Pagina 1 di 1

Meanwhile in Cardiff

MessaggioInviato: lun 8 ott 2012, 23:00
da stefal639
http://www.seatcupra.net/forums/showthr ... 816&page=1

Cioè sti inglesi stanno fuori totalmente :shock:

Re: R: Meanwhile in Cardiff

MessaggioInviato: lun 8 ott 2012, 23:20
da totoreubit
Ad essere pignoli 'questi gallesi' stanno fuori! :grin:

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Re: Meanwhile in Cardiff

MessaggioInviato: mar 9 ott 2012, 8:05
da stefal639
:lol:

Re: Meanwhile in Cardiff

MessaggioInviato: mar 23 ott 2012, 22:28
da Dark-Vex
stefal639, e se ti dicessi... cosa c'è di strano? :lol: :lol: da quelle parti è la normalità  :D

Re: Meanwhile in Cardiff

MessaggioInviato: mar 23 ott 2012, 22:36
da stefal639
vedendo quel forum purtroppo si...è normale :lol:
e la cosa che mi sconvolge e che dopo magari ci girano pure per strada senza problemi :D

Re: Meanwhile in Cardiff

MessaggioInviato: mer 24 ott 2012, 17:43
da Dark-Vex
Togli pure il "magari" :lol:
Giusto per rimanere in tema 1.6 con volumetrico http://forums.clublupo.co.uk/index.php?showtopic=31082


Re: Meanwhile in Cardiff

MessaggioInviato: mer 24 ott 2012, 20:57
da Alarico
Perchè "purtroppo è normale"? :shock: :shock:

In Germania, per esempio, ci sono i TUV, in accordo con il ministero dei trasporti, che ti certificano le modifiche e ti permettono di girare, magari se fai un guaio o un danno li rischi veramente di pagare dazio....

lavorando su mezzi d'epoca, sogno di avere regole come in quei paesi, ho una jeep del 1942 immatricolata autocarro e non ti dico la burocrazia inutile che mi tocca subire......

Re: Meanwhile in Cardiff

MessaggioInviato: mer 24 ott 2012, 22:10
da stefal639
si, ma ci sono vie di mezzo, tra tuv, omologazioni di componenti aftermarket e prendere pezzi a destra e a manca e farsi una macchina saldandola in ogni sua parte.
Metti che una saldatura abbia microfratture, non te ne accorgi fino a che, o la tagli o si spacca.
A tutto c'è un limite :D