Solamente sostituendo la turbina, lo scarico, il filtro e riprogrammando la centralina hanno guadagnato più di 100 cavalli!!

Pensate che bello 250 cavalli sulla cupra!!!

SteTS150 ha scritto::shock:
salve ragazzi, sono un membro del Seat Leon Italian Club (SLIC) sto facendo un giro per il vostro forum...ed è veramente bello, complimentoni.
scusate l'![]()
baffone ha scritto:Probabilmente reggera' giusto qualche giro per una dimostrazione (ovviamnte sotto la guida di un vero pilota).
baffone ha scritto:Probabilmente reggera' giusto qualche giro per una dimostrazione (ovviamnte sotto la guida di un vero pilota).
baffone ha scritto:7,5 non e' un gran che', la mia originale in prova faceva 7.70
kristianR26 ha scritto:Se incontro in giro un'alfa del genere mi sa che il bimbo che piscia sulla scritta JTD è meglio levarlo..:!
hawui1 ha scritto:ma de che, scusate la battuta ma secondo me sono le solite esagerazioni inutili, a che serve un'elaborazione del genere quando i consumi saliranno a livelli stratosferici (già il JTD consuma come il concorde) e le prestazioni sono così scadenti.. ?? la frizione quella coppia non la tiene di sicuro, il turbo lag sarà enorme (della serie in parcheggio che fai.. ? se ti parte la turbina ti insacchi nell'auto davanti).. senza contare che il motore passerà a miglior vita in breve tempo.. Insomma con il turbo sono buoni tutti (specie sul turbodiesel dove non c'è detonazione) a raggiungere potenze strabilianti.. il problema è ottenere un buon compromesso.. cosa che in questo caso non credo sia stata fatta..
hawui1 ha scritto:Beh tutto sommato una brutta dimostrazione![]()
secondo me una elaborazione non deve essere solo esagerazione.. deve essere qualcosa di "artistico" che effettivamente coniuga le prestazioni con l'innovazione e con la tecnologia.. a trapiantare un T4 con l'intercooler di un DAF su una povera JTD sono buoni tutti.. ma a che serve se poi ha un turbolag pauroso, ha prestazioni tutto sommato scadenti e consuma
da paura.. ?? (perchè no, anche i consumi entrano nel conto.. la golf TDI150 portata a + di 200Hp da PENSO non aveva consumi esagerati.. vorrei vedere questa JTD)
Quanto ai cerchi da 18" direi che a questi livelli di potenza/coppia (47Kgm su un trazione anteriore non sono pochi!!) non possono che aiutarti in partenza.. magari perderai qualcosa in velocità max..
è che la signorina probabilmente deve avere acquisito un'erogazione del tipo tutto/niente che in partenza fa solo perdere tempo..
Insomma.. diciamo che nella mia vita ne ho viste di meglio..
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti