baffone ha scritto:Abbassate amartellate la capote della ibiza, montategli i 175, togliete alzacristalli, chiusura centralizzata, i sedili posteriori e quello del passeggero, l'impianto stereo, ABS, lavavetri, glia airbag ed altre cose inutili come i pannelli dell portiere e la ruota di scorta ..
baffone ha scritto:Sono macchine le cui prestazioni sono dovute esclusivamente al peso ridicolo, spesso sintomo di poca sicurezza. Da noi (a Venezia) chi compra queste auto viene definito "voria ma no posso", cioe' vorrei ma non posso ovvero chi vorrebbe avere una supercar ma non ha i soldi e quindi prednde queste piccole bare a 4 ruote.
Abbassate amartellate la capote della ibiza, montategli i 175, togliete alzacristalli, chiusura centralizzata, i sedili posteriori e quello del passeggero, l'impianto stereo, ABS, lavavetri, glia airbag ed altre cose inutili come i pannelli dell portiere e la ruota di scora e le prestazioni della vostra ibiza saranno simili...
baffone ha scritto:Hai ragione sul telaio, ma queste microbombe sono solo giocattoli per bambini viziati, non vere supercar, preferirei una leon da 225 cv che una di queste bare volanti.
ElTorres ha scritto:parola di colin chapman (che non era propio l'ultimo arrivato)
in pista una Elis mi gira intorno 4 volte e mi saluta prima che io cambi marcia
Mai sentito parlare di inerzia? ti ripeto.. PER LA PISTA la elise è quanto di più vicino esista ad un'auto da CORSA! E' un kart, è FAVOLOSA ! ti permette cose che con le altre auto puoi solo sognare
Ascolta un idiota .. cerca un'occasione x provarla in pista anche da passeggero... al primo open day di qlc circuito, la prima Elise che trovi, domanda di portarti a fare un giro.. poi capisci cosa intendo
OT. voglio ma n posso... microferrari.. ma sai quanto costa una Elise? o una exige? arriviamo a sforare il tetto dei "vecchi" 100milioni di lirette .. nn è così alla portata di tutti
Paso ha scritto:dipende se vuoi una macchina da usare o una da Guidare![]()
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti