Dodge Viper: troppo pericolosa?

Tutto quello che riguarda tutte le altre auto e il mondo automobilistico in generale ...

Re: Dodge Viper: troppo pericolosa?

Messaggioda Skylinegtr87 » ven 22 gen 2010, 18:21

Bibe ha scritto: ragazzi, sta cosa ha del ridicolo.

NON mi dispiace per niente per la persona morta.
anzi... come dice Colex, e la firma mia e quella di solonera... la selezione naturale ha funzionato.

mi dispiace per quelli che muoiono di fame, per quelli che soffrono di malattie curabili ma che non possono permettersi cure mediche.
NON mi dispiace per un pirla che s'è ammazzato con una super car.


La Viper è uno degli ultimi baluastri di auto "DURA E PURA". à‰ l'auto per l'uomo che non deve chiedere MAI (i controlli elettronici). Chi compra quest'auto sa benissimo a cosa va incontro.

non c'è molto altro da dire.





Scusate ragazzi ma sono pienamente daccordo con bibe....SE NN SI HA TESTA SI FINISCE SOTTOTERRA!!!! e lo dico io ke ho 22 anni cioè il pieno dell'età  delle stupidaggini...
Quando i morti camminano...tocca ai vivi riempire le tombe!!!! :twisted: :twisted:

Visit MY02 here
Socio ITC N°: 1002

Avatar utente
Skylinegtr87
Neopatentato
 
Messaggi: 94
Iscritto il: ven 18 dic 2009, 19:39
Località: Tavernola Bergamasca (Bg)
Provincia: Bergamo (Lombardia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 5p.

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Dodge Viper: troppo pericolosa?

Messaggioda KELT » ven 22 gen 2010, 21:34

ok, pienamente d'accordo sul fatto che la Vipr è nuda e cruda, una delle poche auto ancora pure che ripudia ogni controllo e affida tutta la sua potenza(mostrusa) alla capacità  del pilota ma da qui a dire che non mi dispiace per la persona morta ne passa. Sul fatto che se la sia cercata può anche essere vero(e probabilmente lo è), ma la morte è sempre un evento spiacevole...poi questo è ciò che penso io..

Avatar utente
KELT

Neopatentato
 
Messaggi: 55
Iscritto il: mar 10 nov 2009, 11:15
Provincia: Bergamo (Lombardia)

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Dodge Viper: troppo pericolosa?

Messaggioda zago83 » mar 26 gen 2010, 11:49

non mi ero accorto di questo comportamento....
io sono prima di tutto totalmente contrario all'esp.
ricordo ancora quando con l'x3 a momenti mi stampavo contro una pianta perchè in una curva allegra ha deciso di attivarsi e portarmi all'interno della curva!
nella mia carriera di automobilista ho guidato auto da pochi cavalli a tanti cv.
eppure sono sempre qui...e di certo non sono andato piano con macchine potenti sotto il sedere...anzi....
un mio amico diceva: tutti sanno andare forte, ma non tutti sono capaci di fermarsi...tutti sanno andare forte, ma non tutti sono capaci di collegare il cervello.
capisco che portare l'auto al massimo della velocità  sia una mia fissa (e credo quella di molti altri :innocent: ) ma di certo non mi metto a farlo nei centri abitati o in mezzo al traffico....
solo una volta ho scollegato il cervello....rischiavo il posto di lavoro e dovevo correre in ditta :lol:
Immagine
Immagine
Socio ITC N°: 649

Avatar utente
zago83
Top Driver
 
Messaggi: 6974
Iscritto il: ven 9 giu 2006, 13:36
Località: Bregano (VA)
Provincia: Varese (Lombardia)
Descrizione Auto: Ne ho 4....quale descrivo??? RISP: NESSUNA,intanto le rompi tutte!!! Hi hi HI.

Thanks: 1 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Dodge Viper: troppo pericolosa?

Messaggioda nikturo » mar 26 gen 2010, 12:44

tutti sanno andare forte, ma non tutti sono capaci di fermarsi...
è proprio vero
Sono daccordo con Bibe non mi importa di qll che è morto.
è morto una persona che non sapeva apprezzare la vita e nemmeno guidare.
La viper è un mostro con un enormità  di cavalli, e di sicuro se si esagera ci resti secco. E' vero che a 50km/h è piu sicura della ibiza, pero se non ci sai stare a 50 non cambia niente :nono:
Io credo in una scala di ideali ordinata, Credo che un ignoranza pura valga piu' di una cultura filtrata

Avatar utente
nikturo

Guidatore
 
Messaggi: 100
Iscritto il: mar 17 nov 2009, 8:51
Provincia: Milano (Lombardia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 3p.
Descrizione Auto: 1.2 60cv

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Dodge Viper: troppo pericolosa?

Messaggioda Paolo FSD » mar 26 gen 2010, 13:12

Dai ragazzi è orribile dire che non ci dispiace per la morte di una persona :( . Era un pazzo, di sicuro, ma non meritava certo la morte
Socio ITC N°: 946

Paolo FSD
Gentlemen Driver
 
Messaggi: 629
Iscritto il: mar 9 set 2008, 11:15
Località: pisa
Provincia: Pisa (Toscana)

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 1 volta

Re: Dodge Viper: troppo pericolosa?

Messaggioda Bibe » mar 26 gen 2010, 13:59

Paolo FSD ha scritto:..., ma non meritava certo la morte


ah si?

lo conoscevi?

sai per certo che è un buon cittadino, onesto, che non picchiava la moglie lo la figlia, che non evadeva le tasse e che si lavava le mani dopo aver fatto pìpì??


sapete che se sto tizio, nel corso del suo incidente, avesse travolto un passante, o un'altra macchina, l'avreste additato come un pazzoide criminale, e l'avreste lapidato se non fosse morto??

evitiamo di fare i moralisti... o per lo meno facciamolo con chi ha davvero bisogno e per chi davvero soffre.


volete dispiacervi per chi muore?? dispiacetevi per quelli che sono morti ad Haiti, o per i bambini che muoiono ogni giorno in Africa. ma NON per un pirla che si è schiantato con la Viper.
Immagine
Immagine

Aspirapolvere 1.4l 16valvole
http://www.youtube.com/watch?v=aIW_PXl54AA

"Cari Umani, se vedete dei fiori come me, ma un pò più giovani, non raccoglieteli perchè sono Sacri, e portano Fortuna."
Socio ITC N°: 625

Avatar utente
Bibe
Top Driver
 
Messaggi: 6343
Iscritto il: sab 25 mar 2006, 8:39
Località: Noviglio
Provincia: Milano (Lombardia)
Modello di Ibiza: Ibiza 021A 1985 3p.
Descrizione Auto: Aspirapolvere 16v, incavolato come un lupomannaro durante la luna piena.

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 4 volte

Re: Dodge Viper: troppo pericolosa?

Messaggioda gersca » mar 26 gen 2010, 14:02

Bibe qui mi spiace ma sbagli, te lo ripeto per la vita umana.... di chiunque, ci deve essere comunque rispetto, che poi fosse un coglione è fuori di dubbio.
io sono estimatore del premo Darwin Awards e a questo glielo darei ma un morto è sempre un morto che sia un bimbo di haiti o un pirla on un'auto che non sapeva guidare...

Avatar utente
gersca

Utente BANNATO
 
Messaggi: 6069
Iscritto il: ven 30 gen 2004, 22:25
Località: Nessun percorso calcolabile
Provincia: Fuori dall'Italia
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 3p.
Descrizione Auto: mi pare abbia 4 ruote...

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 2 volte

Re: Dodge Viper: troppo pericolosa?

Messaggioda Bibe » mar 26 gen 2010, 14:16

utentebannato ha scritto: un morto è sempre un morto che sia un bimbo di haiti o un pirla on un'auto che non sapeva guidare...


punti di vista differenti...

io non so nulla nè del bimbo di haiti, nè di questo della Viper, ma tra i due mi dispiace per il bimbo, non per quello della Viper...

io rispetto la vita, e quello evidentemente non la rispettava quanto me.
Immagine
Immagine

Aspirapolvere 1.4l 16valvole
http://www.youtube.com/watch?v=aIW_PXl54AA

"Cari Umani, se vedete dei fiori come me, ma un pò più giovani, non raccoglieteli perchè sono Sacri, e portano Fortuna."
Socio ITC N°: 625

Avatar utente
Bibe
Top Driver
 
Messaggi: 6343
Iscritto il: sab 25 mar 2006, 8:39
Località: Noviglio
Provincia: Milano (Lombardia)
Modello di Ibiza: Ibiza 021A 1985 3p.
Descrizione Auto: Aspirapolvere 16v, incavolato come un lupomannaro durante la luna piena.

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 4 volte

Re: Dodge Viper: troppo pericolosa?

Messaggioda Marco82 » mar 26 gen 2010, 14:44

Mi dispiace che la persona sia morta, ma dare la colpa alla makkina, quando con gli stessi soldi avrebbe potuto fare molte scelte diverse, mi sembra vole colpevolizzare per forza qualcuno...
FEEL THE POWER



Immagine

Socio ITC N°: 888

Avatar utente
Marco82
Top Driver
 
Messaggi: 8142
Iscritto il: mer 20 ago 2008, 16:27
Località: Comiso
Provincia: Ragusa (Sicilia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 5p.
Descrizione Auto: 1.9 TDI 101 CV

Thanks: 24 volte
Thanks ricevuti: 20 volte

Re: Dodge Viper: troppo pericolosa?

Messaggioda Maki » mar 26 gen 2010, 19:33

Bibe,paragonare un bimbo di Haiti al ragazzo morto sulla Viper mi pare del tutto eccessivo :ok:

Sarò sbagliato io,ma sicuramente leggere quello che ho letto in questo topic mi fa incazzare di brutto,come purtroppo spesso accade qua in ITC.

Bibe ha scritto:sapete che se sto tizio, nel corso del suo incidente, avesse travolto un passante, o un'altra macchina, l'avreste additato come un pazzoide criminale, e l'avreste lapidato se non fosse morto??

e se invece avesse avuto l'incidente per evitare una di queste situazioni?un ubriaco contromano,un ubriaco in giro a piedi.....

Cosa ne sapete di lui,magari in qualche forum del Viper aveva in firma un qualcosa di simile ai controlli rincotronici....magari voleva proprio il Viper perchè senza controlli rincotronici....insomma....un non amante degli aiuti elettronici sulle auto.....come qualcuno

Bho.....onestamente penso mi sia sfuggito qualche passaggio....ma vi posso assicurare che,riposino in pace le vostre idee,ma la selezione naturale ha chiuso gli occhi anche 1 mesetto fa nonostante l'assenza di controlli rincotronici :ok: mi da molto fastidio pensare che un esito negativo (ma positivo per alcuni)di quell'evento avrebbe potuto dar libero sfogo a commenti che ritengo stupidi

Nello stesso luogo,nella stessa situazione,con le stesse condizioni fisiche,atmosferiche e velocistiche,io sono qua a scrivere,un mio amico è attorcigliato su un platano :ok: fate festa ancora 5 minuti visto che la differenza sta nell'auto
ImmagineF.T.W.
Immagine
Immagine
:) Marzo 2007 Ottobre 2007 Febbraio 2010 Maggio 2011
Socio ITC N°: 733

Avatar utente
Maki
Top Driver
 
Messaggi: 1631
Iscritto il: sab 17 mar 2007, 18:14
Località: Valsassina:la dove volano le aquile
Provincia: Lecco (Lombardia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 5p.
Descrizione Auto: FR Grigio Luna

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Dodge Viper: troppo pericolosa?

Messaggioda solonera » mer 27 gen 2010, 8:59

premetto che i "controlli rincotronici" sono nati prima di questo nefasto avvenimento e sono frutto di una discussione molto leggera e legata a tutt'altro. PM per chiarimenti se vuoi.

si maki, gioire per la sua morte pare eccessivo anche a me, ma non si può dire alla gente come pensare finchè vogliamo che la gente viceversa non dica a noi stessi come pensare
Maki ha scritto:e se invece avesse avuto l'incidente per evitare una di queste situazioni?un ubriaco contromano,un ubriaco in giro a piedi.....

il fatto è che non lo possiamo sapere e quindi ci tocca attenerci a quanto dice la stampa (nonostante la cosa mi faccia venire i conati per principio)
Maki ha scritto:Cosa ne sapete di lui,magari in qualche forum del Viper aveva in firma un qualcosa di simile ai controlli rincotronici....magari voleva proprio il Viper perchè senza controlli rincotronici....insomma....un non amante degli aiuti elettronici sulle auto.....come qualcuno

quindi magari ne aveva anche accettato le implicazioni...o quanto meno avrebbe dovuto...

rimanendo in tema mi viene in mente, tra tante, la mototagliatella...raduno motociclistico annuale sulel colline forlivesi in cui purtroppo regolarmente qualcuno ci resta (pace all'anima loro) ma si continua a fare, sempre uguale.
sta al singolo impegnarsi per tornare a casa, altrimenti è meglio che ci resti proprio a casa.
Maki ha scritto:Bho.....onestamente penso mi sia sfuggito qualche passaggio....ma vi posso assicurare che,riposino in pace le vostre idee,ma la selezione naturale ha chiuso gli occhi anche 1 mesetto fa nonostante l'assenza di controlli rincotronici :ok: mi da molto fastidio pensare che un esito negativo (ma positivo per alcuni)di quell'evento avrebbe potuto dar libero sfogo a commenti che ritengo stupidi

Nello stesso luogo,nella stessa situazione,con le stesse condizioni fisiche,atmosferiche e velocistiche,io sono qua a scrivere,un mio amico è attorcigliato su un platano :ok: fate festa ancora 5 minuti visto che la differenza sta nell'auto

di questo, forse è meglio parlare in separata sede :wink:
ImmagineImmagine
Immagine :popcorn


:ermm:
Socio ITC N°: 525

Avatar utente
solonera
Top Driver
 
Messaggi: 5961
Iscritto il: lun 28 feb 2005, 20:04
Località: FORUM LIVII
Provincia: Forlì-Cesena (Emilia-Romagna)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 3p.
Descrizione Auto: Stellina

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 6 volte

Re: Dodge Viper: troppo pericolosa?

Messaggioda Bibe » mer 27 gen 2010, 9:49

Maki ha scritto: mi da molto fastidio pensare che un esito negativo (ma positivo per alcuni)di quell'evento avrebbe potuto dar libero sfogo a commenti che ritengo stupidi



non ho mai detto che sia contento che si sia schiantato.
quello che ho detto è il mio pensiero, se lo ritieni stupido mi dispiace, ma è il mio pensiero e rimarrà  quello.
Preferisco dire quello che penso veramente, piuttosto che dire "Mi dispiace, poverino che si è schiantato..."


il resto in MP.
Immagine
Immagine

Aspirapolvere 1.4l 16valvole
http://www.youtube.com/watch?v=aIW_PXl54AA

"Cari Umani, se vedete dei fiori come me, ma un pò più giovani, non raccoglieteli perchè sono Sacri, e portano Fortuna."
Socio ITC N°: 625

Avatar utente
Bibe
Top Driver
 
Messaggi: 6343
Iscritto il: sab 25 mar 2006, 8:39
Località: Noviglio
Provincia: Milano (Lombardia)
Modello di Ibiza: Ibiza 021A 1985 3p.
Descrizione Auto: Aspirapolvere 16v, incavolato come un lupomannaro durante la luna piena.

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 4 volte

Re: Dodge Viper: troppo pericolosa?

Messaggioda FrancescoB » mer 27 gen 2010, 10:15

Bibe ha scritto:
.....
ragazzi, sta cosa ha del ridicolo.
NON mi dispiace per niente per la persona morta.
anzi...


bè magari non ci hai fatto proprio caso ma qui lo hai detto... e comunque sono daccordo in parte con maki, noi non sappiamo come sia accaduto gli unici dati che abbiamo sono che era ricco, che aveva una viper, che è morto e che il padre è un pò ingenuo... ora basandovi solo su questi dati non potete dire se sia stata colpa sua o meno, eppure gliene avete dette di tutti i colori!!! :evil:

utentebannato ha scritto:....quel'auto la fermi in 5 metri... non credo tu possa dire la stessa cosa dell'ibiza!
Non si tratta di auto non sicura ma di proprietario idiota!!!


:nono:

nikturo ha scritto:Sono daccordo con Bibe non mi importa di qll che è morto.
è morto una persona che non sapeva apprezzare la vita e nemmeno guidare.


e come fai a saperlo?

Paolo FSD ha scritto: Era un pazzo, di sicuro


certo.. magari c'era una macchia d'olio a terra?

utentebannato ha scritto: che poi fosse un coglione è fuori di dubbio.


ancora??

ragazzi non sappiamo la dinamica dell'incidente non sappiamo questo che tipo era come dice Bibe

Bibe ha scritto:
Paolo FSD ha scritto:..., ma non meritava certo la morte


ah si?

lo conoscevi?

sai per certo che è un buon cittadino, onesto, che non picchiava la moglie lo la figlia, che non evadeva le tasse e che si lavava le mani dopo aver fatto pìpì??



poteva benissimo essere il contrario, magari faceva beneficenza era un ottimo padre di famiglia ecc ecc.. secondo me in questa discussione avete fatto troppi giudizi affrettati, prendendovi gioco di una persona che non può neanche rispondervi, ovviamente vi dico queste cose ma non voglio essere polemico sono mie considerazioni..
ibiza 6j 1.6 Cr 90 cv grigio track

FrancescoB

Copilota
 
Messaggi: 321
Iscritto il: gio 30 lug 2009, 1:03
Provincia: Cosenza (Calabria)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008
Descrizione Auto: ibiza 6j 1.6 cr 90cv

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Dodge Viper: troppo pericolosa?

Messaggioda Colex » mer 27 gen 2010, 11:39

Premesso che il tizio aveva 44 quindi un pò di sale in zucca lo doveva avere... http://paoblog.wordpress.com/2010/01/22 ... dge-viper/

Cito una frase presente nell'articolo
Codice: Seleziona tutto
... è difficile non pensare che la velocità  eccessiva non sia stata la causa dell’incidente avvenuto, tra l’altro, su una strada Statale, in quel tratto piuttosto stretta ed affrontando la curva, insidiosa, ad una velocità  stimata sui 200 kmh… E poi è l’auto ad essere pericolosa?

Dal Corriere.it: “….Anche stavolta un’ auto di lusso accartocciata, spezzata in due. Anche stavolta la morte sul colpo e il forte sospetto che la velocità  abbia giocato un ruolo non irrilevante…Non è stato un guardrail, stavolta, ma un pilone della luce, di quelli in cemento armato, praticamente indistruttibili… Metà  vettura contro il pilone, il fianco sinistro squarciato, quasi che una gigantesca mano l’ avesse schiacciata contro quel muro di cemento. E il motore, sbalzato a 15-20 metri di distanza, che brucia in mezzo al campo, dopo aver tranciato in due un piccolo albero...”   


Nessun controllo lo avrebbe salvato stando a quanto riportato...

Ci vuole poco a credersi dei fenomeni... 2 o 3 sbandate controllate non si sa come è spesso la gente si convince di essere dei piloti, invece...
Immagine


Socio ITC N°: 771

Avatar utente
Colex
Staff
 
Messaggi: 15317
Iscritto il: mer 14 nov 2007, 14:43
Località: Campobasso
Provincia: Campobasso (Molise)
Modello di Ibiza: Ibiza 6K 1999 5p.
Descrizione Auto: Seat Ibiza 1.4

Thanks: 3 volte
Thanks ricevuti: 266 volte

Re: Dodge Viper: troppo pericolosa?

Messaggioda zago83 » mer 27 gen 2010, 12:25

we, che succede???si litiga tra moderatori?va che dopo gli utenti vi bannano :lol:
cmq sta di fatto che si è schiantato...e non a bassa velocità ....
nella guida di tutti i giorni va messa in conto la vecchietta che si butta in strada il micio nero che attraversa, la macchia d'olio ecc.ecc.
Immagine
Immagine
Socio ITC N°: 649

Avatar utente
zago83
Top Driver
 
Messaggi: 6974
Iscritto il: ven 9 giu 2006, 13:36
Località: Bregano (VA)
Provincia: Varese (Lombardia)
Descrizione Auto: Ne ho 4....quale descrivo??? RISP: NESSUNA,intanto le rompi tutte!!! Hi hi HI.

Thanks: 1 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Dodge Viper: troppo pericolosa?

Messaggioda DRCrcK » mer 27 gen 2010, 14:17

litigano ? non mi sembra.... mi sembra un giusto e corretto confronto d'idee :roll:

ora cmq si divaga ... a me sembra che lo spunto d'argomento iniziale sia derivato dal padre dell'automobilista in questione che da la colpa all'auto invece che al guidatore ;)
diciamo che su di chi sia la colpa, non c'è ombra di dubbio... poi una vita spezzata da' dipiacere in ogni caso. :wink:
Immagine
"non è mica un disonore farla di freno a mano"
Socio ITC N°: 9

Avatar utente
DRCrcK
Consigliere Storico
 
Messaggi: 7558
Iscritto il: lun 3 mar 2003, 14:48
Località: Bassano d Gr. - VI
Provincia: Vicenza (Veneto)
Descrizione Auto: A4 Avant TDI

Thanks: 3 volte
Thanks ricevuti: 3 volte

Re: Dodge Viper: troppo pericolosa?

Messaggioda zago83 » mer 27 gen 2010, 14:29

DRCrcK ha scritto: litigano ? non mi sembra.... mi sembra un giusto e corretto confronto d'idee :roll:

ora cmq si divaga ... a me sembra che lo spunto d'argomento iniziale sia derivato dal padre dell'automobilista in questione che da la colpa all'auto invece che al guidatore ;)
diciamo che su di chi sia la colpa, non c'è ombra di dubbio... poi una vita spezzata da' dipiacere in ogni caso. :wink:


il mio era un litigano tra virgolette :wink: (anche se non le ho messe)
dispiacere assolutamente....ma dare la colpa all'auto è eccessivo secondo me....
pericolosa è pericolosa (si parla di cv e velocità  elevate) ma ci vuole cò per guidarla :ok:
Immagine
Immagine
Socio ITC N°: 649

Avatar utente
zago83
Top Driver
 
Messaggi: 6974
Iscritto il: ven 9 giu 2006, 13:36
Località: Bregano (VA)
Provincia: Varese (Lombardia)
Descrizione Auto: Ne ho 4....quale descrivo??? RISP: NESSUNA,intanto le rompi tutte!!! Hi hi HI.

Thanks: 1 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Dodge Viper: troppo pericolosa?

