ciao ragazzi tornato dalle ferie volevo farvi i complimenti per il raduno del 17-18 luglio belle foto io volevo parlarvi della macchina relativa al titolo del topic....beh che dire a me piace....piace talmente tanto che l'ho comprata....lo so lo so il mio cuore rimarrà sempre almeno in parte ibiziano però sono felice di aver risolto finalmente i problemi della vendita....spero di aver postato nel posto giusto...ora aspetto i vostri commenti...ah un ultima cosa oltre a mettere presto on line le foto vi faccio una domanda secondo voi quest'auto è o rimarrà originale ciaooooo MI TI CI!!!!
ti amo fluido, hai preso la mia macchina preferita!!! posso solo Immaginare cosa la "fluido corse" riuscirà a tirare fuori da quel mostro....
Mi mandi mille foto alla mia e-mail??!!!
bellissima complimenti vivissimi.Ti sei iscritto su http://www.mrb.it ?
Dai cacchoi! Coooori!!!!
...talvolta i raduni fanno strani effetti sui partecipanti ....c'e chi torna con un 1.4 e si compra la cupra e c'e' chi tona e si compra il Subaru...praticamente la stessa cosa,... non noto alcuna differenza Beh, complimenti!
ottima scelta fluido... ahhhhh se penso al sound di quel motore... e poi credo che se la "fluido corse" ha tirato fuori 350cv da un'ibiza figuriamoci cosa combina su un mezzo del genere...
premetto che sono già iscritto su mrb.it così come là anche qua cambierò nick...secondo la fluido corse per me nn esiste più nn domanda perchè ma il rapporto è chiuso a casa mia c'è alosa ma la macchina oltre a molle cerchi da 18" barra duomi e il sistema nav tv xhe avevo sull'ibiza nn ha niente di più....direte ha detto poco io ho avuto l'onore di battezzarla alla trento bondone con mauro nesti alla guida pluricampione delle corse in salita ma a riportarla giù al parco chiuso l'ho portata io e devo dire a parte il sound che è quasi da fiat punto ma si porrà rimedio...è stupenda ed era bello vedere per i tornanti la gente salutarti e indicarti nemmeno fossi chissà che ciaoooo...ricordatemi che cambio nick e sarò Subaru Lover ciaooo
vi piace tutto il mio avatar la mia firma che dite così si combina bene passato futuro e gli amici che restano i migliori quelli di questo forum.....
mi hanno detto che me la portano minimo domani max venerdì....spero domani perchè devo mettere i cerchi da 18" dato che domenica c'è un raduno
fluido complimenti è il mio sogno quella macchina sono felice per te e prima o poi dovrai farcela vedere ora colorazioni subaru wrc e sei a posto come inizio poi si vedràÂÂ
"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.