Cosa ci spinge a correre per le strade?

Tutto quello che riguarda tutte le altre auto e il mondo automobilistico in generale ...

Re: Cosa ci spinge a correre per le strade?

Messaggioda Marco82 » dom 18 set 2011, 7:57

Entrare nella testa delle persone, è difficile, e credo che nessuno di noi voglia farlo, ma quello che hai detto a parer mio non sta nè in cielo nè in terra, hai 20 anni, mica 40, è normale che se continui a studiare devi gravare su qualcuno, la macchina ormai l'hai comprata, che vuoi fare, la vendi e ti prendi un 1.2...? Poi, il limite come molti hanno già  detto, non lo devi raggiungere per forza nelle strade pubbliche, usa spiazzali, piste ecc...mi dispiace dirtelo, ma in te vedo una serie di contraddizioni continue, spero che crescendo imparerai a dare la giusta priorità  alle cose...

Poi ti vorrei ricordare, che la maggior pattern di quelli che siamo su questo forum, oltre a chiedere consigli su scarichi assetti e altro, navighiamo sul forum anche perché con gli altri utenti si è instaurato un rapporto d'amicizia, anche se virtuale...
FEEL THE POWER



Immagine

Socio ITC N°: 888

Avatar utente
Marco82
Top Driver
 
Messaggi: 8142
Iscritto il: mer 20 ago 2008, 16:27
Località: Comiso
Provincia: Ragusa (Sicilia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 5p.
Descrizione Auto: 1.9 TDI 101 CV

Thanks: 24 volte
Thanks ricevuti: 20 volte

Re: Cosa ci spinge a correre per le strade?

Messaggioda Robix » dom 18 set 2011, 9:44

Mi contraddico perchè non ho ancora fatto una scelta e sto valutando i possibili percorsi. Sto buttando giù i miei pensieri semplicemente.

Poi ti vorrei ricordare, che la maggior pattern di quelli che siamo su questo forum, oltre a chiedere consigli su scarichi assetti e altro, navighiamo sul forum anche perché con gli altri utenti si è instaurato un rapporto d'amicizia, anche se virtuale...

Questo è vero, e lo ho scoperto specialmente ora. In parallelo alla discussione ho ricevuto qualche pm che mi è piaciuto. Inoltre che mi abbiate criticato o appoggiato, avete comunque dedicato tempo a questa discussione rispondendo ai miei poemi con altrettanti poemi. Vi ringrazio ragazzi, mi avete fatto e mi continuate a far riflettere :wink: Probabilmente è più importante questo, che reperire esclusivamente informazioni. Ora non mi resta che sperare di partecipare a qualche evento e poter conoscere di persona qualcuno di voi, andando oltre ad un nickname e ad un immagine di profilo.
"The main thing is to be yourself. Many times its through a mistake that you learn. And the main thing is to make sure you learn through your mistakes and get better."

Immagine
Socio ITC N°: 1040

Avatar utente
Robix
Top Driver
 
Messaggi: 2021
Iscritto il: gio 8 gen 2009, 20:30
Località: San Mauro Torinese
Provincia: Torino (Piemonte)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 SC
Descrizione Auto: FR 1.4 TSI DSG7

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 2 volte

Re: Cosa ci spinge a correre per le strade?

Messaggioda Robix » gio 22 set 2011, 21:48

Riscrivo le medesime parole postate nel thread della mia auto...

Si conclude questa agonia con un assegno di 8700 euro...Ora devo aspettare che arrivi la centralina airbags e poi posso dire che la storia è terminata del tutto, ma sapere che la mia auto è di nuovo in garage è qualcosa di indescrivibile. Oggi non ho fatto nè prove nè foto...Sono semplicemente uscito dalla carrozzeria e sono tornato a casa. Meno di 10km, fatti a passo d'uomo, tra il piacere di riaverla e tra la paura costante di poterla danneggiare nuovamente. Spero che mi passi velocemente perchè altrimenti guidarla non sarà  più un piacere. Domani vedo se me la sento vorrei mettere la S e premere lievemnete l'acceleratore.
"The main thing is to be yourself. Many times its through a mistake that you learn. And the main thing is to make sure you learn through your mistakes and get better."

Immagine
Socio ITC N°: 1040

Avatar utente
Robix
Top Driver
 
Messaggi: 2021
Iscritto il: gio 8 gen 2009, 20:30
Località: San Mauro Torinese
Provincia: Torino (Piemonte)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 SC
Descrizione Auto: FR 1.4 TSI DSG7

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 2 volte

Re: Cosa ci spinge a correre per le strade?

Messaggioda lucapappo » gio 22 set 2011, 21:54

settimana prossima ti sarà  già  passata la paura...l'unica cosa che ti rimarrà  sarà  il dispiacere di aver fatto staccare quell'assegno :ok:
Immagine
Immagine
Socio ITC N°: 983

Avatar utente
lucapappo
Top Driver
 
Messaggi: 3329
Iscritto il: sab 4 lug 2009, 9:22
Località: azzano mella [bs]
Provincia: Brescia (Lombardia)
Descrizione Auto: Seat Leon 2.0 150 FR

Thanks: 4 volte
Thanks ricevuti: 5 volte

Re: Cosa ci spinge a correre per le strade?

Messaggioda stefal639 » gio 22 set 2011, 22:18

cazzarola però, i prezzi sono assurdi...8700 euro ci compri una ibiza cupra 6l usata :shock:
Immagine
La mia Ibiza
Immagine

Quello che per un uomo è magia, per un altro è ingegneria.
Sovrannaturale è una parola inconsistente.
Socio ITC N°: 896

Avatar utente
stefal639
Staff
 
Messaggi: 10686
Iscritto il: dom 15 giu 2008, 22:18
Località: L'Aquila
Provincia: L'Aquila (Abruzzo)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 3p.
Descrizione Auto: Ibiza tecnology R

Thanks: 6 volte
Thanks ricevuti: 48 volte

Re: Cosa ci spinge a correre per le strade?

Messaggioda Robix » gio 22 set 2011, 22:20

Lo so, ci ho pensato anch'io...Ma non riparavi un auto nuova con solo un anno sulle spalle e poco più di 9000km? Se siete curiosi appena ho l'occasione scannerizzo la ricevuta.
"The main thing is to be yourself. Many times its through a mistake that you learn. And the main thing is to make sure you learn through your mistakes and get better."

Immagine
Socio ITC N°: 1040

Avatar utente
Robix
Top Driver
 
Messaggi: 2021
Iscritto il: gio 8 gen 2009, 20:30
Località: San Mauro Torinese
Provincia: Torino (Piemonte)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 SC
Descrizione Auto: FR 1.4 TSI DSG7

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 2 volte

Re: Cosa ci spinge a correre per le strade?

Messaggioda =mimmo= » ven 23 set 2011, 11:51

Robix ha scritto: Lo so, ci ho pensato anch'io...Ma non riparavi un auto nuova con solo un anno sulle spalle e poco più di 9000km? Se siete curiosi appena ho l'occasione scannerizzo la ricevuta.


Sarabbe interessante, con quella cifra il Cupra lo compri e lo elabori pure, non vale più un c@#+§ :(

Avatar utente
=mimmo=

Neopatentato
 
Messaggi: 63
Iscritto il: lun 2 gen 2006, 13:51
Località: Crescentino (VC)
Descrizione Auto: Cupra 1.8T '05

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta


Precedente

Torna a Auto in Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.
Clicca qui per conoscere i dettagli della licenza relativa al materiale ITC