Opera d'arte la CLIO!?!

vabbè, io propongo sebright bannato dall'ITC...
Io nn me la prendo assolutamente sulle considerazione della SC, ci mancherebbe, non prendertela nemmeno te però...

[/quote]
Ma và  ,figurati
E' che spesso accade che sui forum specifici di un modello o di una marca,si tende a difendere od esaltare a spada tratta il proprio modello di vettura,non rendendosi spesso conto delle potenzialità  e dei limit della stessa.
Appunto l'Ibiza mi piace molto per la concezione di versatilità  ,in rapporto all'economia del prezzo d'acquisto...non ci sono sul mercato altre 2 litri diesel,che camminano discretamente,con 5 porte,e tutto di serie,ben sotto i 20.000euro.Questi sono secondo mè i punti di forza di questo tipo di vetture.
Ripeto che sono davvero molto soddisfatto della mia Seat,e se dovessi ricomprarla non esiterei un secondo.Era proprio ciò che cercavo.
Per il confronto con la Clio mi riferisco unicamente alla versione RS messa a confronto col top di gamma Ibiza,ovvero la Cupra.....La Clio la definisco capolavoro(estetica a parte,peggiorata con l'ultimo restyle),per la telaistica in genere,capace da far passare in secondo piano il motore,unico aspirato ancora competitivo con tutte queste piccole bombe sovralimentate.
Io appunto il confronto lo faccio partendo dalla vettura più performante,nel segmento,e su questo l'RS le mette dietro tutte(compresa la Mini,capace di tempi migliori sul giro lanciato,ma in calo a caldo,dopo pochi giri).
E la A1 è sempre sullo stesso piano...carina quanto volete,ma inutile prendere il top di gamma,tanto poi arriva la Clio o Mini di turno a zittire ogni esuberanza

Sono un pò ripetitivo e fissato...portate pazienza...saranno gli anni che passano
