ven 13 giu 2008, 7:37
da Luca82
frafreezeer ha scritto:l'apertura cofano motore equivale a una gnocca che si allarga :lol: :lol: :lol: :lol:



ci pensavo pure io!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

come cosa è interessante, le linee potrebbero essere su base Z4 ... potrebbe rivoluzionare il mondo dell'automobile, migliorare di molto nei crash test, soprattutto coi pedoni ecc... ma alla fine sarà  come dice baffo, un prototipo da motorshow... :(

Re: BMW GINA (Prototipo)

MessaggioInviato: ven 13 giu 2008, 7:59
da cuprabenza
frafreezeer ha scritto:l'apertura cofano motore equivale a una gnocca che si allarga :lol: :lol: :lol: :lol:


la va-GINA appunto! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Re: BMW GINA (Prototipo)

MessaggioInviato: ven 13 giu 2008, 8:19
da max-NLT
:D14788

Re: BMW GINA (Prototipo)

MessaggioInviato: ven 13 giu 2008, 9:47
da solonera
è figoso l'occhiolino, ma al di la dei motorini eletrici che muovono i ferri di "sagoma" cosa abbiamo?...

...un mezzo carrozzato in stoffa....come gli aerei anni 20/30....complimenti

ma che sputtanassero dei soldi per far fare 40 km/l alle auto piuttosto

ad ogni modo... VAi GINA!!! :x

Re: BMW GINA (Prototipo)

MessaggioInviato: ven 13 giu 2008, 13:37
da cuprabenza
come sei drastico :lol:

Re: BMW GINA (Prototipo)

MessaggioInviato: ven 13 giu 2008, 13:40
da solonera
o sonouno dei pochi a vedere le cose come stanno?! :mrgreen:

Re: BMW GINA (Prototipo)

MessaggioInviato: ven 13 giu 2008, 13:43
da cuprabenza
solonera ha scritto:o sonouno dei pochi a vedere le cose come stanno?! :mrgreen:


vabbè dopotutto questo è solo un prototipo, e resterà  tale visto che andrà  a finire giusto al museo bavarese. io ho visto il video senza audio, pertanto non so che cosa dica il Maestro (lo chiamo affettuosamente così visto che lui ha disegnato anche la mia Coupè :lol: ), ma sicuramente quella potrebbe essere una tecnologia da non sottovalutare, se i risultati sono questi.

Re: BMW GINA (Prototipo)

MessaggioInviato: ven 13 giu 2008, 13:46
da solonera
cuprabenza ha scritto:ma sicuramente quella potrebbe essere una tecnologia da non sottovalutare, se i risultati sono questi.


per il raggiungimento di quali obiettivi scusa?

Re: BMW GINA (Prototipo)

MessaggioInviato: ven 13 giu 2008, 14:03
da cuprabenza
solonera ha scritto:
cuprabenza ha scritto:ma sicuramente quella potrebbe essere una tecnologia da non sottovalutare, se i risultati sono questi.


per il raggiungimento di quali obiettivi scusa?


sicuramente per la leggerezza e di conseguenza per l'abbattimento dei consumi e l'aumento delle prestazioni, oltre che (ipotizzo) alla economicità  del produrlo e alla facilità  di sostituzione in caso di danni. poi per carità , tutte supposizioni eh :ciapet:

Re: BMW GINA (Prototipo)

MessaggioInviato: ven 13 giu 2008, 14:22
da solonera
cuprabenza ha scritto:
sicuramente per la leggerezza e di conseguenza per l'abbattimento dei consumi e l'aumento delle prestazioni, oltre che (ipotizzo) alla economicità  del produrlo e alla facilità  di sostituzione in caso di danni. poi per carità , tutte supposizioni eh :ciapet:


è del sacasmo quello che leggo nella tua risposta? cit.

oddio economicità  del produrlo mi sembra una stacagata pazzesca...non so che materiale abbiano usato ma dubito che costi poco, senza contare che qui oltre al telaio hai un sovratelaio palesemente non portante (non mi dire che può essere portante perchè viene che ci cazziano eh), per di piu motorizzato quindi pesantissimo inutilmente.

rilancio aggiungendo che è nua soluzione PERICOLOSISSIMA in caso di urti col pedone ( :ciapet: )...figurati sbattere contro delle barre sfuse :!:

concludo dicendo che se volessero risparmiare peso e tempo in realizzazione/progettazione potrebbero "inventare" un telaio tubolare in materiali leggeri pannellato in alluminio sottile o resina...non saprei...come ad esempio la Superseven di 50 anni fa...

:ok:

Anthony Colin Bruce for ever :P

Re: BMW GINA (Prototipo)

MessaggioInviato: ven 13 giu 2008, 15:00
da max-NLT
si non ha senso,di cagate se ne vedono tante ma questa approda sicuramente alla finalissima.. non riesco a trovare un'utilita' in niente.. ma niente proprio.. :roll:

Re: BMW GINA (Prototipo)

MessaggioInviato: ven 13 giu 2008, 15:55
da totoreubit
quant'è brutta... :!: