tommyover ha scritto:Se fosse stata TP sarebbe costata il doppio
Signo69 ha scritto:Cosa me ne pare: è bellissima!! è fantastica!! la amo!![]()
La focus è stata la prima macchina di cui mi sono relamente innamorato ( poi è arrivata l'iby), mi piace veramente tantissimo, infatti ho convinto mio babbo ha prendersi la wagon TDci da 115cv e mi piace veramente tanto. Ha una linea senza confronti!
Se avessi i soldi stai sicuro che la prenderei anch'io l'RS: è troppo bella e poi ha un motore che...![]()
Ma per curiosità : come ti và ? ti schiaccia parecchio quando acceleri?
c'è il kit xfarlaposteriore ...in abbinamento con un motore 5.0 v8 di chevrolet mi pare e si chiama focus RS 8
be calcola che nonostante abbia225/40/18 e autobloccante da corsa della QUAIFE...in seconda pattina e in qualche asfalto anche leggermente in terza , si parla di asciutto ovviamente , sul bagnato in terza garantito la guida è super perchè i ltelaio sembra uguale ma è divers orispeto alle altre focus , ammortizzatori da corsa sachs e impianto frenante della brembo sull'anteriore a 4 pompanti e disco da 330 mm intercooler ad acqua e carreggiate allargate avviamento a pulsante
Limbo ha scritto: 'anche l'occhio vuole la sua parte'
tommyover ha scritto:be calcola che nonostante abbia225/40/18 e autobloccante da corsa della QUAIFE...in seconda pattina e in qualche asfalto anche leggermente in terza , si parla di asciutto ovviamente , sul bagnato in terza garantito la guida è super perchè i ltelaio sembra uguale ma è divers orispeto alle altre focus , ammortizzatori da corsa sachs e impianto frenante della brembo sull'anteriore a 4 pompanti e disco da 330 mm intercooler ad acqua e carreggiate allargate avviamento a pulsante
Ma queste sono caratteristiche di serie o sono tue modifiche?
Limbo ha scritto:secondo me e' troppo datata...inoltre gli interni della focus non mi piacciono per niente.
poi magari e' un mostro su strada pero' io sono per : 'anche l'occhio vuole la sua parte'
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti