ce l'avevamo in azienda dove lavoravo, era utile fintanto che rientravi in una determinata categoria fiscale perchè scaricavi l'impossibile, mi pare fosse "rappresentante di commercio"
avevamo:
Passat 1.9 150cv automatica... non male ma faceva SOLO i 230
Saab 1.8 Turbo Benza

rigorosamente CABRIO e caxxo guidare a 180 km/h con il cielo in testa è troooopppo bello
Range Rover HSE Sport 2.4 td certo avere per cofano una Smart fa una certa impressione
Che dire di sicuro era comodo non aver alcun tipo di problema legato ad assicurazione e manodopera, avevamo anche la casco sulla saab soltanto però
ENORME limitazione era proprio il kilometraggio infatti avevamo 40mila km/anno che sembrano tanti ma se ci lavoro sono maledettamente pochi su TUTTE abbiamo sforato solo che con la saab ci bastonarono, le altre invece tutto sommato non era male.
Le auto ci venivano date NUOVE ed IMMACOLATE esattamente come le ordinavamo ne più ne meno, il costo variava (ti parlo del 2007) dai 600€/mese della passat ai 900€/mese della saab e del Range (sì costavano uguale)
La manodopera ordinaria comprese le gomme (mi pare che per il range le gomme fossero escluse) era inclusa unico obbligo era farlo nella concessionaria che ti forniva il noleggio e DOVEVA essere puntuale, altrimenti.... PENA e manco a dirlo con la saab

(è stato un pessimo affare quell'auto)
se si tiene conto di:
Svalutazione del mezzo
Costo dell'assicurazione
Costo della manutenzione
beh tutto sommato nei due anni che la tenevi se l'acquistavi e la rivendevi alla fine stavi lì
con la storia del rappresentante di commercio conveniva.
Cmq ricordo che la passat dopo 2 anni segnava i suoi 150mila km
la saab 95mila ma la riconsegnammo dopo 21mesi invece che 24(e quanto cacchio costarono quei 15mila in più)
Il range... sono andato via prima che passassero i 2 anni ma dopo poco più di un anno era ben oltre i 70mila.
IMHO per i privati... non conviene