Leggendo le tue parole ho trovato alcuni punti in comune con quanto mi accadde ormai qualche anno fà  ...
Vivevo in funzione della mia auto,che era diventata il centro del mio mondo...la usavo anche in pista,e volevo nel tempo renderla un muletto da track day,ma capitò anche a mè un brutto incidente,dove feci tutto da solo,e decisi di vendere ciò che rimaneva di quell'auto...
Ad oggi ho ancora il rammarico di non aver avuto abbastanza @@ per aggiustarla,e tornare con lei a percorrere quel punto dove persi il controllo.Sono sicuro mi avrebbe aiutato molto...dopo questo episodio,decisi di prendere un'auto(questa volta usata),ancora più spinta,ma non era lo stesso...il pensiero di riprendere la vecchia macchina e riprenderci confidenza,ti confesso che ce l'ho tuttora...e ti assicuro che se hai veramente una passione forte,è così...
Ho perso mio fratello sulla strada,ucciso da un drogato,che a 45 km/h ha pensato bene di fare un giro nella corsia opposta...aveva 35 anni,ed ha imparato a guidare le moto,prima ancora di camminare...era talmente bravo che con le sue sole forze,era riuscito a fare della sua passione,anche il suo lavoro,nonostante la famiglia non fosse daccordo...ha girato i più prestigiosi circuiti di tutto il mondo,guidando sempre con grandissima professionalità  .
Girava però anche per strada...come tutti del resto...ricordo quando ero ancora un bambino,che sempre per colpa di un disgraziato,ha rischiato di perdere una gamba...gli dissero che non avrebbe più potuto sedersi neppure su uno scooter,ma lui,con questa passione,dopo numerosi interventi,tornò a correre.
Era una persona stupenda,ed invidiabile per l'amore che trasmetteva agli altri,esprimendo questa sua passione.
Ogni tanto,tornava a casa dalla pista con ingessature quà  e là  e la moto da rattoppare,ma s'è sempre rialzato,e ha sempre guardato avanti...è anche per questo che mi spiace non aver avuto abbastanza @@ per aggiustare la mia auto e rimettermi in gioco!!!
Comprendo davvero molto il tuo stato d'animo,capisco ciò che senti.
Se la tua è veramente una passione profonda,ti dico di non abbatterti,non mollare!!!Prendi questa legnata sui denti come un insegnamento non necessariamente ad andare più piano di prima,ma ad andar meglio e con più cervello!!!
Sistema la tua macchina e ripercorri quella strada,cercando di analizzare dove hai sbagliato e cosa...poi chiediti se ne valeva veramente la pena!!!
Prova,anche solo una volta,a fare un turno in pista,e valuta se ti trasmette più emozioni...
Leggendo ciò che t'ho voluto raccontare,potrai capire che il più delle volte,le cose brutte accadono anche non per colpa nostra.Non stare a rimproverarti troppo.Hai fatto un errore e lo stai pagando il giusto,ti stà  facendo riflettere.
Ora lascia lì la macchina dov'è,non continuare ad andare a guardarla e massacrarti il cervello.
Vatti a prendere il sole con gli amici e la morosa,che alla macchina ci pensi a settembre!!!!!!!!
AUGURONI!!!!!!!!!!!!!!!!!