Pagina 1 di 1

Polo BlueGT

MessaggioInviato: mar 3 lug 2012, 9:33
da puchu69
http://www.autoblog.it/post/48211/volks ... o-bluegt-2

la cosa strana che hanno limato la potenza del 1.4 TSI e la presenza del cambio manuale!

Re: Polo BlueGT

MessaggioInviato: mar 3 lug 2012, 10:02
da Andrea84s
Infatti non è la GTI....sarebbe un'equivalente della FR, su cui possibilmente sarà  disponibile la stessa motorizzazione, visto il flop del 150 hp con DSG...

Re: Polo BlueGT

MessaggioInviato: mar 3 lug 2012, 10:37
da puchu69
Andrea84s ha scritto: Infatti non è la GTI....sarebbe un'equivalente della FR, su cui possibilmente sarà  disponibile la stessa motorizzazione, visto il flop del 150 hp con DSG...


mi riferivo proprio al confronto con la FR...
p.s.= che io sappia non è mai uscita una versione da 150cv con DSG ( la versione 6r ) :)

Re: Polo BlueGT

MessaggioInviato: mar 3 lug 2012, 11:02
da totoreubit
ma non ha nemmeno i fendinebbia? :? :shock:

Re: Polo BlueGT

MessaggioInviato: mar 3 lug 2012, 12:44
da puchu69
si...a risparmio :x

Re: Polo BlueGT

MessaggioInviato: mar 3 lug 2012, 13:40
da Robix
Potevano mettere anche sulla mia i 250Nm piuttosto che fermarsi a 220 :evil:

Re: Polo BlueGT

MessaggioInviato: mar 3 lug 2012, 15:01
da Marco82
Ma 19.650€ non sono troppe...?

Re: Polo BlueGT

MessaggioInviato: mar 3 lug 2012, 16:47
da Frazze
eh mi sembra che siano davvero troppe, la gti si porta a via con poco più.. e mangia olio in modo più omogeneo :lol:

Re: Polo BlueGT

MessaggioInviato: mar 3 lug 2012, 23:28
da Vixent
Ok per il single turbo che dovrebbe ridurre o azzerare i noti problemi dei tsi "biturbo" e renderla comunque una macchinuccia piuttosto divertente, ma... A quel prezzo??? Ok sarà  per l'ATC, e per il marchietto VW, pardon finiture e qualità  generale, ma... e poi piangeranno perchè ne vendono poche :ok: . Tra l'altro quello è il prezzo tedesco, possibile quindi che in Italia aumenti ulteriormente? Spero di no! La dotazione mi pare quasi pure da entry level... mi immagino i prezzi se si oserà  provare a equipaggiarla con fendinebbia, xeno e clima automatico, per non parlare del tetto apribile o del DSG.

R: Polo BlueGT

MessaggioInviato: mar 3 lug 2012, 23:56
da stefal639
Volevano fare la versione Light come per la Clio rs? :-D
Senza un cavolo... Motore telaio e qualche cazzata, l'inutile a casa :-D

Inviato dal mio Desire modded by my custom ROM

Re: R: Polo BlueGT

MessaggioInviato: mer 4 lug 2012, 9:12
da puchu69
stefal639 ha scritto: Volevano fare la versione Light come per la Clio rs? :-D
Senza un cavolo... Motore telaio e qualche cazzata, l'inutile a casa :-D

Inviato dal mio Desire modded by my custom ROM


si ma dai...la clio light quando ci sono seduto sù aveva i finestrini a manovella...cioè la vecchia 127 di mio nonno aveva i finestrini a manovella!!!!se ora vanno versa direzione tra 1 pò fanno prima a mettere le freccie a dito come 1 tempo :D

Re: Polo BlueGT

MessaggioInviato: mer 4 lug 2012, 9:48
da stefal639
Ma a che serve fare una macchina il cui unico scopo è rally o pista con tanti aptional pesanti, se poi cmq li devi smontare? :wink:
Facevano anche una particolare versione di megane 2 con rollbar e finestrini-lunotto in lexan, ovviamente omologata stradale...costava "solo" 24mila euro, ma dentro non aveva NULLA...solo lo stretto necessario per essere omologata alla circolazione nell'EU :D Pesava 180 kg meno della rs aveva 20 cv in più, il differenziale autobloccante meccanico e costava svariate migliaia di euro di meno :D

Re: Polo BlueGT

MessaggioInviato: mer 4 lug 2012, 10:01
da puchu69
stefal639 ha scritto: Ma a che serve fare una macchina il cui unico scopo è rally o pista con tanti aptional pesanti, se poi cmq li devi smontare? :wink:
Facevano anche una particolare versione di megane 2 con rollbar e finestrini-lunotto in lexan, ovviamente omologata stradale...costava "solo" 24mila euro, ma dentro non aveva NULLA...solo lo stretto necessario per essere omologata alla circolazione nell'EU :D Pesava 180 kg meno della rs aveva 20 cv in più, il differenziale autobloccante meccanico e costava svariate migliaia di euro di meno :D


l'unica con finestrini-lunotto in lexan che vorrei è la lancia stratos!!! per la megane,intendi la f1 team r25?
comunque io sono del parere che se vogliono risparmiare ok...ma tanto queste versioni non le venderanno bene! io di light ne ho vista solo 1 da me le altre sono tutte normali con telaio CUP
e credo che chi compri la polo blueGT, gli metterà  pure i fendi(così mi sembra di vedere 1polo base!)

Re: Polo BlueGT

MessaggioInviato: mer 4 lug 2012, 10:22
da stefal639
ma certo...la mia non è un commento "serio" era per dire che fannouna versione spoglia come la clio light, ma destinata al mercato pubblico stradale, ossia una idiozia :lol:

Re: Polo BlueGT

MessaggioInviato: mer 4 lug 2012, 10:26
da puchu69
stefal639 ha scritto: ma certo...la mia non è un commento "serio" era per dire che fannouna versione spoglia come la clio light, ma destinata al mercato pubblico stradale, ossia una idiozia :lol:


se prendo la visa di mio zio, abbiamo anche noi le manovelle e il "telaio serio" :lol: :lol:

Re: Polo BlueGT

MessaggioInviato: mer 11 lug 2012, 20:16
da FRettoloso
ma chi credono di prendere ancora in giro? 4,6/100 km!??! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
e poi parlano pure di coefficiente areodinamico che testano le auto su rulli dentro un'officina? Per favore :evil:

Macchina inutile

Re: Polo BlueGT

MessaggioInviato: mer 11 lug 2012, 23:06
da Robix
Secondo me continuano a sbagliare e voglio scrivere km/l anzichè l/100km :lol: