follo ha scritto:Beh per andare sul dritto bastano dei cv, non ci vuole molto
Ale[K] ha scritto: Pesa uno sproposito pero'... e non va' come dovrebbe andare!
A questo punto tanto vale cercare una 996 Turbo, o un 996 GT3 RS... o qualcosa di questo livello... quantomeno ha sia prestigio che performance!
Ale[K] ha scritto: Pesa uno sproposito pero'... e non va' come dovrebbe andare!
A questo punto tanto vale cercare una 996 Turbo, o un 996 GT3 RS... o qualcosa di questo livello... quantomeno ha sia prestigio che performance!
follo ha scritto:Beh per andare sul dritto bastano dei cv, non ci vuole molto
Fenomeno ha scritto:Ale[K] ha scritto: Pesa uno sproposito pero'... e non va' come dovrebbe andare!
A questo punto tanto vale cercare una 996 Turbo, o un 996 GT3 RS... o qualcosa di questo livello... quantomeno ha sia prestigio che performance!
Se lo dici tu?? fa da 0-100 in 4,2 e gliel'ha date alla turbo al nurburing.
follo ha scritto:Beh per andare sul dritto bastano dei cv, non ci vuole molto
Ale[K] ha scritto: Per non parlare del fatto che a Racalmuto (AG), qui in sicilia, pista molto tecnica non riusciva a filar via rispetto ad una Evo VIII leggermente pistolata di un mio amico!
Sicuramente, potenza... e trazione fanno tanto... ma anche il peso... sopratutto nel misto/tecnico fanno TANTISSIMO!
Poi ripeto: onore al merito va' riconosciuto ha il prezzo di una sportiva, e prestazioni vicine ad una supercar... su questo nulla da eccepire... ma provate a guidare anche una lambo gallardo (per rimanere in tema integrale) che pesa 1400 (400kg in meno) e poi salite su una GTR e vi renderete conto di quel che vi sto dicendo adesso!
Ovviamente il paragone risulta pesante da assimilare in quanto i costi sono diversi, ma la tipologia di segmento è quella!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite