Jari ha scritto:Io per un fine settimana ho dovuto prendere una Modus 1.5 dci da 82 cv (o 85?).
Che dire? Boh...nn lo so neanche io! Una Clio di pari potenza cammina molto di più.
Consumerà pure poco, ma i cavalli non si sa dove stanno
Cappe ha scritto:e l'unico pregio è che consuma pochissimo davvero, x il resto![]()
No good !
Zarp ha scritto:Non è che tutte le macchine devono per forza avere 300 cavalli...
La Modus è una macchina decisamente sbarazzina, adatta a chi in un'auto cerca tutt'altro che la prestazione. Almeno, così la vedo io.![]()
Chiaro, se uno vuole correre invece della Modus prende la Clio, poi riceverà tutte ste critiche perchè non si è preso il 3000 V6...
marcolino1969 ha scritto:ok e cosa offre che una clio non ti da??
Jari ha scritto:marcolino1969 ha scritto:ok e cosa offre che una clio non ti da??
Il comfort...
Provate a stare in 4 dentro una Clio e poi in 4 dentro la Modus...
marcolino1969 ha scritto:Jari ha scritto:Il comfort...
non ti regalano questa aumentata spaziosità ... se prendi megan berlina stai ancora piu comodo
Jari ha scritto:marcolino1969 ha scritto:Jari ha scritto:Il comfort...
non ti regalano questa aumentata spaziosità ... se prendi megan berlina stai ancora piu comodo
Beh...ovvio...se prendi una X5 stai ancor più comodo!!!![]()
![]()
![]()
Io mi riferivo al raffronto tra Clio e Modus (perchè poi alla fin fine come prezzi nn sono così distanti, almeno sugli allestimenti un po' più "ricchi")
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti