Io voto Porche perchè si possono utilizzare tutti i giorni e hanno la trazione integrali

baffone ha scritto: Il mercato, il cuore, le gare il colore...tutto va verso un'unica direzione: FERRARI!!!!
Paolo FSD ha scritto: Dopo che Solonera ha gratuitamente parlato male della Ferrarimi è venuto in mente di aprire questo sondaggio per vedere se ci sono dei motivi o un odio nei confronti delle auto Italiane.
![]()
Io voto Porche perchè si possono utilizzare tutti i giorni e hanno la trazione integrali, odio la Ferrari perchè ha la trazione su sole due ruote
e viene guidata da ricchi pottini che non sono in grado di guidare una 1.9 TDI
Paolo FSD ha scritto: Dopo che Solonera ha gratuitamente parlato male della Ferrari![]()
nono..quello k cmq occupa buona parte dei miei pensieri è un bell'insieme di porche,senza scarico centrale ma con dei bei posteriori e respingenti abbondanti(ma[X)plod] ha scritto:a parte che si chiama "Porsche", non porche![]()
chiaramente pur'ioPaolo FSD ha scritto:Io voto Porche
GDV82 ha scritto:
Solo una cosa
Paolo FSD ha scritto: Dopo che Solonera ha gratuitamente parlato male della Ferrari![]()
Io pensavo ke fosse un commento ironico, quello d solonera![]()
baffone ha scritto: Ragazzi, io la vedo così...andare contro Ferrari è come tifare Turchia ai mondiali di calcio![]()
![]()
![]()
![]()
solonera ha scritto:baffone ha scritto: Ragazzi, io la vedo così...andare contro Ferrari è come tifare Turchia ai mondiali di calcio![]()
![]()
![]()
![]()
quindi non lo fai perchè VUOI...lo fai perchè DEVI...
complimenti![]()
baffone ha scritto:Non devo, mi viene dal cuore, cuore che batte per la patria, per tutto quello che è italiano nel mondo e tiene alto il tricolore nel nostro globo![]()
![]()
Le emozioni sportive della vita, quelle che ti fanno gioire, piangere e battere forte il cuore non possono che essere legate al tuo paese...non mi sono mai commosso per una vittoria mondiale del Brasile, della Germania e tantomeno della McLaren![]()
solonera ha scritto:baffone ha scritto:Non devo, mi viene dal cuore, cuore che batte per la patria, per tutto quello che è italiano nel mondo e tiene alto il tricolore nel nostro globo![]()
![]()
Le emozioni sportive della vita, quelle che ti fanno gioire, piangere e battere forte il cuore non possono che essere legate al tuo paese...non mi sono mai commosso per una vittoria mondiale del Brasile, della Germania e tantomeno della McLaren![]()
[IMMODESTIAmodeON]
vittorie altrui?!
chi ha mai parlato di vittorie altrui?!
se sono queste le emozioni sportive per cui dici di piangere, gioire e palpitare...dai retta ad un patacca: FAI e smetti di guardare.
il tuo "giudizio" dopo, sarà molto più ragionato e , per quanto possa sembrare un controsenso, passionale
[modeOFF]
HAVE FUN
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite