diminuire l'inquinamento NORD ITALIA - discussioni tecniche

Tutto quello che riguarda tutte le altre auto e il mondo automobilistico in generale ...

Re: diminuire l'inquinamento NORD ITALIA - discussioni tecni

Messaggioda Frazze » lun 7 feb 2011, 16:09

voi vi siete dimenticati di comè farsi le scampagnate in bicicletta... per la cronaca mio zio và  in bici e si fà  circa 100km AL GIORNO e la sua bicicletta in pochissimo tempo ha superato i 50.000km inquinando ZERO
non dico che bisogna andare indietro, ma le soluzioni ci sono, e sono tantissime le soluzioni!
tutto quello che cè oggi, il 90% è superfluo e potremmo rinunciare benissimo, per esempio le 4 auto che possiede zago, senza offesa ma sono inutili..
Immagine

101 cv NOBILI
Socio ITC N°: 678

Avatar utente
Frazze
Consigliere Storico
 
Messaggi: 6918
Iscritto il: mar 12 set 2006, 21:11
Località: Busto arsizio
Provincia: Varese (Lombardia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 5p.
Descrizione Auto: 1.4 101cv sport MY07 Grigio zenith

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 6 volte

Re: diminuire l'inquinamento NORD ITALIA - discussioni tecni

Messaggioda Bibe » lun 7 feb 2011, 16:14

si ma chi deve fare 10km come fa ad andare al lavoro? va in bicicletta?

i figli li porti in bicicletta? magari in estate-primavera... ma in inverno no!

a fare la spesa come ci vado? in bici ogni giorno?

ecco la verità : SIAMO IN TROPPI.
Immagine
Immagine

Aspirapolvere 1.4l 16valvole
http://www.youtube.com/watch?v=aIW_PXl54AA

"Cari Umani, se vedete dei fiori come me, ma un pò più giovani, non raccoglieteli perchè sono Sacri, e portano Fortuna."
Socio ITC N°: 625

Avatar utente
Bibe
Top Driver
 
Messaggi: 6343
Iscritto il: sab 25 mar 2006, 8:39
Località: Noviglio
Provincia: Milano (Lombardia)
Modello di Ibiza: Ibiza 021A 1985 3p.
Descrizione Auto: Aspirapolvere 16v, incavolato come un lupomannaro durante la luna piena.

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 4 volte

Re: diminuire l'inquinamento NORD ITALIA - discussioni tecni

Messaggioda Antares » lun 7 feb 2011, 16:25

solonera ha scritto: maporcaputtana Marco, se secondo te fare 4 km di bici al giorno è tornare indietro di 100 anni, non è che la soluzione non c'è, la soluzione come dice Frazze c'è, eccome, ma NON LA VUOI trovare. al che io direi che, non ti offendere, ma ti sta bene che sia così e non ti vuoi sbattere di una virgola.


e quando noi andiamo a lavorare in bici cosa risolviamo?
le aziende inquinano come prima, le case inquinano come prima, i camion inquinano come prima, chi fa 100 km per andare al lavoro inquina come prima.
perchè devo sbattermi io, che già  inquino praticamente zero facendo 1,5 km, quando poi le auto/moto sono marginalmente responsabili per l'inquinamento?

tornare indietro di 100 anni vuol dire bloccare tutto quanto inquina...non solo il mio o il tuo motorino :wink:
Immagine
Socio ITC N°: 27

Avatar utente
Antares
Consigliere Storico
 
Messaggi: 7661
Iscritto il: lun 24 mar 2003, 0:33
Località: Parma
Provincia: Parma (Emilia-Romagna)
Descrizione Auto: Seat Leon 5F FR TDI 184 cv

Thanks: 2 volte
Thanks ricevuti: 3 volte

Re: diminuire l'inquinamento NORD ITALIA - discussioni tecni

Messaggioda solonera » lun 7 feb 2011, 16:28

Bibe ha scritto: si ma chi deve fare 10km come fa ad andare al lavoro? va in bicicletta?

i figli li porti in bicicletta? magari in estate-primavera... ma in inverno no!

a fare la spesa come ci vado? in bici ogni giorno?

ecco la verità : SIAMO IN TROPPI.


bibe...SI! 10km li puoi fare tranquillamente in bici visto ceh sono mezzora e sfido chiunque a metterci di meno a farli in macchina a meno che non abiti ad un casello e lavori all'altro.

la spesa idem: nel cestino della bici ci sta la spesa per 3 persone se fatta con criterio e non 1 volta alla settimana al grande ipermercato

i figli no magari non in bici, ma visto che l'andazzo è quello che quando fai un figlio ti DEVI comprare il nissan CACCAI allora SI: è giusto che a te cogli0ne ti chiudano il traffico nella tua città 

eccheccazzo
ImmagineImmagine
Immagine :popcorn


:ermm:
Socio ITC N°: 525

Avatar utente
solonera
Top Driver
 
Messaggi: 5961
Iscritto il: lun 28 feb 2005, 20:04
Località: FORUM LIVII
Provincia: Forlì-Cesena (Emilia-Romagna)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 3p.
Descrizione Auto: Stellina

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 6 volte

Re: diminuire l'inquinamento NORD ITALIA - discussioni tecni

Messaggioda Antares » lun 7 feb 2011, 16:29

che poi quando ho parlato di 100 anni, mi riferivo alla risposta di frazze, che spiegava di adattarsi ad andare senza aerei.
sinceramente preferisco inquinare che metterci 15 ore ad andare in spagna :lol:
Immagine
Socio ITC N°: 27

Avatar utente
Antares
Consigliere Storico
 
Messaggi: 7661
Iscritto il: lun 24 mar 2003, 0:33
Località: Parma
Provincia: Parma (Emilia-Romagna)
Descrizione Auto: Seat Leon 5F FR TDI 184 cv

Thanks: 2 volte
Thanks ricevuti: 3 volte

Re: diminuire l'inquinamento NORD ITALIA - discussioni tecni

Messaggioda Fenomeno » lun 7 feb 2011, 16:37

Fenomeno ha scritto: Frazze qual'è??io dico che viviamo ormai in un mondo dove chiunque vuole fare soldi sfruttando la natura....e a questo mi riferisco che per abbattere le polveri sottili non bisogna mandare a piedi la gente ma spegnere gli inceneritori,vedi nel caso della provincia di Pv ce ne sono già  un sacco e nell'ultimo periodo ci sono 98 proposte di incenerire qualcosa per produrre corrente al vaglio della provincia.Lo so che è un discorso fuori dal mondo auto ma questo incide per oltre il 50% il problema.

Ma nessuno mi risponde??guardate cosa c'è nella sola lomellina.......http://sites.google.com/site/futurosost ... pericolosi e sicuro che sarà  così anche dalle vostre parti.
Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!! :D
ImmagineImmagine

Avatar utente
Fenomeno

Top Driver
 
Messaggi: 3354
Iscritto il: gio 21 ago 2008, 23:03
Località: In mezzo alle risaie.......
Provincia: Pavia (Lombardia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 5p.
Descrizione Auto: Ibiza FR TDI poco fumo e tanto arrosto

Thanks: 3 volte
Thanks ricevuti: 2 volte

Re: diminuire l'inquinamento NORD ITALIA - discussioni tecni

Messaggioda solonera » lun 7 feb 2011, 16:38

chi fa 100km al giorno per andare a lavorare Marco, non inquina in centro città  e già  è una grancosa.

che debbano fermare anche le industrie è vero, ma se limitassimo tutti i consumi superflui limiteremmo anche in maniera sensibile la produzione industriale.

andare al lavoro in bici non toglie inquinamento, ma mi mette in tasca quei 50/100/150€ in più al mese che non credo facciano schifo.

se poi dovessero bloccarmi la macchina o il motorino dirò la stessa cosa che ho detto velatamente all'ingegnere della motorizzazione che non voleva omologarmi la Lambra: " se non me la passa, non è che però devo demolirla giusto?" :mrgreen:
ImmagineImmagine
Immagine :popcorn


:ermm:
Socio ITC N°: 525

Avatar utente
solonera
Top Driver
 
Messaggi: 5961
Iscritto il: lun 28 feb 2005, 20:04
Località: FORUM LIVII
Provincia: Forlì-Cesena (Emilia-Romagna)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 3p.
Descrizione Auto: Stellina

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 6 volte

Re: diminuire l'inquinamento NORD ITALIA - discussioni tecni

Messaggioda Bibe » lun 7 feb 2011, 16:40

ma giampi, 10 km in bicicletta.. vuol dire arrivare fradicio in ufficio (o almeno questo vale per me) e vuol dire farsi una doccia in ufficio e una a casa. che sarebbe il doppio di consumo d'acqua. (dimezzata da quando ho i capelli corti, ecco si potrebbe suggerire alle donne di tenere i capelli corti)

d'accordo il "tornare indietro", ma non credo che sia necessario tornare ai tempi dei nostri nonni per non avere inquinamento. anche perchè se no possiamo anche dimenticarci il PIL attuale e il livello di benessere del paese.

allora io dico: per andare a 130 bastano 41cv con una utilitaria. perchè si fabbricano auto più potenti? (comprese le nostre onestissime utilitarie da 75-100 cv)
Immagine
Immagine

Aspirapolvere 1.4l 16valvole
http://www.youtube.com/watch?v=aIW_PXl54AA

"Cari Umani, se vedete dei fiori come me, ma un pò più giovani, non raccoglieteli perchè sono Sacri, e portano Fortuna."
Socio ITC N°: 625

Avatar utente
Bibe
Top Driver
 
Messaggi: 6343
Iscritto il: sab 25 mar 2006, 8:39
Località: Noviglio
Provincia: Milano (Lombardia)
Modello di Ibiza: Ibiza 021A 1985 3p.
Descrizione Auto: Aspirapolvere 16v, incavolato come un lupomannaro durante la luna piena.

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 4 volte

Re: diminuire l'inquinamento NORD ITALIA - discussioni tecni

Messaggioda Antares » lun 7 feb 2011, 16:41

sono d'accordo che diminuendo il superfluo calerebbe l'inquinamento.
ma questo è un delicato equilibrio...perchè ridurre i consumi, vuol dire ridurre la produzione e di conseguenza i posti di lavoro.
purtroppo il nostro mondo al giorno d'oggi DEVE essere un mondo consumistico....perchè altrimenti avremmo una disoccupazione paurosa.

non è facile...troppi interessi in ballo e quelli del nostro pianeta non li difende quasi nessuno :(
Immagine
Socio ITC N°: 27

Avatar utente
Antares
Consigliere Storico
 
Messaggi: 7661
Iscritto il: lun 24 mar 2003, 0:33
Località: Parma
Provincia: Parma (Emilia-Romagna)
Descrizione Auto: Seat Leon 5F FR TDI 184 cv

Thanks: 2 volte
Thanks ricevuti: 3 volte

Re: diminuire l'inquinamento NORD ITALIA - discussioni tecni

Messaggioda solonera » lun 7 feb 2011, 16:43

Fenomeno ha scritto:
Fenomeno ha scritto: Frazze qual'è??io dico che viviamo ormai in un mondo dove chiunque vuole fare soldi sfruttando la natura....e a questo mi riferisco che per abbattere le polveri sottili non bisogna mandare a piedi la gente ma spegnere gli inceneritori,vedi nel caso della provincia di Pv ce ne sono già  un sacco e nell'ultimo periodo ci sono 98 proposte di incenerire qualcosa per produrre corrente al vaglio della provincia.Lo so che è un discorso fuori dal mondo auto ma questo incide per oltre il 50% il problema.

Ma nessuno mi risponde??guardate cosa c'è nella sola lomellina.......http://sites.google.com/site/futurosost ... pericolosi e sicuro che sarà  così anche dalle vostre parti.


le discariche, le raffinerie, le centrali elettriche, gli inceneritori, i depuratori, le industrie e ilsalamadonnachecosa lavorano solo perchè SIAMO NOI A DARGLI DA LAVORARE.

se limitassimo i consumi sarebbero limitate anche queste attività .
ditemi che questo non è vero e giuro lascio l'ITC seduta stante.
ImmagineImmagine
Immagine :popcorn


:ermm:
Socio ITC N°: 525

Avatar utente
solonera
Top Driver
 
Messaggi: 5961
Iscritto il: lun 28 feb 2005, 20:04
Località: FORUM LIVII
Provincia: Forlì-Cesena (Emilia-Romagna)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 3p.
Descrizione Auto: Stellina

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 6 volte

Re: diminuire l'inquinamento NORD ITALIA - discussioni tecni

Messaggioda Bibe » lun 7 feb 2011, 16:44

Antares ha scritto:
purtroppo il nostro mondo al giorno d'oggi DEVE essere un mondo consumistico....perchè altrimenti avremmo una disoccupazione paurosa.


esattamente!


Antares ha scritto:
non è facile...troppi interessi in ballo e quelli del nostro pianeta non li difende quasi nessuno :(


già ... siamo in troppi!
Immagine
Immagine

Aspirapolvere 1.4l 16valvole
http://www.youtube.com/watch?v=aIW_PXl54AA

"Cari Umani, se vedete dei fiori come me, ma un pò più giovani, non raccoglieteli perchè sono Sacri, e portano Fortuna."
Socio ITC N°: 625

Avatar utente
Bibe
Top Driver
 
Messaggi: 6343
Iscritto il: sab 25 mar 2006, 8:39
Località: Noviglio
Provincia: Milano (Lombardia)
Modello di Ibiza: Ibiza 021A 1985 3p.
Descrizione Auto: Aspirapolvere 16v, incavolato come un lupomannaro durante la luna piena.

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 4 volte

Re: diminuire l'inquinamento NORD ITALIA - discussioni tecni

Messaggioda Fenomeno » lun 7 feb 2011, 16:51

solonera ha scritto:
le discariche, le raffinerie, le centrali elettriche, gli inceneritori, i depuratori, le industrie e ilsalamadonnachecosa lavorano solo perchè SIAMO NOI A DARGLI DA LAVORARE.

se limitassimo i consumi sarebbero limitate anche queste attività .
ditemi che questo non è vero e giuro lascio l'ITC seduta stante.
Le discariche le possiamo evitare ed arrivare al 90% di differenziato come a Vedelago che intano hanno un centro di raccolta che ha portato numerosi posti di lavoro,la raffineria sto con te ma nel produrre corrente da incenerimento non ne vedo un utilità  perchè quelle che ci sono qui da me hanno creato si o no una 10 di posti,Confienza nel mio paese sono addirittura in 2 e il sindaco ladro che si sarà  intascato i soldi aveva promesso 20 posti!!per di più zone come la lomellina che non hanno bisogno di produrra corrente con l'incenerimento perchè piena di fossi e torrenti e quindi produrre energia pulita si può!!
Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!! :D
ImmagineImmagine

Avatar utente
Fenomeno

Top Driver
 
Messaggi: 3354
Iscritto il: gio 21 ago 2008, 23:03
Località: In mezzo alle risaie.......
Provincia: Pavia (Lombardia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 5p.
Descrizione Auto: Ibiza FR TDI poco fumo e tanto arrosto

Thanks: 3 volte
Thanks ricevuti: 2 volte

Re: diminuire l'inquinamento NORD ITALIA - discussioni tecni

Messaggioda lucapappo » lun 7 feb 2011, 16:54

avete letto dell' alfa acciai qua a brescia? mandava scarti di lavorazione radioattivi in sardegna...e per non parlare di san polo, polveri e diossina dappertutto :evil: :evil:
Immagine
Immagine
Socio ITC N°: 983

Avatar utente
lucapappo
Top Driver
 
Messaggi: 3329
Iscritto il: sab 4 lug 2009, 9:22
Località: azzano mella [bs]
Provincia: Brescia (Lombardia)
Descrizione Auto: Seat Leon 2.0 150 FR

Thanks: 4 volte
Thanks ricevuti: 5 volte

Re: diminuire l'inquinamento NORD ITALIA - discussioni tecni

Messaggioda Kangur80 » lun 7 feb 2011, 17:54

Dico solo che a SARONNO (dove abito) fino metà  marzo, per inquinare meno, il limite di velocità  è di 30km/h :shock:
Si.. avete capito bene.. 30km/h

Ma come si fa ad andare in giro a quella velocità ?? è assurdo!!! :evil:
Capisco i 50km/h ma 30km/h è proprio una presa per il c..o.. evidentemente il comune ha bisogno di soldi ed ha inventato questa cosa :angry:

Se passate da queste parti.. OCCHIO che sono apposta in giro a controllare.. in pratica è diventata una città  a rallenty.. tutto in giri a bassa velocità .. incredibile..

Non ho parole :nono:
Immagine
:twisted: FR TDI :twisted:

Gallery:ecco la mia FR --->
Socio ITC N°: 797

Avatar utente
Kangur80
Sys Admin_Grafico
 
Messaggi: 2519
Iscritto il: dom 8 feb 2004, 11:56
Località: Saronno (VA)
Provincia: Varese (Lombardia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 3p.
Descrizione Auto: Ibiza FR TDi

Thanks: 2 volte
Thanks ricevuti: 2 volte

Re: diminuire l'inquinamento NORD ITALIA - discussioni tecni

Messaggioda Bibe » lun 7 feb 2011, 17:58

lo sentivo stamattina alla radio.

PAZZESCO!

sentivo di una protesta... se non lavorassi verrei anche io!!!

che poi... inquinare meno... quanto si inquina meno se sto in prima a 30 allora?
Immagine
Immagine

Aspirapolvere 1.4l 16valvole
http://www.youtube.com/watch?v=aIW_PXl54AA

"Cari Umani, se vedete dei fiori come me, ma un pò più giovani, non raccoglieteli perchè sono Sacri, e portano Fortuna."
Socio ITC N°: 625

Avatar utente
Bibe
Top Driver
 
Messaggi: 6343
Iscritto il: sab 25 mar 2006, 8:39
Località: Noviglio
Provincia: Milano (Lombardia)
Modello di Ibiza: Ibiza 021A 1985 3p.
Descrizione Auto: Aspirapolvere 16v, incavolato come un lupomannaro durante la luna piena.

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 4 volte

Re: diminuire l'inquinamento NORD ITALIA - discussioni tecni

Messaggioda Cbx-FR » lun 7 feb 2011, 18:24

Inquinamento...inquinamento....

e poi TUTTI LUCI ACCESE ALLE CAR....anche in città !!

Ma non hanno capito un caxxo allora :lol: :D14788 :D14788
Immagine
Socio ITC N°: 365

Avatar utente
Cbx-FR
Sys Administrator
 
Messaggi: 9553
Iscritto il: sab 22 mag 2004, 17:39
Località: Cuneo (provincia)
Provincia: Cuneo (Piemonte)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 3p.
Descrizione Auto: Ibiza FR 1.9 TDi Cv with CarPC & VagCom.

Thanks: 1 volta
Thanks ricevuti: 108 volte

Re: diminuire l'inquinamento NORD ITALIA - discussioni tecni

Messaggioda FRettoloso » lun 7 feb 2011, 20:29

Il discorso sull'inquinamento porterebbe via centinaia di pagine talmente sarebbe lungo da analizzare. Sono convinto pure io che il grosso dell'inquinamento non è colpa nostra che andiamo a lavorare in auto, sapete quanto inquina, per esempio, già  solo un aereo al km rispetto ad un auto? Centinaia di volte, ora moltiplicatelo per 15-20 ore che rimane acceso in una giornata (rimangono accesi anche tra un volo e l'altro) e non mezz'ora come le nostre auto che ci portano al lavoro. Poi l'iqnuinamento delle industrie, inceneritori, riscaldamenti, ecc ecc. Ma perchè non fanno niente (in Italia) per le fonte alternative che siamo pieni di coste (acqua, vento, sole, ecc. ecc) e potremmo produrre un sacco di energia a inquinamento 0? E pensate quanti posti di lavoro si creerebbero se le si incentivassero. Ma poi il petrolio? QUanti speculano su sta benedetta crisi e scarsezza dei giacimenti? Ma come ho detto il discorso diventerebbe troppo lungo. L'unica cosa certa è che spremono sempre noi disgraziati e allora ecco provvedimenti ridicoli come andare a 90 km/h massimi...
Come ha detto qualcuno, siamo davvero tanti in questo pianeta, e sempre più persone vogliono (anche giustamente) arrivare al benessere di noi occidentali, ma quanto durerà  tutto questo? :(
P.S. Purtroppo PIL (il tanto decantato) non va d'accordo con l'ambiente e molte volte è pure bugiardo sullo sviluppo di un Paese...ma questa è ancora un'altra storia
"Non mi importa a che velocità vado, mi importa come ci arrivo" - Seat Ibiza SC FR '09 - 1.4 TSI, BiTurbo 150@180 cv (about)- DSG ....Biturbo Addicted Sapiens - viewtopic.php?f=185&t=22164

