Pagina 1 di 1

Focus RS 500

MessaggioInviato: mar 30 mar 2010, 13:10
da ombra77

Re: Focus RS 500

MessaggioInviato: mar 30 mar 2010, 17:07
da kaospalermo
davvero notevole!

Re: Focus RS 500

MessaggioInviato: mar 30 mar 2010, 18:57
da Vixent
esteticamente mi piace un casino e ha un gran motore e tutto il resto, ma per quanto vuoi differenzializzare non stiamo iniziando a esagerare con la potenza sull'anteriore?

Re: Focus RS 500

MessaggioInviato: gio 24 giu 2010, 18:38
da IBIZA.SPORT
davvero bella! in effeti cn tutti quei cv una trazione integrale sarebbe stata migliore

Re: Focus RS 500

MessaggioInviato: gio 24 giu 2010, 22:22
da 69samu69
Qui dalla ford da me sò che hanno preso già  a scatola chiusa 3 di queste RS500... quando gli arrivano sarò tra i primi a vederne una :ok: Magari la provo un pò vah... :ciapet: :lol:

Re: Focus RS 500

MessaggioInviato: lun 19 lug 2010, 18:41
da simolavende
molto bella e potente ma inutile e assolutamente non sfruttabile con l'anteriore..

Re: Focus RS 500

MessaggioInviato: lun 19 lug 2010, 18:50
da Frazze
simolavende, non e per niente vero, la focus rs è la migliore sportiva a trazione anteriore, è un razzo di macchina ed è sfruttabile :)

Re: Focus RS 500

MessaggioInviato: lun 19 lug 2010, 19:54
da mission
frafreezeer ha scritto: simolavende, non e per niente vero, la focus rs è la migliore sportiva a trazione anteriore, è un razzo di macchina ed è sfruttabile :)

povero traction control che lavorone che deve fare.. mi sa che tra un po ford si presenta in formula uno con la trazione anteriore :lol:

Re: Focus RS 500

MessaggioInviato: lun 19 lug 2010, 20:13
da Fenomeno
Mooooooooooolto bella,non c'è niente da dire...prima di prendere la ibi ero tentato di prendere l RS di allora ma le tasche piangevano :ccc

Re: Focus RS 500

MessaggioInviato: lun 19 lug 2010, 20:28
da edonis
ciao raga ho provato qualche tempo fà  l RS di un mio amico qui nelle vicinanze di luino. vi garantisco che non fà  assolutamente rimpiangere l assenza della trazione integrale... il lavoro del differenziale autobloccante in coppia con il nuovo schema della geometria anteriore revoknuckle è pazzesco! partenze a razzo, trazione super e dalle curve vieni sparato fuori con una fucilata senza il minimo sottosterzo! :shock:

Re: Focus RS 500

MessaggioInviato: mer 21 lug 2010, 21:00
da 69samu69
edonis ha scritto: ciao raga ho provato qualche tempo fà  l RS di un mio amico qui nelle vicinanze di luino. vi garantisco che non fà  assolutamente rimpiangere l assenza della trazione integrale... il lavoro del differenziale autobloccante in coppia con il nuovo schema della geometria anteriore revoknuckle è pazzesco! partenze a razzo, trazione super e dalle curve vieni sparato fuori con una fucilata senza il minimo sottosterzo! :shock:



Se pesco una Rs con la Evo voglio proprio vedere... la Rs per stare dietro finisce contro qualche guardrail... e statisticamente provato !!! Per tanto buono possa essere il differenziale, rimane sempre una schifezza anteriore... Andrà  x carità , ma non può entrare forte come un integrale con tanto di differenziali con il controcaxxi !!!

Re: Focus RS 500

MessaggioInviato: gio 22 lug 2010, 7:41
da solonera
69samu69 ha scritto:
edonis ha scritto: ciao raga ho provato qualche tempo fà  l RS di un mio amico qui nelle vicinanze di luino. vi garantisco che non fà  assolutamente rimpiangere l assenza della trazione integrale... il lavoro del differenziale autobloccante in coppia con il nuovo schema della geometria anteriore revoknuckle è pazzesco! partenze a razzo, trazione super e dalle curve vieni sparato fuori con una fucilata senza il minimo sottosterzo! :shock:



Se pesco una Rs con la Evo voglio proprio vedere... la Rs per stare dietro finisce contro qualche guardrail... e statisticamente provato !!! Per tanto buono possa essere il differenziale, rimane sempre una schifezza anteriore... Andrà  x carità , ma non può entrare forte come un integrale con tanto di differenziali con il controcaxxi !!!



e ridagli...se invece Mikko Hirvonen con una RS pesca un pollo con la Evo, la Evo per stare dietro finisce contro il guardrail...siamo sempre li.