Messaggioda FrancescoB » mer 27 gen 2010, 15:10

comunque tornando in topic la colpa ovviamente non è dell'auto, certo l'esp avrebbe corretto leggermente la sbandata, forse sarebbe bastato forse no, fatto stà  che non mi è piaciuto come vi siete dati addosso contro l'autista.. qualche ca**ata sicuramente la abbiamo fatta anche noi alla guida, i limiti penso che li abbiamo infranti in molti, se a utentebannato ad esempio fosse andata male
utentebannato ha scritto:
Autostrada A3... la mitica Salerno-Napoli all'altezza di Vietri sul mare sono tutte curve e gallerie... era il 3 gennaio e la sera prima avevo fatto le 4 con gli amici ma aveva piovuto tanto, in galleria nei canali era inondato di fango sceso dalla montagna e il fango era arrivato in strada... una clio ha affrontato la curva in galleria (CIECA al 100%) è sbandata si è appoggiata alla fiancata della galleria e all'uscita si è ribaltata più volte per fermarsi poi contro il muretto di cemento e pietra (del resto in autostrada) che gli è fisicamente entrato, sfondadno il tetto, in auto all'altezza del passeggero (era solo in auto) sulla destra della carreggiata in area di sosta cmq... certo del resto una piazzola di sosta dopo la galleria non ce la vuoi mettere????
Una Tipa IDIOTA con la Golf si è fermata sulla sinista, con strada libera, perchè c'erano detriti in strada e aveva paura di forare :nono: , io uscivo dalla curva cieca e a fine galleria c'era sta golf ferma sulla sinistra io ero già  a sinistra ed ho tentato di passare alla sinistra della golf ma non c'era abbasta spazio e sono finito con le ruote di sinistra nel canale pieno di fango e li puoi frenare quanto ti pare... probabilmente se avessi rispettato i limiti di velocità  sarei risucito a fermarmi in tempo ma ahimè ho fatto una cazzata, ed è tutta colpa mia... risultato spigolo destro dell'iby anteriore contro spigolo sx posteriore della golf... se non fosse stato per gli airbag non mi sarebbe costato neanche tantissimo... infatti 1800€ di carrozziere e l'ho ridipinta tutta sostituendo completamente il muso anteriore con lamiera originale, messa sulla dima di controllo l'auto non si era neanche deformata tutto sommato è tostarella l'ibiza...
poi vabbè di Airbag, centraline, cinture e cruscotto una frascata di soldi!!!


lo avreste additato come idiota, irresponsabile e avreste detto ben gli stà ? ci vuole sempre un pò di rispetto per chi purtroppo anche per colpa sua ha perso la vita.. errare è umano...
ibiza 6j 1.6 Cr 90 cv grigio track

FrancescoB

Copilota
 
Messaggi: 321
Iscritto il: gio 30 lug 2009, 1:03
Provincia: Cosenza (Calabria)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008
Descrizione Auto: ibiza 6j 1.6 cr 90cv

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Dodge Viper: troppo pericolosa?

Messaggioda Colex » mer 27 gen 2010, 15:14

In un incidente a 200Km/h grosso modo, non esiste cosa elettronica che ti salvi, prova ad immaginare quanti mlli sencondi passano dalla sbandata ad arrivare sul palo? la colpa è solo del guidatore, ricordiamoci che purtroppo la patente viene vista come un "diritto" cosa sbagliatissima, per questo troviamo imbecilli che girano sulle auto e poi succedono le catastrofi :nono: Ci vuole cervello e poi anche l'elettronica ma sempre prima il cervello :wink:
Immagine


Socio ITC N°: 771

Avatar utente
Colex
Staff
 
Messaggi: 15317
Iscritto il: mer 14 nov 2007, 14:43
Località: Campobasso
Provincia: Campobasso (Molise)
Modello di Ibiza: Ibiza 6K 1999 5p.
Descrizione Auto: Seat Ibiza 1.4

Thanks: 3 volte
Thanks ricevuti: 266 volte

Re: Dodge Viper: troppo pericolosa?

Messaggioda zago83 » mer 27 gen 2010, 15:20

anche utentebannato ha le sue colpe...viaggiare sulla sa-rc a 100 è da suicidio :lol:
io cmq prima di salire in auto, come già  detto, accendo il cervello....
non vado a 200 in centro abitato con curve....
magari non rispetto il 50....ma di certo a 200 non ci sono mai arrivato nemmeno in momenti di follia....
Immagine
Immagine
Socio ITC N°: 649

Avatar utente
zago83
Top Driver
 
Messaggi: 6974
Iscritto il: ven 9 giu 2006, 13:36
Località: Bregano (VA)
Provincia: Varese (Lombardia)
Descrizione Auto: Ne ho 4....quale descrivo??? RISP: NESSUNA,intanto le rompi tutte!!! Hi hi HI.

Thanks: 1 volta
Thanks ricevuti: 0 volta


PrecedenteProssimo

Torna a Auto in Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.
Clicca qui per conoscere i dettagli della licenza relativa al materiale ITC