Avatar utente
FRettoloso

Top Driver
 
Messaggi: 1066
Iscritto il: mer 18 nov 2009, 22:16
Provincia: Vercelli (Piemonte)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 SC
Descrizione Auto: Ibiza FR, 1.4 BiTurbo 150@180 cv - DSG- Sens. park., bracciolo, presa USB e Rn'R inside!

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: diminuire l'inquinamento NORD ITALIA - discussioni tecni

Messaggioda zago83 » lun 7 feb 2011, 22:31

@fenomeno
gli inceneritori servono...gli italiani non vogliono farla la differenziata...c'è poco da dire...e in mezzo alla monnezza nn si può vivere...

@solonera
3km di su e giù...poi treno, poi autobus e se devo andare nelle zone montane dii varese?mi attacco :wink:
hanno fatto il car sharing ma costa un po troppo :wink:

@frafreezer
io uso un'auto per volta.mica tutte e 4 :wink:
quindi posso averne anche 10 ma inquino sempre come una :wink:
a parte la uno che è euro 1 le altre sono 2 euro 4 e una euro 5 :wink:

@bibe kangur
questi limiti assurdi li mettono pure in svizzera...e tantissimi di noi vedono la svizzera come il paradiso...
ma poi quando facciamo come da loro ci si lamenta :wink:
Immagine
Immagine
Socio ITC N°: 649

Avatar utente
zago83
Top Driver
 
Messaggi: 6974
Iscritto il: ven 9 giu 2006, 13:36
Località: Bregano (VA)
Provincia: Varese (Lombardia)
Descrizione Auto: Ne ho 4....quale descrivo??? RISP: NESSUNA,intanto le rompi tutte!!! Hi hi HI.

Thanks: 1 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: diminuire l'inquinamento NORD ITALIA - discussioni tecni

Messaggioda Fenomeno » lun 7 feb 2011, 23:31

zago83 ha scritto: @fenomeno
gli inceneritori servono...gli italiani non vogliono farla la differenziata...c'è poco da dire...e in mezzo alla monnezza nn si può vivere...

Basta solo avere voglia se non vogliamo sprofondare nella m.... tra qualche anno,e in più il rifiuto può diventare richezza per il paese se ci vado a lavorare in un centro di smistamento.
Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!! :D
ImmagineImmagine

Avatar utente
Fenomeno

Top Driver
 
Messaggi: 3354
Iscritto il: gio 21 ago 2008, 23:03
Località: In mezzo alle risaie.......
Provincia: Pavia (Lombardia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 5p.
Descrizione Auto: Ibiza FR TDI poco fumo e tanto arrosto

Thanks: 3 volte
Thanks ricevuti: 2 volte

Re: diminuire l'inquinamento NORD ITALIA - discussioni tecni

Messaggioda zago83 » mar 8 feb 2011, 9:32

Fenomeno ha scritto:
zago83 ha scritto: @fenomeno
gli inceneritori servono...gli italiani non vogliono farla la differenziata...c'è poco da dire...e in mezzo alla monnezza nn si può vivere...

Basta solo avere voglia se non vogliamo sprofondare nella m.... tra qualche anno,e in più il rifiuto può diventare richezza per il paese se ci vado a lavorare in un centro di smistamento.


la voglia qui in italia di far qualcosa è morta da anni... :wink:
Immagine
Immagine
Socio ITC N°: 649

Avatar utente
zago83
Top Driver
 
Messaggi: 6974
Iscritto il: ven 9 giu 2006, 13:36
Località: Bregano (VA)
Provincia: Varese (Lombardia)
Descrizione Auto: Ne ho 4....quale descrivo??? RISP: NESSUNA,intanto le rompi tutte!!! Hi hi HI.

Thanks: 1 volta
Thanks ricevuti: 0 volta


PrecedenteProssimo

Torna a Auto in Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.
Clicca qui per conoscere i dettagli della licenza relativa al materiale ITC